Bloccare Utenti over 1000

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Allora ragazzi... Dopo circa un mese in cui praticamente ho beccato sempre e solo cheaters ho deciso di fare quest'ultimo tentativo prima di abbandonare il My club :
Ho deciso di bloccare sistematicamente quelli over 1.000... E andrò a scalare anche con gli over 900 se la situazione non migliora.

Li bloccherò Sempre.. A priori ed il motivo è il seguente : gli over 900 per me sono dei CHEATERS DORMIENTI.. Che significa? Significa che sono giocatori modello fintanto che tu stai perdendo... Si rivelano solo quando tu stai per vincere la partita... Questo comporta che tu magari ci giochi contro per 3, 4 anche 5 volte perdendo sempre ma alla 6 che stai per vincere loro si disconnettono! Me ne sto accorgendo vedendo la cronologia dei miei risultati... Allora perché dargli questo vantaggio?? Appena ne becco uno... Ci gioco e dopo la partita lo blocco! A prescindere dal risultato!
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Allora ragazzi... Dopo circa un mese in cui praticamente ho beccato sempre e solo cheaters ho deciso di fare quest'ultimo tentativo prima di abbandonare il My club :
Ho deciso di bloccare sistematicamente quelli over 1.000... E andrò a scalare anche con gli over 900 se la situazione non migliora.

Li bloccherò Sempre.. A priori ed il motivo è il seguente : gli over 900 per me sono dei CHEATERS DORMIENTI.. Che significa? Significa che sono giocatori modello fintanto che tu stai perdendo... Si rivelano solo quando tu stai per vincere la partita... Questo comporta che tu magari ci giochi contro per 3, 4 anche 5 volte perdendo sempre ma alla 6 che stai per vincere loro si disconnettono! Me ne sto accorgendo vedendo la cronologia dei miei risultati... Allora perché dargli questo vantaggio?? Appena ne becco uno... Ci gioco e dopo la partita lo blocco! A prescindere dal risultato!
basta guardare lv. cortesia % di vittorie num. vittorie consecutive e team in campo....scusami brave ma sei su pc? in tal caso.....AUGURI......
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
basta guardare lv. cortesia % di vittorie num. vittorie consecutive e team in campo....scusami brave ma sei su pc? in tal caso.....AUGURI......
Io sinceramente ho capito che il livello di cortesia non dice nulla in merito ai presunti cheaters... Cioè utenti con doppia e tripla A si sono rivelati lagger e cheaters della peggiore specie... Mentre ho appena giocato con un utente con livello cortesia C.. Che nonostante gliele stessi suonando è stato correttissimo (era 500 di valutazione)...
Renton secondo te quale sarebbe la percentuale di vittorie accettabile oltre la quale è altamente probabile che si tratti di un cheater?
 

the_hedgehog

Pulcini
26 Gennaio 2016
38
16
8
PSN ID
TheHedgehog85
cmq secondo me ti dice veramente male... io incontro spesso gente over 900 e 1000, ma di cheaters ne incontro veramente di rado..
 

Hardstyle

Esordienti
5 Dicembre 2014
135
22
18
Mah,sinceramente sopra i 900 (ma anche a molto meno) ce ne sono tanti che ti fanno saltare la partita,ma arrivare a dire che TUTTI sono dei laggher,forse,è un pò troppo...
Te lo sta scrivendo uno che bazzica su quella valutazione,e se io personalmente,perdo contro uno che sta 200 o 300 punti sotto di me,accetto la sconfitta (già capitato più di una volta,e come minimo son -12 di valutazione) ed il mio obbiettivo immediatamente dopo è di ritornar alla valutazione precedente e magari per farlo servono altre 3 o 4 partite vinte di fila.

Sul livello Cortesia dell'avversario son d'accordo con te,pure a me è capitato di giocare contro utenti AAA e di vedermi la partita annullata perchè stavano perdendo...

Comunque penso che far di tutt'erba un fascio non sia giusto,ovvero "etichettare" come cheater un giocare con 900 o più di valutazione.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Mah,sinceramente sopra i 900 (ma anche a molto meno) ce ne sono tanti che ti fanno saltare la partita,ma arrivare a dire che TUTTI sono dei laggher,forse,è un pò troppo...
Te lo sta scrivendo uno che bazzica su quella valutazione,e se io personalmente,perdo contro uno che sta 200 o 300 punti sotto di me,accetto la sconfitta (già capitato più di una volta,e come minimo son -12 di valutazione) ed il mio obbiettivo immediatamente dopo è di ritornar alla valutazione precedente e magari per farlo servono altre 3 o 4 partite vinte di fila.

Sul livello Cortesia dell'avversario son d'accordo con te,pure a me è capitato di giocare contro utenti AAA e di vedermi la partita annullata perchè stavano perdendo...

Comunque penso che far di tutt'erba un fascio non sia giusto,ovvero "etichettare" come cheater un giocare con 900 o più di valutazione.
Sì.. Io credo che su PC i giocatori onesti over 900 si contano sulle dita della mano.
Ieri era la mia giornata positiva.. In cui mi riusciva tutto... E non ho raccolto niente.. Solo 10 partite già vinte che hanno interrotto nei minuti finali.... Sarei in prima divisione adesso.
Invece sono sceso in quarta perché oggi la vena di Pes sembra che l'abbia smarrita... Solo che io quando perdo non stacco!
 

blubasso

Esordienti
11 Marzo 2016
108
41
28
Insomma mi pare di aver capito che le alte divisioni siano una questione privata praticamente tra i lagger. Bene (cioè male), ma se è così non mi ci metto nemmeno a tentare la scalata. Vanno benissimo le basse divisioni e stica... :)
 

Hardstyle

Esordienti
5 Dicembre 2014
135
22
18
Appena "finito" ora una partita contro uno che stava ad 889 con team LVL1 con Ronaldo e Neuer...
Sul 4-1 per me partita fatta saltare.
Un'altro che si aggiunge alla Black List.
Comunque ribadisco che non tutti quelli alti son laggher,gli onesti sono (ahimè) pochi,ma ci sono.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Appena "finito" ora una partita contro uno che stava ad 889 con team LVL1 con Ronaldo e Neuer...
Sul 4-1 per me partita fatta saltare.
Un'altro che si aggiunge alla Black List.
Comunque ribadisco che non tutti quelli alti son laggher,gli onesti sono (ahimè) pochi,ma ci sono.
Fidati.. Più sali di valutazione e meno hai speranze di portare a termine una partita che stai vincendo!.. Ovvio che in una marea di cheaters puoi trovare qualche onesto ma quante probabilità hai di beccare proprio quello onesto in un mare di merda? Te lo dico io : le stesse probabilità di pescare Messi con un free agent..
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Insomma mi pare di aver capito che le alte divisioni siano una questione privata praticamente tra i lagger. Bene (cioè male), ma se è così non mi ci metto nemmeno a tentare la scalata. Vanno benissimo le basse divisioni e stica... :)
No no.. Qui non parliamo di divisioni ma di valutazione generale.. Che è diverso!!
Chi ha una valutazione over 900... È quasi certamente un baro : cioè non ti lascerà mai vincere la partita se per caso passi in vantaggio!
La cosa che più mi da ai nervi è (lo ribadisco) che magari tu ci giochi 4 o 5 volte contro lo stesso utente... Magari perdi e va bene! Ma alla sesta volta.. Quella che stai vincendo.. Lui stacca! Quindi magari ci metti mesi per scoprire che è un cheater e lui nel frattempo ti ha già fottuto 4 volte! Ripetete questo ragionamento con la marea di utenti che sono su PC e capirete che non smetteranno mai di barare!
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Bho ragazzi io sono su ps3, e sono mesi che non becco un lagger... Ho notato che la situazione era migliorata assai dopo la patch di ottobre mi pare, e ora sono a 950 circa da un bel po', quindi becco quasi sempre over 800, e sinceramente ho discato una volta sola, ma quando stavo perdendo io 2-1 (ed ero in piena rimonta però).... Quindi è dipeso da lui ma sicuramente non fu una cosa volontaria.

Poi c'è anche il fatto che io gioco quasi sempre team 1 e 2....
Leggendo cosa scrivete su ps4 passa la voglia di giocare in effetti...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
lol non ci posso credere, avevo appena scritto...
e ho beccato un pagliaccio a 960, superciccio82 (sicuramente sarà ita), che quando perdeva 3-1 dopo essere stato DOMINATO, si disconnette..... assurdo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,946
Utenti registrati
65,064
Ultimo utente registrato
danrag