Carriera BLACKBURN ROVERS SI RIPARTE DALLE CENERI

VOI CHI PREFERIRESTE SULLA PANCHIINA DEI ROVERS'

  • GIGGS

    Voti: 5 62.5%
  • LAMPARD

    Voti: 2 25.0%
  • GERRARD

    Voti: 1 12.5%

  • Votatori totali
    8

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
In Inghilterra c'è aria di novità.. dopo il mito del Leicester, che dalle serie minori, è riuscita ad arrivare tra i top team inglesi, c'è un'altra società, che milita in Championship, pronta a rimboccarsi le maniche e a ripartire, dalle ceneri.. per arrivare alla gloria.

In casa BLACKBURN c'è aria di novità, esonerato l'ormai ex tecnico Tony Mowwbray.. i tifosi e le tante testate giornalistiche, si chiedono chi sarà al timone dei Rovers, tanto da portare FINALMENTE la società nella massima lega inglese.
I nomi dei candidati sembrano essere 3..
1) Ryan GIGGS, ex calciatore gallese, di ruolo centrocampista, che, al momento, ricopre il ruolo di commissario tecnico della nazionale gallese.

2) Frank LAMPARD, ex stella ed ex tecnico del CHELSEA, al momento libero da ingaggi.

3) Steve GERRARD, ex stella del LIVERPOOL, al momento tecnico dei Rangers, con i quale ha appena vinto un campionato.



NEL MENTRE, PRESENTO IL CLUB:

Il Blackburn Rovers Football Club, spesso abbreviato in Blackburn Rovers o Blackburn, è una società calcistica inglese con sede nella città di Blackburn, nel Lancashire. Milita nel Football League Championship, la seconda divisione del campionato inglese di calcio. Disputa le sue partite casalinghe ad Ewood Park (31.367 posti).

Fondato nel 1875, il Blackburn Rovers ha trascorso 72 stagioni nella massima divisione del campionato inglese di calcio. È membro fondatore della Football League, di cui entrò a far parte nel 1888. Insieme ad Aston Villa e Everton è uno dei tre club che sono stati membri fondatori di Football League e Premier League. Nel 1890 si trasferì ad Ewood Park.

Nella sua bacheca figurano 3 campionati inglesi, 6 Coppe d'Inghilterra e una Coppa di Lega inglese. Il Blackburn è inoltre l'unica squadra che ha vinto tre Coppe d'Inghilterra consecutive.

Il motto del club è Arte et Labore.



TENDO A PRECISARE UNA COSA.
IO SONO ABITUATO A FARE CARRIERE REALISTICHE E CON QUESTA SARO' ANCORA PIU PRECISO E ATTENTO.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER I VOSTRI CONSIGLI.1200px-Blackburn_Rovers.svg.png
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Ti seguo :)

Tra gli allenatori direi Giggs. Magari ha voglia di provare un'esperienza in un club
 
  • Like
Reactions: Ziolucido

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
Ti seguo :)

Tra gli allenatori direi Giggs. Magari ha voglia di provare un'esperienza in un club
Avevo anche io lo stesso pensiero, anche se essere condotti alla gloria, da uno come GERRARD, potrebbe essere un sogno, a tutti gli effetti.

Lascerò aperto il sondaggio fino alla mezzanote del giorno 7 aprile ( in quanto, fino ad allora, sarò senza play)..

Attendo vostre opinioni!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Lampard e Gerrard dopo aver allenato Chelsea il primo e puntando ad una panchina di spessore post Rangers il secondo credo siano irreali per scendere in Championship. Votato Giggs
 

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
Lampard e Gerrard dopo aver allenato Chelsea il primo e puntando ad una panchina di spessore post Rangers il secondo credo siano irreali per scendere in Championship. Votato Giggs
Grazie per il tuo voto e per i tuoi consigli..
 

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Tra quelli elencati anch'io andrei su Giggs... Gerrard in Scozia ormai è un idolo, Lampard non scenderebbe in Championship in effetti...
 

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Ci sono anche alternative a sorpresa come nomi o solo i 3 indicati?
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Bella idea.. Io master league con i Rovers fatta su PES 20..primo anno metà classifica e ottavi di FA Cup, secondo anno vinto la Championship e semifinale di coppa con Choupo Moting bomber da 26 in stagione, terzo anno salvezza tranquilla e ottavi di coppa , 4 anno qualificazione in Europa League e vittoria in FA Cup con Ianis Hagi e Bellingham stelle della squadra. In bocca al lupo per la tua carriera.