Black Myth: Wukong

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
16,524
25,023
113
PSN ID
zona_Cesarini_
blackmyth-wukong_v8hv.png

Uno che all'asilo era chiamato "Moncicci'",alle elementari "scimmiotto",alle medie e superiori "la scimmia",sotto le armi "kong",può non prendere il videogioco del Re Scimmia? Ovvio direi.
Il 20-8-2024 esce questo soulslike cinese,con protagonista il personaggio di un mito cinese,da cui ha tratto ispirazione un'altro personaggio,stavolta giapponese,dei manga:Goku. Dire "mi sale la scimmia" mai come ora è appropriato!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Quando lo vidi la prima volta ne rimasi folgorato. So che ha avuto uno sviluppo tortuoso, spero non deluda le attese perché in questi anni quasi tutti i giochi che hanno preso la rincorsa poi sono stati abbastanza massacrati.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Mia reazione:

-annuncio e trailer: io :D
-lingue in game, no italiano: io o_O:evil:...
-l'altro giorno, inserita lingua italiana: io :D:D:p

• Mi piace
Non ho l'abbonamento Xbox live,ogni tanto butto l'occhio alle offerte.
Wukong al 30% di sconto. Ovviamente preso la standard edition.
E subito all'opera
Rientra nella lista dei giochi piu' snervanti alla quale abbia mai giocato.
Personalmente parlando gioco in se stupendo davvero e realizzato molto molto bene ma boss che mi venivano giù dopo 15/20 tentativi,molto snervante per il periodo in cui lo giocai e adesso non ho la minima voglia di riprenderlo e me ne dispiaccio.

• Mi piace
Iniziato giorni fa. Terminato il capitolo 1,ora sono al 2. Diciamo il primo capitolo,come in ogni gioco,funge da "tutorial" per imparare le mosse base. Certo è che i boss,primari e secondari,potrebbero far desistere chi pensa che questo gioco fosse stato un action. I boss Anima errante,i monaci buddisti col testone per capirci,sono abbastanza tosti. Nel Capitolo 2,più vasto,molti più boss secondari,nascosti e non,e boss per proseguire a quello finale tostarelli. La Tigre Guardiana bella tosta,i Loong nascosti,belli tosti pure loro. La magia della ciocca di peli troppo bella.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Ma dello spettacolo seguito ne vogliamo parlare , il secondo capitolo

P.S. Ho visto solo adesso che non è sfuggito 😁

• Mi piace
Mi sta proprio piacendo. Finito il primo capitolo,il secondo,ed ora sono al terzo. Dalle prime fasi,appena ho potuto crearlo,sto usando il set del pellegrino. Non avrà la difesa di altri set creabili,ma ci ho fatto sopra una build che punta al danno critico,ai colpi caricati in corsa,alla sinergia tra passo illusorio e paralisi ed ai consumabili,una build consigliata online. Il primo colpo nelle boss figth toglie 1/4 di vita,e sono al livello 40.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online