boicotta konamy

Si hai ragione ma visto il giro di affari ed introiti dall'avvento del my club dovrebbero usare una sorta di programma intelligente che possa realizzare ,che se si sta vincendo,la disconnessione che cade è del tutto involontaria e non voluta a mo di cheater...in questo modo sarebbero penalizzati solo questi ultimi e non gli onesti che si vedono sottratti gp stamina etc...suonerà come fantascienza un programma del genere ma non penso impossibile da realizzare se hanno speso 80 milioni di dollari per realizzare l'ultimo capitolo di metal gear potrebbero spendere ed investire in questa direzione specialmente perche qui c'e pure chi spende soldi veri oltre ai monopolosi gp!!
Ma perché immaginate che uno durante la novellino stacca ... Ma come si fa a penalizzare qualcuno per una OVVIA DISCONNESSIONE INVOLONTARIA?!? A me è capitato...

• Mi piace
Reazioni: solojuve
Io ci sto, anche se ho smesso di giocare a pes 2016 perché secondo me, aldilà del vergognoso ed irrisolto problema dei cheater, è un gioco troppo arcade e buggato anche offline. In ogni caso contatemi pure.

• Mi piace
Reazioni: Gec964
Ma perché immaginate che uno durante la novellino stacca ... Ma come si fa a penalizzare qualcuno per una OVVIA DISCONNESSIONE INVOLONTARIA?!? A me è capitato...
Potresti anche perdere e sconnetterti volontariamente. Come fanno a sapere se stavi vincendo o perdendo?

Potresti anche perdere e sconnetterti volontariamente. Come fanno a sapere se stavi vincendo o perdendo?

In quel caso, visto che non danneggi nessuno (è VS COM), basterebbe la sola e semplice sconfitta a tavolino al limite... non che ti rovinano totalmente scalando contratti e stamina a 387 giocatori che manco c'hanno messo becco in quella partita. La filosofia di Konami in questo caso non mi è chiara e non la condivido minimamente... perchè può capitare un black-out in casa (e al giorno d'oggi è molto più facile di un tempo) o cadere la connessione.

In alcune discussioni fa avevo detto la stessa cosa,e quando gioco contro com mi da la partita persa mi incazzo a bestia,cioè online contro i figli di buona donna che mettono in pausa di proposito ti da l'annullamento e contro com la sconfitta,questa cosa non la tollero

ahahah allora vincevo 2-1 con un 600 fino all'88 (io 825) poi all'improvviso senza cambiare nulla negli schemi i miei 2 centrali vanno a fare i terzini lasciando il campo vuoto e questo mi fa 3 gol in 5 minuti e vince.
non avevo mai visto una cosa del genere e se ce ne fosse bisogno e' un ulteriore motivo per cui konami dal prossimo anno non mi vedra' piu'

Che cazzo è successo a sta m di gioco???un mese e mezzo che non gioco,entro,premetto che ho 50 mega reali di fibra e 300 con cavo,e il gioco è ingiocabile!giocatori super lenti,un'ora per passare.ma che cosa hanno fatto???

• Mi piace
Reazioni: chianda
Io non gioco online contro umani, per tanto buona parte dei problemi non mi riguardano, anche se sono realmente gravosi per chi gioca.

Detto questo: cade la connessione a casa mia o c'è un blackout di corrente e perdo tavolino.
Fino a qui, ci può anche stare...
La VERGOGNA è che mi scala i contratti e pure la Stamina dei giocatori IN PANCHINA!!!
Questa non è una sconfitta a tavolino, è una simulazione di partita gestita totalmente dalla CPU, che a quanto pare ha pure SETTE cambi, visto che scala i contratti e la stamina a tutta la panchina, nessuno eslcuso.

BUG terribile... ora per paura non schiero mai giocatori in panchina con 1 partita rimasta di contratto.
qtèo in toto e aggiungo ed è da anni che lo dico .Se io trovo un giocatore bravo ,dico molto più bravo di me e dopo un quarto di partita siamo 3 a 0 che giochiamo a fare ?? mi dovresti dare la possibilità di abbandonare la partita dando vinta , ma senza perdere cifre astronomiche e venire penalizzato più del dovuto ...questo è uno scandalo ....

In quel caso, visto che non danneggi nessuno (è VS COM), basterebbe la sola e semplice sconfitta a tavolino al limite... non che ti rovinano totalmente scalando contratti e stamina a 387 giocatori che manco c'hanno messo becco in quella partita. La filosofia di Konami in questo caso non mi è chiara e non la condivido minimamente... perchè può capitare un black-out in casa (e al giorno d'oggi è molto più facile di un tempo) o cadere la connessione.
ma certo, aggiungo anche che sapere se stavi vincendo o perdendo non è tanto difficile dal punto di vista informatico, si può fare eccome...

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Esatto ragazzi... poi voglio dire, io non ho il PSN+, quindi non gioco MAI contro umani online (non posso) ergo non danneggio NESSUNO!!!

E' ridicola sta cosa.

Io dico soltanto che il prodotto non è adatto all'uso per cui viene acquistato.....
Ho gia mandato parecchie richieste all'assistenza konami, dove chiedo la verifica delle disconnessioni e degli errori runtime!!!
quest'anno se entro gennaio non hanno messo apposto queste cose, giuro che gli faccio causa!!! Rivoglio i soldi e rido il gioco! Visto che faccio anche l'avvocato, stavolta lo faccio.
Quindi sono d'accordo!!! anzi vi diro dippiu, fatemi sapere quanto sono daccordo e apriamo una bella class action..... Vi dico che si puo fare.......
Attendo risposte e allego la loro risposta alle mie lamentele:

Ciao. Grazie per aver contattato il Servizio Assistenza Clienti KONAMI.

Riguardo al Runtime Error, al momento stiamo investigando sulle possibili cause e soluzioni.

Ci scusiamo profondamente per ogni disagio causato, e La contatteremo nuovamente non appena avremo terminato i necessari accertamenti.

Rinnoviamo ancora le nostre scuse e La ringraziamo per la pazienza e la comprensione.

Grazie per aver giocato a PES2016.

Cordialmente,

Servizio Assistenza Clienti KONAMI
A che indirizzo scrivi e dove? (mail, consolle..)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3