Carriera [BLACKPOOL] Il ritorno dei seasiders con Lothar!

Brehme87

Esordienti
8 Gennaio 2021
111
84
28
bl.logo.png

Ho creato la squadra da zero, dato che il vero Blackpool non è presente su Pes in quanto ancora in EFL one.
Ecco l'unidci titolare.
L'ho voluto creare abbastanza verosimile, a parte Young a fine carriera e Wilson (gran talento e ottimo calciatore di punizioni) il resto della squadra è decisamente da Championship, però puntiamo alla promozione :p
Per ora dopo 8 partite siamo terzi a 4 punti dalla prima. E abbiamo superato il primo turno in coppa DTS col West Brom (4-3).
Ci aspetta l'Everton agli ottavi e un lungo cammino per la promozione.


lineup.png
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

Brehme87

Esordienti
8 Gennaio 2021
111
84
28
Vi posto la seconda maglia perchè secondo me è una figata!
E aggiungo che sono in trattativa per Iheanacho del Leicester per gennaio. (ogni tanto l'attacco mi si inceppa, per quanto Gallagher sembra un giocatore da 75/76 di ovr rispetto ai 71 che ha).
BL2.png
 
  • Like
Reactions: Ronin

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Seguo, Blackpool piazza davvero accattivante. Sempre amato le loro divise peraltro. Che dire, hai creato la squadra da zero ho visto, qualche rinforzo mi sembra un po’ too much tipo Young per la Championship. Vediamo come svilupperai la ML ;)
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Brehme87

Esordienti
8 Gennaio 2021
111
84
28
Seguo, Blackpool piazza davvero accattivante. Sempre amato le loro divise peraltro. Che dire, hai creato la squadra da zero ho visto, qualche rinforzo mi sembra un po’ too much tipo Young per la Championship. Vediamo come svilupperai la ML ;)
Perchè non sai che mi sono comprato Alaba e Werner per poi rivenderli prima di settembre :rotfl:
Non lo so, mi sa che mollo, vorrei una squadra che può spaziare di più col calciomercato però non sia fra le top...uff
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Perchè non sai che mi sono comprato Alaba e Werner per poi rivenderli prima di settembre :rotfl:
Non lo so, mi sa che mollo, vorrei una squadra che può spaziare di più col calciomercato però non sia fra le top...uff
No dai Alaba e Werner non se po sentì :D
Rifletti bene allora prima di aprire il nuovo topic... Quando sei certo ti seguiremo ;)
 
  • Like
Reactions: Brehme87

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Quindi solo di nome è Balckpool, quando ho letto "Mi sono creato" pensavo che avessi editato i giocatori della rosa reale....
 

Brehme87

Esordienti
8 Gennaio 2021
111
84
28
Quindi solo di nome è Balckpool, quando ho letto "Mi sono creato" pensavo che avessi editato i giocatori della rosa reale....
eh si..non volevo proprio ammattirmi..anche perchè ho poco tempo per giocare, lavorando fino alle 8 di sera..Pes è un gioco che ti impegna parecchio avendo tutto quell'editing a disposizione.
 

Brehme87

Esordienti
8 Gennaio 2021
111
84
28
Il mio sogno sarebbe stato fare una carriera con lo strasburgo, ma essendo licenziata mi scoraggia il non poter cambiare maglie fra le stagioni...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Se lo Strasburgo non ha un terza maglia, potresti usare la terza e la quarta come prima e seconda e cambiarla poi ogni stagione. Oppure prendi una squadra fake europea e ci editi sopra lo Strasburgo, e lo Strasburgo reale lo metti nelle Altre Europee mettendogli poi i giocatori più scarsi (tanto nelle competizioni europee non dovresti beccarlo)
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Brehme87

Esordienti
8 Gennaio 2021
111
84
28
Se lo Strasburgo non ha un terza maglia, potresti usare la terza e la quarta come prima e seconda e cambiarla poi ogni stagione. Oppure prendi una squadra fake europea e ci editi sopra lo Strasburgo, e lo Strasburgo reale lo metti nelle Altre Europee mettendogli poi i giocatori più scarsi (tanto nelle competizioni europee non dovresti beccarlo)
Si, avevo pensato anche io di fare così e avevo chiesto consiglio nel forum, ma mi avevano detto che la possibilità di incontrarlo nelle coppe era alta...
Ma se lo infarcisco di giocatori sòla..credo sia come dici tu!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Si, avevo pensato anche io di fare così e avevo chiesto consiglio nel forum, ma mi avevano detto che la possibilità di incontrarlo nelle coppe era alta...
Ma se lo infarcisco di giocatori sòla..credo sia come dici tu!
Le squadre fake europee ad esempio non si incontrano mai. Se ci fai caso un Dundalk oppure un Omonia Nicosia non partecipano mai a nessuna coppa europea
 

Brehme87

Esordienti
8 Gennaio 2021
111
84
28
Le squadre fake europee ad esempio non si incontrano mai. Se ci fai caso un Dundalk oppure un Omonia Nicosia non partecipano mai a nessuna coppa europea
Provero' con una delle due allora.
Una volta installata la v8 però Dundalk cosa mi diventa?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Provero' con una delle due allora.
Una volta installata la v8 però Dundalk cosa mi diventa?
Il Dundalk è una squadra fake, però non so su quale squadre è stata creata. L'unico inconveniente di utilizzare una squadra fake è che gli striscioni saranno nella lingua di appartenenza del club. Dunque se è stata creata su una squadra russa fake allora ti ritroverai tutti gli striscioni scritti in cirillico :D
 

Brehme87

Esordienti
8 Gennaio 2021
111
84
28
Il Dundalk è una squadra fake, però non so su quale squadre è stata creata. L'unico inconveniente di utilizzare una squadra fake è che gli striscioni saranno nella lingua di appartenenza del club. Dunque se è stata creata su una squadra russa fake allora ti ritroverai tutti gli striscioni scritti in cirillico :D
Dovrei cercarmi una sqaudra fake austriaca o tedesca...che tanto alla fine Strasburgo sta al confine con la Germania e metà della popolazione parla tedesco :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online