Bolt nel prossimo Myclub

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
A quanto pare è anche un ''giocatore'' di calcio ed è bravino...quindi hanno deciso di metterlo nel gioco. Ovviamente è una cosa forzata, però sarà ''divertente'' prendere i gol dai lanci lunghi :D Oltretutto se non sbaglio, è anche abbastanza altino...quindi colpi di testa a gogo...AHAHHAHAHA. Se gli mettono pure un buon tiro, sarà il giocatore più forte di sempre dopo Adriano di Pes06 :p

Edit: ho appena guardato ed è alto ben 1.95 m. Arrivederci a tutti! :D:D
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Se gli mettono potenza esplosiva 99 non ci capiscono veramente una mazza... Velocità posso capire, forse dovrebbero mettergli anche 110, ma accelerazione non se ne parla, nei primi 30 metri è sempre ultimo.
 
  • Like
Reactions: skifami

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Se gli mettono potenza esplosiva 99 non ci capiscono veramente una mazza... Velocità posso capire, forse dovrebbero mettergli anche 110, ma accelerazione non se ne parla, nei primi 30 metri è sempre ultimo.
Vabbe, ma è ultimo perché gareggia vs gli altri 9 uomini più veloci del mondo :) non credo che anche in accelerazione gli altri calciatori gli stiano dietro.
Ma solo a me questa cosa di bolt pare una cagata pazzesca? Cosa sta diventando pes, un circo? Fra qualche anno troveremo le leggende degli altri sport e giocheremo con joe di maggio terzino e tyson centravanti?
 
  • Like
Reactions: sirsandrone

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
A questo punto tra le leggende mi aspetto Gene Gnocchi...

gnoccao.jpg
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Ma bolt da quanto ho capito sarà una sottospecie di agente speciale..probabilmente quello per i velocisti
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Ma bolt da quanto ho capito sarà una sottospecie di agente speciale..probabilmente quello per i velocisti

a me sembra di aver capito che verrà regalato a tutti gli utenti. Poi chi vuole lo usa. Secondo me comunque a parte la velocità non credo che sarà una palla nera...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Vabbe, ma è ultimo perché gareggia vs gli altri 9 uomini più veloci del mondo :) non credo che anche in accelerazione gli altri calciatori gli stiano dietro.
Ma solo a me questa cosa di bolt pare una cagata pazzesca? Cosa sta diventando pes, un circo? Fra qualche anno troveremo le leggende degli altri sport e giocheremo con joe di maggio terzino e tyson centravanti?
Non saprei, secondo me Walcott o Bellerin lo battono. Nei 30 metri eh, chiaro.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
a me sembra di aver capito che verrà regalato a tutti gli utenti. Poi chi vuole lo usa. Secondo me comunque a parte la velocità non credo che sarà una palla nera...
Konami nn regala nulla....Faranno un agente speciale con minimo 300 giocatori e se avrai fortuna lo pescherai.........
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
La konami pensa che i players di pes abbiano tutti l'anello al naso......
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
La konami pensa che i players di pes abbiano tutti l'anello al naso......
:D:D:D

Mah onestamente non è che sia così entusiasta di avere Bolt, però comunque è una novità anche se toglie del realismo al gioco.

Comunque spero vivamente che si rendano conto dei fisici dei giocatori che sono troppo secchi.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
:D:D:D

Mah onestamente non è che sia così entusiasta di avere Bolt, però comunque è una novità anche se toglie del realismo al gioco.

Comunque spero vivamente che si rendano conto dei fisici dei giocatori che sono troppo secchi.
È appositamente studiato x invitare tutti ad una vita più salutare.....Mangiare meno e mangiare meglio.....Vogliono dare un segnale, un messaggio mediatico....La società lo impone, i ristoranti nn mettono più sale nelle pietanze.....I modelli di bellezza vogliono imporre lo stereotipo del fisico magro e slanciato....
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

sirsandrone

Esordienti
23 Ottobre 2016
120
43
28
PSN ID
cicocico94
È una sorta di risposta a FIFA. Nell'ultimate team dovrebbe esserci un cagnolino ad avere il parametro più alto di tutti...Pes si sta fifeggiando
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Questi anziche' migliorare le lacune cosa fanno!?
Pensano a Bolt

Anni fa giocatori pupazzi con teste di animali
o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
di cosa parliamo!

Mi aspetto Moto gp18 con Cr7 pilota della ducati :rolleyes::D
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Ah dimen...mi sa che la champions per i diritti 18/21 c'è la fifa ...
Spero di aver capito male ..
Licenze sempre meno con squadre fake nel 2017 e questi pensano a Bolt (con tutto rispetto) ...
Cambiate sport :cool:
 
  • Like
Reactions: wundasmat

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Per me è già ridicolo avere le leggende (Maradona, Ronaldo...) e i giocatori doppi (Iniesta giovane ecc..), figuriamoci Bolt che a tutti gli effetti non è un calciatore professionista.

Ma io non faccio testo, io toglierei dal gioco pure L.Traoré e gli altri freak, o quantomeno riscriverei i valori in funzione di ciò che avviene nel calcio reale. Non so voi ma io ho visto dei video di Traoré su youtube e non segna praticamente mai di testa nonostante l'altezza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,721
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988