Carriera BIXENTE LIZARAZU(Bordeaux stag 2)pes 21 new patch kimi

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113
BIXENTE LIZARAZU
BEGINNING OF THE COACH CAREER

bixente-lizarazu-fc-bayern-14052016_1b5ek7vbj0sxb1c1mguahnp9tj.jpg


Bixente Lizarazu (Saint-Jean-de-Luz, 9 dicembre 1969) è un ex calciatore francese, di ruolo difensore.

Ha giocato come terzino sinistro nel Bordeaux, nell'Athletic Bilbao, nel Bayern Monaco e nell'Olympique Marsiglia. Ha inoltre totalizzato 97 presenze nella nazionale francese, con cui ha vinto il campionato del mondo 1998 e il campionato d'Europa 2000.

Ha iniziato a giocare nel Bordeaux nella stagione 1988-89 squadra nella quale è rimasto fino al 1996. Con la squadra della Gironda ha vinto la Ligue 2 francese nel 1992 arrivando poi ai vertici del calcio europeo con la celebre eliminazione del Milan nella Coppa UEFA 1995-1996, anno in cui la squadra arrivò poi a disputare la finalissima, persa contro il Bayern Monaco.

Al termine di quella stagione Lizarazu passò all'Athletic Bilbao. Tuttavia in Spagna non ebbe molta fortuna e giocò solo 16 partite di campionato, passando a fine stagione al Bayern Monaco, squadra con cui rimase per 10 stagioni, tranne un breve periodo all'Olympique Marsiglia a inizio stagione 2004-2005. Con i tedeschi è stato protagonista di un lungo ciclo di vittorie: 6 titoli nazionali, 5 Coppa di Germania e 4 Coppe di Lega, la Champions League 2000-2001 e la Coppa Intercontinentale 2001 dello stesso anno.

Si è ritirato nel 2006 dopo la vittoria del suo sesto titolo, totalizzando col Bayern 240 partite e 9 reti in Bundesliga. (FONTE WIKIPEDIA)

 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113
Premessa oggi pomeriggio installerò la patch,sperando di riuscire in tutto per dare inizio a questa master in stile carriera.
Un ringraziamento a @Kimi85 @Ronin @ghista e a tutti coloro che hanno messo anima corpo e cuore per l'uscita di questo aggiornamento,che a prescindere dal gradire o meno il nuovo e football,è fondamentale per noi amanti dell'offline,dato che ancora per il pacchetto "master"sembra si debba aspettare.

Come sempre spazierò su due livelli:leggenda e superstar in full manual(con filtrante avanzato) adottando la velocità zero eccetto alcuni match a leggenda dove adotterò la vel -1.
 
  • Like
Reactions: Ronin e ghista

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113
BREAKING NEWS

BIXENTE LIZARAZU SARA' IL NUOVO COACH DEL BORDEAUX 2021/2022
La decisione "romantica"della dirigenza in memoria del
passato ai Girondini di Lizarazu.
Sarà un azzardo affidare la panchina a un allenatore esordiente???


download (1).jpg
 
  • Like
Reactions: ghista

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113
LIZARAZU"QUI PER SORPRENDERE"
Athletic-Bayern-places-Lizarazu-among-its-legends.jpg
BORDEAUX-Bixente Lizarazu è carico.Sente il peso della responsabilità affidatagli dal nuovo Presidente GERARD LOPEZ ed è consapevole anche del rischio che corre:una tifoseria di cui è stato un beniamino potrebbe dimenticarsi presto di quanto fatto sul campo in caso di una stagione fallimentare alla guida del club.
"Sono molto onorato che il presidente e la società mi diano questa grande opportunità.Bordeaux mi ha dato tanto e io penso altrettanto,ma adesso vorrei esprimere il mio amore per il club in modo concreto,esaltato dalla ventata di novità in questo glorioso club che ha sfiorato il fallimento"
Riecheggiano ancora le sue parole quando i girondini rischiavano il fallimento alcuni mesi orsono"“Sono molto dispiaciuto, disgustato, perché la situazione è estremamente grave – dichiarò in un’intervista a Le Parisien l’ex , il campione del mondo nel 1998 – La situazione era già abbastanza complicata, ma francamente non pensavo che si arrivasse a tanto, anche se ci sono altri club storici in difficoltà e c’è la sensazione che qualcosa può accadere. Per me è un dolore, il Bordeaux è il mio club, lo è stato per 12 anni. Bisognerebbe fare attenzione quando si vende una squadra. Le società di calcio non sono imprese come le altre e quando vediamo che chi le compra non conosce questo sport figuriamoci se ne conosce i valori. Sono molto preoccupato per il Bordeaux, ma purtroppo quello che sta succedendo può succedere anche ad altri club”.
Adesso da mister lato tattico cosa dovremmo aspettarci?
"Sicuramente amo il gioco aggressivo e il sacrificio dei miei.Dobbiamo lottare in ogni match,sia che l'avversario sia di ligue 2 sia che abbiamo di fronte il dream team che ha creato il PSG;ho giocato tanti anni sulla fascia epenso sempre che li,sia uno snodo importante delle partite,ma adesso non posso sbilanciarmi troppo"
A proposito di questo,non pensa che non ci sia storia nel campionato visto il divario netto fra PSG e le altre?
"Ovvio che il PSG sia la netta favorita,lo dice il mercato che ha fatto.Tuttavia in campo si va sempre in 11,anche lo scorso anno il PSG era avanti a tutti,ma il campionato poi lo ha vinto IL LILLE"
 
  • Like
Reactions: Depress

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113
SERVICE POST:

Ecco ,in base alla forza del Bordeaux attuale e alla classifica dell'anno precedente ,la tabella livelli che adotteremo.

Sarà una tabella variabile che prende appunto come riferimento la forza e la tradizione delle squadre che si incontrano.Tuttavia in alcuni match il livello sarà determinato anche dallo stato di forma della squadra che andremo ad affrontare partendo da una base(o leggenda o superstar).,match previsti a leggenda ,contro squadre alla pari o leggermente superiori alla nostra potrebbero trasformarsi a superstar in base all'andamento del campionato.La parte variabile ovviamente si attiva dopo un tot numero di giornate ,appunto per vedere l'andazzo del campionato



Squadre sempre a leggenda in casa e fuori:

PSG-LILLA-MONACO -LIONE -O.MARSIGLIA Rennes*


Squadre a leggenda fuori casa (variabile)

-NIZZA .MONTPELLIER

*il rennes era originariamente parte variabile ma per errore ho giocato il Lens fuori casa a superstar per cui ho rimediato inserendo il Rennes come leggenda Fissa in casa e fuori

parte variabile:NIZZA E MONTPELLIER saranno affrontate a superstar fuori casa piuttosto che a leggenda nei seguenti casi:

tra la terza e l'ottava giornata :nel caso in cui siano inferiori di almeno 7 punti in classifica.

tra l'nona e la 22 esima:nel caso in cui siano inferiori di almeno 10 punti in classifica

tra la 23 e la 38 esima:nel caso in cui siano inferiori di almeno 12 punti in classifica

il resto a superstar con la seguente variabile:squadre superiori ,pari stelle fuori casa o inferiori massimo 0,5 stelle(originariamente previste a superstar) che nel girone di ritorno siano fra le prime 10 del campionato e che siano almeno 7 punti superiori a noi verranno affrontate a LEGGENDA per rimarcare la differenza di "prestazioni"


tutti i match,in questo primo anno verranno giocati a velocità 0
In coppa di Francia dagli eventuali quarti di finale anche se l'avversario è previsto a superstar, se è inferiore massimo 0,5 stelle si giocherà a leggenda
durata match 11 minuti


cam stadio default


Opzioni aggiuntive primo anno :
-Quando nei match di coppa la cpu metterà la ipertacca rossa noi metteremo sempre la ipertaccablu per bilanciare il numero dei nostri attaccanti con i difensori avversari evitando di creare squilibri che ci possano avvantaggiarci troppo

-Nei match a superstar nella prima punizione pro cpu o nelle prime due(nel caso la prima non vada a segno)da posizione pericolosa NON prendererò il controllo del portiere.

-Sono disabilitati tutti gli aiuti visivi ,persino il cursore

-nel mercato invernale potremo spendere solo quanto incassato da eventuali cessioni,potremo altresi ingaggiare al massimo due svincolati di overall non superiore a 75
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113

LIZARAZU, INIZIO IN CHIAROSCURO
Inizio con ancora, come è naturale che sia, molte cose da rodare.
Il primo match contro l'Angers si risove in un pari a reti bianche. Partita che avrebbero potuto vincere ambedue ma che termina con un salomonico zero a zero.
Alla seconda arriva la sconfitta, per mano di un Metz che colpisce con un uno due micidiale. A nulla vale la rete di Hwang Hui-Jo.che ci permette solo di accorciare.
Finalmente, soffrendo, giunge la prima vittoria grazie a una perla di Oudin che a pochi minuti dalla fine pesca un golazo che fa venite giu lo stadio.
Pochi giorni dopo arriva la seconda vittoria consecutiva, per mano di Kalu' e di una difesa che finalmente sa il fatto suo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre