BENFICA!pausa estiva 2020/21

Master difficile e realistica o master tranquilla


  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
177253
Mezzo Benfica sul mercato

Non è ancora finita la stagione che già è tempo di lavorare sodo per Rui Costa.
Diverse le richieste pervenute ed i rumors sui suoi giocatori.


177254
Poche settimane fà i tedeschi dello Shalke 04 avevano sondato il terreno per Ibrahimovic.Subito respinta al mittente l'offerta.Ibra vuole chiudere in Portogallo ed il Benfica non vuole liberarsi dello svedese.



177255
Dalla Francia invece,i Monegaschi si vocifera abbiano presentato un'offerta da 7,5ML per il centrocampista 31enne.
Anche la Fiorentina sembra essere ritornata alla carica dopo il no di dicembre con un'offerta più bassa dei francesi però 5,8ML messi sul piatto da Commisso


Anche la Dynamo Kiev su Almeida
177265
Oltre alla Roma anche gli ucraini sul portoghese 30enne valutato sui 7 ML.
Gli ucraini per adesso sono fermi a 6,4ML


177267
I greci del PAOK invece hanno provato ad informarsi su Taarabt vista la sua rinascita di quest'anno.Difficile credere che i Lusitani si possano provare ad oggi del marocchino


177268
Intanto sembra essere sfumata la trattativa che voleva Seferovic in direzione Francia.Il Benfica voleva solo contropartite tecniche​
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86

Ragazzi aggiornamenti,non mandatemi a cagare ma stò gioco io rinuncio a comprenderlo.È da settembre che provo ad entrare nella testa dei programmatori ma niente,quando pensi di aver capito,nuovi dubbi vengono fuori.
Ieri ho provato a fare la finale dicendomi come và và la tengo,a Superstar visto la bruttissima esperienza demo Leggenda.Ebbene?partita di una semplicità disarmante,non sembrava neanche una finale di Champions.Bayern che non faceva paura per niente quando attaccava,io che facevo un po' quello che volevo.Mi sono permesso giocate che neanche contro l'Avessi in campionato potevo permettermi.Ho buttato fuori goal già fatti solo perché tanto sapevo di aver altre possibilità cista la pochezza della CPU.Gira che ti rigira sono arrivato all'ora X(il 60esimo)apposta sullo 0-0 ed è scattata la tacca ultra-rossa e niente lì è diventato imbarazzante per la facilità con cui rubano palla ed arrivavo in porta da loro tanto che mi sono detto:no,non può essere una finale di Champions questa,ho sudato di più contro il Brugge nei gironi,morale della favola non ho salvato talmente mi ha fatto schifo la mollezza della partita.
Stamattina mi sveglio,faccio colazione e decido,faccio a LEGGENDA e salvo,qualsiasi sarà il risultato perché mi sono stancato sinceramente.
Sorpresa delle sorprese?faccio il primo,finisco e mi dico:eek:ra prepariamoci che inizierà la fiera dello schifo,vediamo almeno di contenere il risultato giusto per non pubblicare una partita di tennis.Ebbene nulla di tutto questo accaduto,partita bellissima,bilanciata(non nelle statistiche perché mi hanno demolito ma è una cosa giustissima sapendo la loro superiorità)negli interventi,nei rapporti di velocità tra i miei ed i suoi,i miei che riuscivano ogni tanto a prenderla di testa,non ho visto quei recuperi assurdi visti venerdì,insomma niente di quello schifo che avevo visto,cpu correttissima e soddisfazione a mille nonostante il risultato.
Ora vi chiedo,ma cos'è?adesso la gestione della Cpu su quanto bombarsi cambia di giorno in giorno?
Perché io non penso che da venerdì ad oggi sono diventato più bravo,anche perché ho fatto solo una partita ieri e basta nel frattempo,e non è normale che venerdì su 5/6 prove fatte in tutti i secondo tempo prendevo 4/5 goal in 15 minuti ed oggi invece erano tutti più umani.
Fino ad oggi ero convinto che fosse quella determinata partita in quel determinato periodo stagionale della Master ad essere impostata per essere super scriptata,adesso mi viene il dubbio che sia veramente tutto randomizzato a cazzo.
 
  • Like
Reactions: 10maggio

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113

Ragazzi aggiornamenti,non mandatemi a cagare ma stò gioco io rinuncio a comprenderlo.È da settembre che provo ad entrare nella testa dei programmatori ma niente,quando pensi di aver capito,nuovi dubbi vengono fuori.
Ieri ho provato a fare la finale dicendomi come và và la tengo,a Superstar visto la bruttissima esperienza demo Leggenda.Ebbene?partita di una semplicità disarmante,non sembrava neanche una finale di Champions.Bayern che non faceva paura per niente quando attaccava,io che facevo un po' quello che volevo.Mi sono permesso giocate che neanche contro l'Avessi in campionato potevo permettermi.Ho buttato fuori goal già fatti solo perché tanto sapevo di aver altre possibilità cista la pochezza della CPU.Gira che ti rigira sono arrivato all'ora X(il 60esimo)apposta sullo 0-0 ed è scattata la tacca ultra-rossa e niente lì è diventato imbarazzante per la facilità con cui rubano palla ed arrivavo in porta da loro tanto che mi sono detto:no,non può essere una finale di Champions questa,ho sudato di più contro il Brugge nei gironi,morale della favola non ho salvato talmente mi ha fatto schifo la mollezza della partita.
Stamattina mi sveglio,faccio colazione e decido,faccio a LEGGENDA e salvo,qualsiasi sarà il risultato perché mi sono stancato sinceramente.
Sorpresa delle sorprese?faccio il primo,finisco e mi dico:eek:ra prepariamoci che inizierà la fiera dello schifo,vediamo almeno di contenere il risultato giusto per non pubblicare una partita di tennis.Ebbene nulla di tutto questo accaduto,partita bellissima,bilanciata(non nelle statistiche perché mi hanno demolito ma è una cosa giustissima sapendo la loro superiorità)negli interventi,nei rapporti di velocità tra i miei ed i suoi,i miei che riuscivano ogni tanto a prenderla di testa,non ho visto quei recuperi assurdi visti venerdì,insomma niente di quello schifo che avevo visto,cpu correttissima e soddisfazione a mille nonostante il risultato.
Ora vi chiedo,ma cos'è?adesso la gestione della Cpu su quanto bombarsi cambia di giorno in giorno?
Perché io non penso che da venerdì ad oggi sono diventato più bravo,anche perché ho fatto solo una partita ieri e basta nel frattempo,e non è normale che venerdì su 5/6 prove fatte in tutti i secondo tempo prendevo 4/5 goal in 15 minuti ed oggi invece erano tutti più umani.
Fino ad oggi ero convinto che fosse quella determinata partita in quel determinato periodo stagionale della Master ad essere impostata per essere super scriptata,adesso mi viene il dubbio che sia veramente tutto randomizzato a cazzo.
Ma certo che è tutto randomizzato. Per questo, dico, a questo punto meglio leggenda. Almeno sai che te la giochi al massimo della difficoltà, e vedi gli avversari giocare a calcio, con meno script.
Mi dispiace perché ti stai pseudo-rovinando una finale a giocarla così tante volte secondo me :rotfl: Ormai però è andata e dai vediamo che ne è venuto fuori…
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ma certo che è tutto randomizzato. Per questo, dico, a questo punto meglio leggenda. Almeno sai che te la giochi al massimo della difficoltà, e vedi gli avversari giocare a calcio, con meno script.
Mi dispiace perché ti stai pseudo-rovinando una finale a giocarla così tante volte secondo me :rotfl: Ormai però è andata e dai vediamo che ne è venuto fuori…
No la te l'ho detto,l'ho rigiocata per principio non perché mandava fastidio il risultato in sé ma più che altro per la porcheria vista,da settmebre ad oggi ne ho fatte di partite,ma di schifo del genere non ne avevo mai visto se no col cavolo che la rifacevo.
Ho fatto partite dove la Cpu era strapompata(mi ricordo un Man.Utd -Man.City rivalità derby attive,ed un Man.City-Liverpool che hanno la rivalità preimpostata)ma uno schifo come quello di venerdì non lo avevo mai visto.
Guarda non hai idea di come mi ha fatto cadere i coglioni con stà finale stò gioco.Meno male che è finita,stagione da archiviare e mo vediamo cosa ci riserverà quest'estate
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
177322
Formazioni ufficiali

Gli 11 titolari e disposizione classica per i bavaresi
177323

Pellegrini per la prim volta quest'anno rinuncia al trequartista per aver più copertura sulla mediana.
Ancora una volta Jardel preferito su Ferro
177325
177326

Bayern Monaco che ha avuto un percorso molto più ostico dei Lusitiani.
Il livello dei gironi era praticamente uguale per le due squadre.
Durante la fase ad eliminazione invece la il cammino è stato differente
Agli ottavi Il Benfica ha eliminato il Galatasaray mentre il Bayern l'Ajax con 5 reti
Ai quarti il Benfica ha avuto a che fare con il Porto mentre il Bayern e risucito nell'impresa di perdere 1 a 0 ad Anfield per poi rifilare 3 goal nella gara di ritorno al Liverpool di Klopp.
In semifinale invece impresa dei Luitiani che eliminano Guardiola ed i suoi mentre il Bayern per via dei goal in trasferta elimina l'Inter di conte.​
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113

Ragazzi aggiornamenti,non mandatemi a cagare ma stò gioco io rinuncio a comprenderlo.È da settembre che provo ad entrare nella testa dei programmatori ma niente,quando pensi di aver capito,nuovi dubbi vengono fuori.
Ieri ho provato a fare la finale dicendomi come và và la tengo,a Superstar visto la bruttissima esperienza demo Leggenda.Ebbene?partita di una semplicità disarmante,non sembrava neanche una finale di Champions.Bayern che non faceva paura per niente quando attaccava,io che facevo un po' quello che volevo.Mi sono permesso giocate che neanche contro l'Avessi in campionato potevo permettermi.Ho buttato fuori goal già fatti solo perché tanto sapevo di aver altre possibilità cista la pochezza della CPU.Gira che ti rigira sono arrivato all'ora X(il 60esimo)apposta sullo 0-0 ed è scattata la tacca ultra-rossa e niente lì è diventato imbarazzante per la facilità con cui rubano palla ed arrivavo in porta da loro tanto che mi sono detto:no,non può essere una finale di Champions questa,ho sudato di più contro il Brugge nei gironi,morale della favola non ho salvato talmente mi ha fatto schifo la mollezza della partita.
Stamattina mi sveglio,faccio colazione e decido,faccio a LEGGENDA e salvo,qualsiasi sarà il risultato perché mi sono stancato sinceramente.
Sorpresa delle sorprese?faccio il primo,finisco e mi dico:eek:ra prepariamoci che inizierà la fiera dello schifo,vediamo almeno di contenere il risultato giusto per non pubblicare una partita di tennis.Ebbene nulla di tutto questo accaduto,partita bellissima,bilanciata(non nelle statistiche perché mi hanno demolito ma è una cosa giustissima sapendo la loro superiorità)negli interventi,nei rapporti di velocità tra i miei ed i suoi,i miei che riuscivano ogni tanto a prenderla di testa,non ho visto quei recuperi assurdi visti venerdì,insomma niente di quello schifo che avevo visto,cpu correttissima e soddisfazione a mille nonostante il risultato.
Ora vi chiedo,ma cos'è?adesso la gestione della Cpu su quanto bombarsi cambia di giorno in giorno?
Perché io non penso che da venerdì ad oggi sono diventato più bravo,anche perché ho fatto solo una partita ieri e basta nel frattempo,e non è normale che venerdì su 5/6 prove fatte in tutti i secondo tempo prendevo 4/5 goal in 15 minuti ed oggi invece erano tutti più umani.
Fino ad oggi ero convinto che fosse quella determinata partita in quel determinato periodo stagionale della Master ad essere impostata per essere super scriptata,adesso mi viene il dubbio che sia veramente tutto randomizzato a cazzo.

Le partite sono sempre state random. Se rifai la stessa gara possono uscire risultati diversi e situazioni diverse, anche a Leggenda. C’è comunque da dire che in molti dopo aver scaricato l’ultimo aggiornamento stanno riscontrando una certa facilità a vincere e a segnare
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Le partite sono sempre state random. Se rifai la stessa gara possono uscire risultati diversi e situazioni diverse, anche a Leggenda. C’è comunque da dire che in molti dopo aver scaricato l’ultimo aggiornamento stanno riscontrando una certa facilità a vincere e a segnare
No beh del random ok,poi ci sono i periodi preimpostati durante la stagione.La cosa che mi fà specie è la differenza abissale che si riscontra da venerdì ad oggi.E non parlo di una partita fatta venerdì ed una oggi perché ok che ci stà il discorso random,ma le 5 fatte venerdì erano tutte identiche tar di loro,oggi tutt'altro gioco,per quello che mi viene anche stò dubbio delle giornate.Basta pensare alla differenza che si nota tra gicoare a fasce orarie diverse,io e molti altri è da novembre che facciamo notare questa cosa.Io personalmente se gioco alle 14 del pomeriggio mi viene naturale aumentare la velocità del gioco e trovo anche il gioco più semplice.Di sera tardi o mattinata presto no,,cpu piu tosta e più velocità nella partita,quindi il dubbio che ci sia una differenza di giorni come c'è una differenza di fasce orarie inzia a venirmi :rotfl:
Va beh,l'importante è aver fatto stà benedetta finale:rotfl:
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
30.Maggio 2020
CAPITOLO 6
LA FINE DEL VIAGGIO

177420


STADIO
Atatürk Olimpiyat di Istanbul
177419

Foto da Lisbona e da Monaco
177412

177413

177414

177415

Le tifoserie sono cariche a mille.
È la fine di un viaggio iniziato a settembre che ci darà stasera i campioni in carica dell'edizione 2019/20
177416

177417
 
  • Like
Reactions: 10maggio

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Oggi se riesco aggiorno.Intanto volevo chiedere se è normale che non mi siano arrivate offerte ne da club(a parte il solo basilea)e ne tanto meno dalle nazionali?vi è mai successo?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Oggi se riesco aggiorno.Intanto volevo chiedere se è normale che non mi siano arrivate offerte ne da club(a parte il solo basilea)e ne tanto meno dalle nazionali?vi è mai successo?

Le offerte delle Nazionali arrivano sempre il 4 di Agosto
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Sì?ero convinto anche quelle entro la fine della stagione.Sei un manuale vivente ;);):rotfl:
 
  • Like
Reactions: Ronin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
La Champions League
ritorna in Germania.

177579


177578

BAYERN M. 2 - 1 BENFICA

177573

177576

Diciamo pure che è stato un dominio bavarese sui Lusitani.
Pellegrini ha voluto provare a gicoare di rimessa e molto probabilmente puntava a portarla ai supplementari ma la doppietta di Müller ha rovinato i piani dell'Ingegnere.
A nulla è valso il pareggio di Rafa Silva
177584
che a 15 minuti dalla fine aveva riaperto la partita dopo che era stata dominata in lungo ed in largo dai tedeschi che già al 25esimo del primo tempo si erano portati avanti con Müller
177582

177583

perché all'82esimo,un errore in ripartenza di Taarabt
177585
dà il via alla doppietta di Müller che chiuderà i giochi
177586

Onestamente fin da subito si è visto un Benfica teso ed impaurito.Il gioco fatto di scambi veloci e cambi di campo atti a mandare in porta gli esterni che ci hanno abituato durante l'anno ed al loro classico gioco offensivo questa sera non ne è stata vista traccia.
Già solo la disposizione in campo disposta da Pellegrini faceva capire che sarebbe stata una partita atta difendere e ripartire.Molto probabilmente se avessero gicoato come al loro solito sarebbe finita in modo più tragico,però il gruppo c'è,è giovane quindi può essere un buon inizio s rimane il rammarico di quel goal sbagliato a porta vuota da Pires.Se la tensione non avesse giocato un brutto scherzo al centrocampista forse staremmo parlando di un altro risultato.
Questa sera si è vista la differenza tra un gruppo abituato a certe gare ed un gruppo che vi si è appena affacciato

HIGHLIGHTS
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Niente la maledizione di Bela Guttmann continua a colpire il povero Benfica anche virtualmente. Ciò comunque non toglie nulla al fantastico cammino che abbiamo fatto in questa Champions. Certe partite sono state veramente esaltanti specialmente il derby con il Porto
 
  • Like
Reactions: 10maggio e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
177588

"Forse il fattore sorpresa per essere arrivati in finale ha fatto molto_Onestamente il progetto iniziato a Giugno preveda di rientrare tra le grandi d'Europa,ma nessuno di noi si aspettava di arrivare fino in fondo.È un gruppo fatto da molti giovani,l'unico con esperienza per un certo tipo di partite in campo stasera era Ibrahimovic infatti è lui che ha trascinato tutti per mano.
Ma davanti avevamo dei colossi in questa competizione,sarebbe servita anche una certa quantità di fortuna per portarla a casa.
Io e lo staff siamo orgogliosi dei ragazzi,del loro cammino,della maturazione di alcuni di loro e della partita di questa sera"

"Non abbiamo solo pensato a difenderci,chi ha seguito la partita e non ha solo visionato gli highlights HIGHLIGHTS sà che ci abbiamo provato,ci è sempre mancato il passaggio finale.Pensare di affrontare il Bayern con il nostro solito modo di giocare era impensabile,saremmo usciti con le ossa rotte da questa partita"

"Da questa esperienza i ragazzi devono farne tesoro e portarsi dietro l'adrenalina che hanno provato perché deve essere uno stimolo per provare a risentirla il prossimo anno"
 
  • Like
Reactions: 10maggio

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Niente la maledizione di Bela Guttmann continua a colpire il povero Benfica anche virtualmente. Ciò comunque non toglie nulla al fantastico cammino che abbiamo fatto in questa Champions. Certe partite sono state veramente esaltanti specialmente il derby con il Porto
Un cammino che sinceramente non mi aspettavo perché alla fine è il Benfica standard con il solo Ibra là davanti che comunque a parte qualche partita non ha fatto la differenza.La differenza vera facendo per reparto
VLACHODIMOS
Ruben Dias
Pires
Rafa Silva
Quindi ora si può solamente provare a migliorare qualcosa perché comunque di questa squadra vorrei provare a non toccare nulla,mercato permettendo perché farò anche finta che se arrivano delle proposte importanti per qualcuno dovrò simulare anche la parte emotiva che potrebbe esserci realmente.
Ad esempio un Rafa Silva che viene chiamato da un top-club europeo secondo me cambierebbe aria subito più che altro per trovare un campionato più competitivo che dia maggior soddisfazione.Quindi non sarà un mercato pensando a me come squadra ma simulerò anche l'aspetto umano e lavorativo,secondo me(e tutti quelli che vorranno partecipare),dei giocatori
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ah @Ronin tu che sai tutto.
Ma la miglior squadra della Champions non c'è?quella di fine stagione con i vari giocatori delle varie squadre intendo?
Il miglior giocatore,miglior allenatore e via dicendo?
Cmq piccolo sfogo sulla pochezza della cura di konami sui dettagli che fanno capire quanto certe cose siano fatte veramente tanto per essere fatte e lasciati lì così.
Finale di Champions,l'ho persa,ma me la vuoi fare vedere lo stesso la premiazione?cosa vuole dire giocare una partita del genere e vedere solo due giocatori dei miei che piangono,mah!!!
Come per dire con il Lecce(arriveranno aggiornamenti dal Salento a breve),ho vinto contro il Genoa stamattina,una partita giocata sputando sangue,ci risolleviamo finalmente in classifica,arriva il triplice fischio e cosa vedo al posto di vedere i ragazzi gioiosi per la vittoria perché ci allontaniamo un po' dalla zona retrocessione?tutti depressi e piangenti perché matematicamente non possiamo più vincere il campionato?!?!??! :oops::oops::oops::oops:ma di cosa stiamo parlando che sto combattendo per rimanere in A..nel 2020 ancora stè cose di programmazione fatta at cazzum?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ah @Ronin tu che sai tutto.
Ma la miglior squadra della Champions non c'è?quella di fine stagione con i vari giocatori delle varie squadre intendo?
Il miglior giocatore,miglior allenatore e via dicendo?
Cmq piccolo sfogo sulla pochezza della cura di konami sui dettagli che fanno capire quanto certe cose siano fatte veramente tanto per essere fatte e lasciati lì così.
Finale di Champions,l'ho persa,ma me la vuoi fare vedere lo stesso la premiazione?cosa vuole dire giocare una partita del genere e vedere solo due giocatori dei miei che piangono,mah!!!
Come per dire con il Lecce(arriveranno aggiornamenti dal Salento a breve),ho vinto contro il Genoa stamattina,una partita giocata sputando sangue,ci risolleviamo finalmente in classifica,arriva il triplice fischio e cosa vedo al posto di vedere i ragazzi gioiosi per la vittoria perché ci allontaniamo un po' dalla zona retrocessione?tutti depressi e piangenti perché matematicamente non possiamo più vincere il campionato?!?!??! :oops::oops::oops::oops:ma di cosa stiamo parlando che sto combattendo per rimanere in A..nel 2020 ancora stè cose di programmazione fatta at cazzum?

Sulle coppe europee non c'è la migliore squadra, ne tanto meno l'MPV della competizione e il miglior allenatore, ed è un peccato perché darebbe quel tocco di realismo in più

Sulle cut scene stendiamo un velo pietoso. Quella che si disperano perché non hanno vinto il campionato, nonostante la tua squadra è nei bassifondi e lotta per la salvezza, è una di quelle più deprimenti. Ieri comunque ho postato un messaggio dove ho messo in evidenza la differenza tra la premiazione per aver vinto l'Europeo a PES 4 (gioco uscito 16 anni fa) e l'attuale PES. Ebbene a PES 4 i giocatori sfilavano per prendere la medaglia come fanno di solito nella realtà, mentre a PES 2020 niente, e anche quando alzano la coppa non ce l'hanno cosa che invece a PES 4 era presente. Il team di adesso sul contorno fa davvero pena
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,347
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze