Teams Bochum e Greuther Furth 2021-22

l

  • b

  • b


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

Xabier

Juniores
23 Luglio 2021
1,200
1,980
113
PSN ID
xcxabier32
Salve a tutti,
mi chiamo Xabier.
Dopo tanto impegno e lavoro sono usciti i primi file .ted del Bochum e del Greuther Furth, ovvero le due neopromosse in Bundesliga.
In questi file .ted è stato utilizzato il Copia Base.
I kit sono aggiornati all'anno 2021-22.
Lo schema di gioco delle due squadre è stato aggiornato alla terza giornata di Bundesliga, con le seguenti partite delle 2 squadre: Colonia - Bochum e Mainz - Greuther Furth
SI RICORDA che il Bochum è stato creato sopra il "SAINTRAGLER" (squadra fake su Altre Europa) ed il G. Furth sul "LENGERBLITZ" (squadra fake su Altre Europa), quindi si prega di controllare prima di non causare problemi.
NOME SQUADRA, STEMMA. COLORE SQUADRA, ALLENATORE, NUMERO DI MAGLIA DEI GIOCATORI, STADIO DI CASA, CLUB RIVALI, STRISCIONI E SPONSOR sono stati controllati.

I giocatori sono stati creati da me da zero e tutti i giocatori hanno un overall non superiore a 70 e non inferiore a 60, per avere una squadra da 2 stelle.

Si ringrazia al contributo di @Melos per i suoi suggerimenti sui Copia Base e @AleBusso_10 per la creazione dei kit.

Ecco i thread dei ragazzi citati qui sopra:
@Melos qui
@AleBusso_10 qui

Questo è un lavoro molto piccolo ma spero che serva a qualcuno.

Uscirà anche un video sul canale PesMaker
Per maggiori informazioni non esitate a scrivermi qui sul thread o sul canale.
Grazie mille a @Melos e @AleBusso_10

Ecco i file:
MEGA G. FURTH

MEDIAFIRE G. FURTH

MEGA BOCHUM

MEDIAFIRE BOCHUM
 

gokussjgod

Esordienti
23 Marzo 2016
173
74
28
Ciao, complimenti ottimo lavoro volevo chiederti una cosa, siccome nella bundesliga ho lo schalke 04 , lo posso sostituire con una squadra europea editabile? Cioè metto lo schalke in altre europee e viceversa metto Tipo partizan Belgrado o un altra nella bundesliga, Dato che lo schalke non è editabile, grazie.
 

Xabier

Juniores
23 Luglio 2021
1,200
1,980
113
PSN ID
xcxabier32
Ciao, complimenti ottimo lavoro volevo chiederti una cosa, siccome nella bundesliga ho lo schalke 04 , lo posso sostituire con una squadra europea editabile? Cioè metto lo schalke in altre europee e viceversa metto Tipo partizan Belgrado o un altra nella bundesliga, Dato che lo schalke non è editabile, grazie.
Sisi, lo puoi fare.
Comunque come ho scritto le due squadre sono state create sopra il SAINTRAGLER ed LENGERBLITZ, quindi se prendi il file .ted te le crea sopra queste due. Però puoi sempre farlo.
 
  • Like
Reactions: gokussjgod

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,240
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome