Carriera BAYERN MONACO (Contratto Biennale)-Vinto Supercoppa Europea, Mondiale per Club - Troppo poco - ESONERATO - The End

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,610
113
PSN ID
Safelb
Sinceramente @Lucawe11 io toglierei il downgrade con le neopromosse o squadre delle leghe inferiori,perché le goleade partono a go go contro di loro, e dopo è troppo semplice, prendere a pallonate un Arminia Bielefeld non dà neanche soddisfazioni.
Consiglio personale.
Vero ... pero sono quei 6 match stagionali ca dove in linea teorica e quasi sempre pratica dovrei andare a gonfie vele ... succede un po cosi anche nella realtà dove spesso (non sempre) le neo-promosse sono in difficoltà...diciamo che gioco con più tranquillità bilanciando i match di champions liv Leggenda...secondo me ci sta che una neo-promossa abbia un downgrade livello (nelle mie regole)....pero potrei anche non farlo ... quello a cui invece non rinuncero mai e l upgrade liv Leggenda perche affrontare gli 8 top team europei a livello massimo e davvero un esperienza appagante e stimolante appunto perche sono match una tantum in ogni stagione!
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Seguo...Ma eviterei le partite a livello campione col Bayern Monaco!
Vincere tanto e sempre può stancare e rendere tutto scontato...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
Vero ... pero sono quei 6 match stagionali ca dove in linea teorica e quasi sempre pratica dovrei andare a gonfie vele ... succede un po cosi anche nella realtà dove spesso (non sempre) le neo-promosse sono in difficoltà...diciamo che gioco con più tranquillità bilanciando i match di champions liv Leggenda...secondo me ci sta che una neo-promossa abbia un downgrade livello (nelle mie regole)....pero potrei anche non farlo ... quello a cui invece non rinuncero mai e l upgrade liv Leggenda perche affrontare gli 8 top team europei a livello massimo e davvero un esperienza appagante e stimolante appunto perche sono match una tantum in ogni stagione!
Per me è bello pure giocarsele anche con le neopromosse, perché ci sono anche strane neopromosse come Spezia e Benevento che vincono contro big. Con il Bayern quindi eviterei.
C' è anche @Principe SM che mi sostiene.
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Per me è bello pure giocarsele anche con le neopromosse, perché ci sono anche strane neopromosse come Spezia e Benevento che vincono contro big. Con il Bayern quindi eviterei.
C' è anche @Principe SM che mi sostiene.
Ma infatti, sono proprio i punti che nella realtà delle volte si perdono contro le neooromosse e/o contro chi lotta per non retrocedere che fanno vincere/perdere scudetti.... Roma-Lecce 2-3..... Verona-Milan.....il Real Madrid in liga ha perso campionati all'ultima giornata perdendo punti con squadre retrocesse....che nel gioco messe a livello campione diventano squadre materasso, è una scelta poco condivisibile che i frena l'entusiasmo nel seguire certe master....
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,610
113
PSN ID
Safelb
Va beh ragazzi .... visto che comunque mi seguite .... accolgo le vs proteste / suggerimenti....base superstar...upgrade liv Leggenda vs 8 top team ranking Master....NESSUN DOWNGRADE!
Mi avete convinto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,610
113
PSN ID
Safelb
Obiettivo: la conquista del MONDO in 2 stagioni
UEFA Champions League
Mondiale per Club
Supercoppa Europea (già in bacheca)
Bundesliga
Dfb pokal
Dfl pokal supercup
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Se foste alla guida del Bayern Monaco voi che 11 titolare proporreste e con che modulo?
Pochi dubbi: 4-2-3-1 Neuer; Pavard, Süle, Alaba (se decidi di tenerlo visto che nella realtà andrà al Real), Davies; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski.

Primi cambi: Hernandez TS, Tolisso CC, Sanè ESA

A livello di stimoli sarà dura visto che il vero Bayern tra qualche giorno si laureerà realmente campione del mondo...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,610
113
PSN ID
Safelb
Pochi dubbi: 4-2-3-1 Neuer; Pavard, Süle, Alaba (se decidi di tenerlo visto che nella realtà andrà al Real), Davies; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski.

Primi cambi: Hernandez TS, Tolisso CC, Sanè ESA

A livello di stimoli sarà dura visto che il vero Bayern tra qualche giorno si laureerà realmente campione del mondo...
Grazie dei consigli!
Un opinione: come DC non prendi in considerazione J Boateng?
A pes forse è un pelo lento e macchinoso però è altissimo e comunque fisicamente forte.
Ultima domanda: con Lewandowsky a rifiatare o out chi vedresti al suo posto?

Devo raccogliere preziosi consigli ... devo conquistare il mondo ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,610
113
PSN ID
Safelb
Intanto stasera si giocherà la

DFL SUPERCUP alias SUPERCOPPA DI GERMANIA

Bayern Monaco vs Borussia Dortmund

Sfida affascinante
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Grazie dei consigli!
Un opinione: come DC non prendi in considerazione J Boateng?
Si, sicuramente è un calciatore importante e sarebbe titolare nel caso tu non volessi considerare Alaba vista la sua cessione al Real, però credo che faccia parte di quei calciatori che andrebbero accompagnati alla porta entro una stagione per svecchiare la rosa, inoltre come centrali poi puoi adattare anche Pavard, Hernandez e Javi Martinez.

Un’altra ipotetica variante più raffinata può essere il 3-4-2-1: Neuer; Pavard, Süle, Alaba; Kimmich, Goretzka, Tolisso, Davies; Müller, Gnabry; Lewandowski.
Dipende da te anche col modulo fluido...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,610
113
PSN ID
Safelb
Si, sicuramente è un calciatore importante e sarebbe titolare nel caso tu non volessi considerare Alaba vista la sua cessione al Real, però credo che faccia parte di quei calciatori che andrebbero accompagnati alla porta entro una stagione per svecchiare la rosa, inoltre come centrali poi puoi adattare anche Pavard, Hernandez e Javi Martinez.

Un’altra ipotetica variante più raffinata può essere il 3-4-2-1: Neuer; Pavard, Süle, Alaba; Kimmich, Goretzka, Tolisso, Davies; Müller, Gnabry; Lewandowski.
Dipende da te anche col modulo fluido...
Grazie!
Sto sulla difesa a 4 .... a 3 non mi trovo proprio ....
sono letteralmente impressionato dalle prime uscite da Muller
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,610
113
PSN ID
Safelb
DFL SUPERCUP - SUPERCOPPA DI GERMANIA

BAYERN MONACO-BORUSSIA DORTMUND

1612740168970.png


Si gioca alla Veltins Arena!
1612740213260.png

Match tostissimo! Ma si sapeva non sarebbe stato una passeggiata!
Vuoi il nuovo gp Konami 4.0, vuoi il nuovo gp di @Holland_ il match è durissimo!
Nei primi 10 minuti volano 3 gialli ai giocatori Dortmund!
Al 10imo un Lewandowsky schierato non in forma (freccia arancione) sfiora il gol dello Scorpione!
Al 20esimo Dortmund in 10: Witsel compie il secondo fallo da giallo e lascia il campo!
Sembra tutto facile ma non è così anzi....
Al 25esimo bel colpo di testa di Boateng su angolo ma la palla è abbondantemente fuori!
Al 36esimo a sorpresa passa il Dortmund: Haaland serve nello spazio REUS che di piatto sinistro batte sul primo palo Nubel in uscita!
Passano 3 minuti e LEWANDOWSKY va in cielo su un crossi di Davies e sigla il momentaneo pareggio di testa!
Al 60esimo pasticcio della difesa del Bayern in uscita, HALAAND ne approfitta e trafigge Nubel per la seconda volta: Borussia in vantaggio in 10!
Il Bayern prova a pareggiare creando molto ma senza gran pericolosità finchè quando la speranza sembrava persa all'85esimo DCosta pesca in profondità uno stremato LEWANDOWSKY che da solo colpisce il palo con un tiro a giro ma ribatte in gol la sfera che gli torna miracolosamente sul piede!
2-2 a pochi minuti dalla fine!!!!
All'88esimo Alaba sfiora il gol vittoria su punizione ma la parata dell'estremo difensore Dortmund è pazzesca!

SI VA AI SUPPLEMENTARI

Highlights

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Principe SM

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Difesa colabrodo, giocatori del Dortmund marcati a "svista" tra difensori e attaccanti 4 metri nemmeno in terza categoria si difende così male, il secondo gol loro un regalo inammissibile per una squadra in superiorità numerica. La punizione era sul palo del portiere per far gol li o la metti all'incrocio o deve svenire il portiere altrimenti non segni mai...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,610
113
PSN ID
Safelb
Difesa colabrodo, giocatori del Dortmund marcati a "svista" tra difensori e attaccanti 4 metri nemmeno in terza categoria si difende così male, il secondo gol loro un regalo inammissibile per una squadra in superiorità numerica. La punizione era sul palo del portiere per far gol li o la metti all'incrocio o deve svenire il portiere altrimenti non segni mai...
Confermo ... in difesa un disastro ... e ai supplementari è andata peggio ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,610
113
PSN ID
Safelb
E cmq non so se sia il mix tra il nuovo gp di @Holland_ e la nuova patch Konami ma mi sembra che la difficolta del livello superstar sia notevolmente aumentata ... a fine match sono andato a vedere se per caso avessi dettato erroneamente Leggenda .... ma no ... era superstar....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,610
113
PSN ID
Safelb
Difesa colabrodo, giocatori del Dortmund marcati a "svista" tra difensori e attaccanti 4 metri nemmeno in terza categoria si difende così male, il secondo gol loro un regalo inammissibile per una squadra in superiorità numerica. La punizione era sul palo del portiere per far gol li o la metti all'incrocio o deve svenire il portiere altrimenti non segni mai...
Per sul primo gol Haaland ha fatto un filtrante notevole e Reus si è inserito bene ... ho lasciato dei mt ad Haaland vero mala giocata è stata immediata ... sul secondo gol invece un erroraccio mio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,997
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando