Carriera BIXENTE LIZARAZU(Bordeaux stag 2)pes 21 new patch kimi

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Okk nn sapevo di Questa"licenza poetica" ahah
È una cosa che ci portiamo dietro quando l'Europa League aveva la licenza. Altro classico esempio di come la Konami le licenze non le abbia mai sfruttate bene, visto che dopo i sedicesimi si fanno comunque i sorteggi, non ci sono griglie preimpostate
 
  • Like
Reactions: giuliosr

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,293
6,427
113
PSN ID
PedroTelmo85
Quest'anno che è cambiata la formula non so ma, in realtà, fino all'anno scorso i sorteggi di sedicesimi e ottavi di Europa League erano collegati, per cui per una volta Konami ha ragione. E il senso penso fosse quello di andare di pari passo con la Champions, che spalma gli ottavi sulle 4 settimane in cui in EL si giocano invece sedicesimi e ottavi. Per cui si fa un unico sorteggio a Nyon, e poi se ne fa uno nuovo per i quarti delle due competizioni, no?

Tant'è che nella mia story, pur non sapendo ancora come vogliano regolarsi nella realtà, ho ipotizzato lo stesso meccanismo, con gli ottavi di EL e Conference League già accoppiati ai sedicesimi
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Forse mi sono spiegato male. Nella realtà i sorteggi per gli ottavi vengono effettuati. Se io sono l'Arsenal e ai sedicesimi batto il Genk, agli ottavi non so con chi gioco finché non fanno i sorteggi. A PES invece se batto il Genk, e magari sotto di me c'é una sfida tra Siviglia e Dynamo Kiev, se io passo il turno già so che devo giocare o con gli spagnoli oppure con gli ucraini, perché nel gioco solo agli ottavi non fanno il sorteggio, poi per quarti e semifinali ritornano i sorteggi

Spero di essermi spiegato :D

Qui ci sono i sorteggi della passata stagione
https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/draws/2021/2001242/
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,293
6,427
113
PSN ID
PedroTelmo85
Forse mi sono spiegato male. Nella realtà i sorteggi per gli ottavi vengono effettuati. Se io sono l'Arsenal e ai sedicesimi batto il Genk, agli ottavi non so con chi gioco finché non fanno i sorteggi. A PES invece se batto il Genk, e magari sotto di me c'é una sfida tra Siviglia e Dynamo Kiev, se io passo il turno già so che devo giocare o con gli spagnoli oppure con gli ucraini, perché nel gioco solo agli ottavi non fanno il sorteggio, poi per quarti e semifinali ritornano i sorteggi

Spero di essermi spiegato :D

Qui ci sono i sorteggi della passata stagione
https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/draws/2021/2001242/
no ti eri spiegato bene! sono io che ero convinto del contrario, e cioè che i sorteggi di sedicesimi e ottavi fossero effettivamente concatenati :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
no ti eri spiegato bene! sono io che ero convinto del contrario, e cioè che i sorteggi di sedicesimi e ottavi fossero effettivamente concatenati :D
Nel gioco solo sedicesimi e ottavi sono concatenati. Un regolamento inventato dalla Konami :D
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,293
6,427
113
PSN ID
PedroTelmo85
Nel gioco solo sedicesimi e ottavi sono concatenati. Un regolamento inventato dalla Konami :D

ma sono convinto che fino a qualche anno fa fosse davvero così: probabilmente risale, appunto, a quando la Konami aveva le licenze ufficiali dell'EL

piuttosto, sbaglio o è una novità di quest'anno il calendario dei gironi? una volta giocavi contro le squadre A, B, C, C, A, B, ora la sequenza delle partite è diventata A, B, C, C, B, A
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
ma sono convinto che fino a qualche anno fa fosse davvero così: probabilmente risale, appunto, a quando la Konami aveva le licenze ufficiali dell'EL

piuttosto, sbaglio o è una novità di quest'anno il calendario dei gironi? una volta giocavi contro le squadre A, B, C, C, A, B, ora la sequenza delle partite è diventata A, B, C, C, B, A
I sorteggi ci sono sempre stati per gli ottavi. Qui l'edizione Europa League 2015/2016 (e la licenza la Konami l'aveva ancora)


È proprio la Konami che ha toppato :D
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
CHAMPIONS LOTTA SERRATA
Due vittorie per due a zero ci lanciano in piena lotta
Solo il Marsiglia perde qualche colpo

BORDEAUX CAEN 2-0(48'KALU,51'ELIS)
SAINT ETIENNE -BORDEAUX 0-2(13'ELIS-19'KALU)

+ambedue i matches a superstar

CLASSIFICA

PSG 90
LILLE 57
LYON 55
BORDEAUX 55
MARSIGLIA 52
MONACO 44
RENNES 42
NANTES 41
LENS 40
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Elis e Kalu ci lanciano alla grande per il rush finale. Quattro squadre si giocano i due posti Champions, sperando che l'Europa League non ci porti via troppe energie
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
BORDEAUX IL THRILLING E' SERVITO
IL Bordeaux va in crisi
Prima il Getafe ci fa nuovi in coppa
Poi crolliamo anche in campionato
Dopo vittoria in casa del VALNCIENNES
E Poi battiamo il PSG infliggendole la prima sconfitta in due anni i campionato
Adesso,,,,

download (1).jpg


E.L GETAFE-BORDEAUX 4-1(6'Unai,9'Nandez,50'S.Ramirez,82'J.Mata/35'Ginckzek)*
EL BORDEAUX GETAFE 0-2(5'UNAI,39'MACIAS)
BORDEAUX RENNES 0-0
MONACO BORDEAUX 3-0(27'G MARTINS,49,87'VOLLAND)*
BORDEAUX METZ 1-1(60'GINCZKEK,/51'MAIGA)
VALENCIENNES -BORDEAUX 1-2(78'Matheus/44'elis,62'lakmel ze)
BORDEAUX PSG 1-0(52' elis)*

* match giocati a leggenda



classifica alla giornata 35 (prime 10)

PSG 102
LYON 67
BORDEAUX 63
LILLE 63
MARSIGLIA 61
MONACO 56
RENNES 48
LENS 47
NANTES 46
NIZZA 44
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PedroTelmo

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
BORDEAUX-Fine campionato thrilling per i GIRONDINI DI LIZARAZU,con mille rimpianti.
Eliminzione senza se e senza ma dall'Europa League per mano di un Getafe che ci sovrasta .
In campionato entriamo in crisi con soli due punti in 3 match di cui due abbordabilissimi e quasi usciamo dalla zona champions.Tuttavia la vittoria con il Valenciennes ci mantiene in scia ma soprattutto la clamorosa e meritata vittoria con il PSG(che non perdeva da due anni e in quest anno le aveva vinte tutte)ci staglia al terzo posto,in condominio con il Lille e sopra di due punti dall'Olympique Marsiglia.Il bello è che nelle prossime due partite avremo proprio Lille(fuori casa) e Marsiglia in casa ,prima di chiudere il campionato con il Lens in casa.In pratica,solo le tre vittorie ci darebbero la garanzia di approdare in champions o fondamentale sarebbe almeno non perdere con il Lille e vincere in casa con il Marsiglia per poi con una vittoria contro il Lens ottenere il terzo posto.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
FINE STAGIONE
Screenshot_20211128_211551_com.android.chrome.jpgScreenshot_20211128_211658_com.android.chrome.jpgScreenshot_20211128_214437_com.android.chrome.jpg
*con Lille e Marsiglia Leggenda, Lens a superstar.

Si chiude dunque il campionato del Bordeaux, alla fine sarà E League.
Decisiva la sconfitta con il Lille, in un match ben giocato il cui pari sarebbe stato giusto. La decide un supergoal di Weah che con una rovesciata beffa l'incolpevole estremo difensore.

Resta dunque la vittoria con il Marsiglia e sperare. Ma un siamo nervosi e contratti. Da un errore di Sakai oarte il vantaggio di Under. Poi arriva anche il raddoppio, la accorciamo e ancora Kean ci punisce severamente per l '1 a 3 finale

Nell' ultimo match, alcune seconde linee in campo e il Lens fa bottino pieno.

Si conclude cosi una stagione emozionante che ci vede chiudere al 5 posto finale che vale l'Europa League
Screenshot_20211128_214457_com.android.chrome.jpg
 
  • Like
Reactions: Ronin e PedroTelmo

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Certo che il Getafe c'ha dato una bella ripassata. In campionato invece molliamo la presa nelle ultime partite, nonostante il successo con il PSG che ci poteva dare slancio, e invece diciamo addio al sogno Champions, e la prossima stagione giocheremo di nuovo in Europa League
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
credo che blocco qui momentaneamentela carriera con il Bordeaux...
sono sempre attratto dalle sfide e ho intrapreso quella cn il TORINO che giocherò a leggenda in toto(finchè non mi stancherà)
in realtà qui avevo accettato l'offerta che mi aveva proposto l'Arsenal che aveva fatto una stagione anonima da centroclassifica,ma voglio concnetrarmi su quella del toro quindi ,a meno di scvrascitture di salvataggio,lascerò questa in stand by e se la riprenderò sarò seduto sulla panca dei GUNNERS
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo e Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep