boicotta konamy

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,360
2,466
113
PSN ID
tonnolo01
salve apro questa discussione per poter contare tutti quelli che si sono rotte le palle di chi fa annullare la partita facendo cadere la connessione e dopo che ci saremo contati proporrei di mandare un bel mess a bhati o chi per lui della konany per dirgli che l'anno prossimo perderanno tot CLIENTI , forse se li tocchi su gli introiti si smuovono.
quindi di seguito segnatevi se siete d accordo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gec964 e simo8686
Io dico soltanto che il prodotto non è adatto all'uso per cui viene acquistato.....
Ho gia mandato parecchie richieste all'assistenza konami, dove chiedo la verifica delle disconnessioni e degli errori runtime!!!
quest'anno se entro gennaio non hanno messo apposto queste cose, giuro che gli faccio causa!!! Rivoglio i soldi e rido il gioco! Visto che faccio anche l'avvocato, stavolta lo faccio.
Quindi sono d'accordo!!! anzi vi diro dippiu, fatemi sapere quanto sono daccordo e apriamo una bella class action..... Vi dico che si puo fare.......
Attendo risposte e allego la loro risposta alle mie lamentele:

Ciao. Grazie per aver contattato il Servizio Assistenza Clienti KONAMI.

Riguardo al Runtime Error, al momento stiamo investigando sulle possibili cause e soluzioni.

Ci scusiamo profondamente per ogni disagio causato, e La contatteremo nuovamente non appena avremo terminato i necessari accertamenti.

Rinnoviamo ancora le nostre scuse e La ringraziamo per la pazienza e la comprensione.

Grazie per aver giocato a PES2016.

Cordialmente,

Servizio Assistenza Clienti KONAMI

• Mi piace
Reazioni: Gec964
Sn su piattaforma ps3...si puo fare...ci sono...ripeto mi pesa vedere gente che segnali causa scorrettezze nn subire nulla,io bannato una settimana causa discussione con uno spagnolo

Io dico soltanto che il prodotto non è adatto all'uso per cui viene acquistato.....
Ho gia mandato parecchie richieste all'assistenza konami, dove chiedo la verifica delle disconnessioni e degli errori runtime!!!
quest'anno se entro gennaio non hanno messo apposto queste cose, giuro che gli faccio causa!!! Rivoglio i soldi e rido il gioco! Visto che faccio anche l'avvocato, stavolta lo faccio.
Quindi sono d'accordo!!! anzi vi diro dippiu, fatemi sapere quanto sono daccordo e apriamo una bella class action..... Vi dico che si puo fare.......
Attendo risposte e allego la loro risposta alle mie lamentele:

Ciao. Grazie per aver contattato il Servizio Assistenza Clienti KONAMI.

Riguardo al Runtime Error, al momento stiamo investigando sulle possibili cause e soluzioni.

Ci scusiamo profondamente per ogni disagio causato, e La contatteremo nuovamente non appena avremo terminato i necessari accertamenti.

Rinnoviamo ancora le nostre scuse e La ringraziamo per la pazienza e la comprensione.

Grazie per aver giocato a PES2016.

Cordialmente,

Servizio Assistenza Clienti KONAMI
Amico magari fosse solo questo! È la connessione che fa skifo ! Si gioca malissimo specie dopo la patch del 29/10!

• Mi piace
Reazioni: Ale.ks87
Tanto e tutto tempo perso.. segnalare è inutile tanto se ne sbattono! ormai i soldi glieli abbiamo dati.. e comunque giocare in MyClub e tutto un'altro gioco! tra gente che fa saltare la connessione anche dopo 1 minuto.. "ombra nera" che si presenta non appena superi un certo numero di vittorie di fila o scali troppo in fretta le divisioni.. la bravura in questa modalità conta sempre meno! io sono arrivato a vincere anche 20 partite di fila in amichevoli tra amici nella stessa stanza senza lag e strane cose di mezzo! e quando poi perdevo perchè prima o poi tutti beccano la sconfitta di certo era per colpa mia o per bravura dell'avversario e non per strani eventi pilotati non si sà da cosa.. in MyClub questo sarebbe possibile solo con mezzucci che mi danno il voltastomaco!

Tanto e tutto tempo perso.. segnalare è inutile tanto se ne sbattono! ormai i soldi glieli abbiamo dati.. e comunque giocare in MyClub e tutto un'altro gioco! tra gente che fa saltare la connessione anche dopo 1 minuto.. "ombra nera" che si presenta non appena superi un certo numero di vittorie di fila o scali troppo in fretta le divisioni.. la bravura in questa modalità conta sempre meno! io sono arrivato a vincere anche 20 partite di fila in amichevoli tra amici nella stessa stanza senza lag e strane cose di mezzo! e quando poi perdevo perchè prima o poi tutti beccano la sconfitta di certo era per colpa mia o per bravura dell'avversario e non per strani eventi pilotati non si sà da cosa.. in MyClub questo sarebbe possibile solo con mezzucci che mi danno il voltastomaco!
e infatti quello che dico io e contiamoci e se siamo un buon numero inviamo una mail con i nomi utenti dicendo che pes 2017 nn lo compreremo vediamo se questo li smuove

Adesso apri un sondaggio e chiedi chi e' che non lo comprera' il prossimo anno invece di farlo come sempre e poi lamentarsi :D

e infatti quello che dico io e contiamoci e se siamo un buon numero inviamo una mail con i nomi utenti dicendo che pes 2017 nn lo compreremo vediamo se questo li smuove
Hai tutte le ragioni del mondo questo gioco ha bug di tutti i generi ma che on line sia un vero skifo NON C'è ALCUN DUBBIO !!! Io non lo compro più !!! Basta passo a FIFA .

a sto punto konami l anno prossimo mettera in commercio un prodotto peggiore della versione beta di quest anno visto che per tutti e un gran gioco

Io non gioco online contro umani, per tanto buona parte dei problemi non mi riguardano, anche se sono realmente gravosi per chi gioca.

Detto questo: cade la connessione a casa mia o c'è un blackout di corrente e perdo tavolino.
Fino a qui, ci può anche stare...
La VERGOGNA è che mi scala i contratti e pure la Stamina dei giocatori IN PANCHINA!!!
Questa non è una sconfitta a tavolino, è una simulazione di partita gestita totalmente dalla CPU, che a quanto pare ha pure SETTE cambi, visto che scala i contratti e la stamina a tutta la panchina, nessuno eslcuso.

BUG terribile... ora per paura non schiero mai giocatori in panchina con 1 partita rimasta di contratto.

Io non gioco online contro umani, per tanto buona parte dei problemi non mi riguardano, anche se sono realmente gravosi per chi gioca.

Detto questo: cade la connessione a casa mia o c'è un blackout di corrente e perdo tavolino.
Fino a qui, ci può anche stare...
La VERGOGNA è che mi scala i contratti e pure la Stamina dei giocatori IN PANCHINA!!!
Questa non è una sconfitta a tavolino, è una simulazione di partita gestita totalmente dalla CPU, che a quanto pare ha pure SETTE cambi, visto che scala i contratti e la stamina a tutta la panchina, nessuno eslcuso.

BUG terribile... ora per paura non schiero mai giocatori in panchina con 1 partita rimasta di contratto.
Esatto è proprio questo il problema ieri mi è capitato pure a me durante una partita in divisione sim online ...mi ha disconnesso cosi partita persa 3a0 a tavolino contratti scalati di una partita per tutti i giocatori e relativa stamina....come dici tu se solo 3 possono essere i sostituti xche cazzo scala tutto a tutti..è un orroreee!!!

come dici tu se solo 3 possono essere i sostituti xche cazzo scala tutto a tutti..è un orroreee!!!

Ma nemmeno quelli, dev'essere una sconfitta a tavolino, non una simulazione... se la connessione cade quando non ho ancora fatto cambi dovrebbe bruciarmi solo gli 11 in campo per correttezza.

Ma nemmeno quelli, dev'essere una sconfitta a tavolino, non una simulazione... se la connessione cade quando non ho ancora fatto cambi dovrebbe bruciarmi solo gli 11 in campo per correttezza.
Si hai ragione ma visto il giro di affari ed introiti dall'avvento del my club dovrebbero usare una sorta di programma intelligente che possa realizzare ,che se si sta vincendo,la disconnessione che cade è del tutto involontaria e non voluta a mo di cheater...in questo modo sarebbero penalizzati solo questi ultimi e non gli onesti che si vedono sottratti gp stamina etc...suonerà come fantascienza un programma del genere ma non penso impossibile da realizzare se hanno speso 80 milioni di dollari per realizzare l'ultimo capitolo di metal gear potrebbero spendere ed investire in questa direzione specialmente perche qui c'e pure chi spende soldi veri oltre ai monopolosi gp!!

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom