battlefield 3 o call of duty modern warfare 3

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Raga secondo quale è migliore tra questi giochi???A me interessa solo la parte online non la storia offline.
-grafica?
-modalità online?
-numero di giocatori nelle partite online?
-divertimento?
-maggior numero di mappe e maggior numero di tipologie di gioco(death match,conquista bandiera ecc..)
-complessivo
Devo decidere se comprare o l'uno o l'altro..o nessuno.. :lol:
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Ciao amico ;) ;)
BF3 proprio non mi è piaciuto (sarò un eccezione) ma è stata una delusione totale.
L'ho comprato e dopo tre giorni l'ho messo su ebay!
L'unica cosa positiva è il numero di giocatori che popolano i server, le partite sono praticamente sempre giocate da 24 giocatori.

La grafica di BF3 è bella, ma quando il tuo omino cammina con l'arma puntata le braccia dondolano in modo innaturale. Sembra un po' come sparare con un giocatore di Fifa! :lol:


Le mappe sono:
Operation Métro (urbano)
Caspian Border (area aperta, combattimento con veicoli e velivoli)
Operation Firestorm (combattimento in area industriale)
Tehran Highway (urbano)
Damavand Peak (combattimento in alta montagna)
Seine Crossing (urbano con veicoli e fanteria)
Kharg Island (assalto anfibio)
Grand Bazaar (urbano)
Noshahar Canals (combattimento misto in zona industriale)

Nessuna di queste mi ha colpito particolarmente, ritengo di gran lunga superiori quelle di Bad Company 2.

Appena lo vendo mi prendo COD, ti dirò! ;)
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
GranataDentro ha detto:
Ciao amico ;) ;)
BF3 proprio non mi è piaciuto (sarò un eccezione) ma è stata una delusione totale.
L'ho comprato e dopo tre giorni l'ho messo su ebay!
L'unica cosa positiva è il numero di giocatori che popolano i server, le partite sono praticamente sempre giocate da 24 giocatori.

La grafica di BF3 è bella, ma quando il tuo omino cammina con l'arma puntata le braccia dondolano in modo innaturale. Sembra un po' come sparare con un giocatore di Fifa! :lol:


Le mappe sono:
Operation Métro (urbano)
Caspian Border (area aperta, combattimento con veicoli e velivoli)
Operation Firestorm (combattimento in area industriale)
Tehran Highway (urbano)
Damavand Peak (combattimento in alta montagna)
Seine Crossing (urbano con veicoli e fanteria)
Kharg Island (assalto anfibio)
Grand Bazaar (urbano)
Noshahar Canals (combattimento misto in zona industriale)

Nessuna di queste mi ha colpito particolarmente, ritengo di gran lunga superiori quelle di Bad Company 2.

Appena lo vendo mi prendo COD, ti dirò! ;)
a quanto lo vendi battlefield granata?
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
MW3 è un MW2.1 perchè è identico al secondo capitolo, non ne vale la pena comprarlo nuovo, i ragazzi della Sledgehammer ci hanno preso per i fondelli per 2 anni. A me personalmente BF3 piace moltissimo e te lo consiglio. Ti sconsiglio però di comprarlo usato perchè la EA ha introdotto il pass online per i giochi di seconda mano, e costa 10 euro.
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
splinter90 ha detto:
MW3 è un MW2.1 perchè è identico al secondo capitolo, non ne vale la pena comprarlo nuovo, i ragazzi della Sledgehammer ci hanno preso per i fondelli per 2 anni. A me personalmente BF3 piace moltissimo e te lo consiglio. Ti sconsiglio però di comprarlo usato perchè la EA ha introdotto il pass online per i giochi di seconda mano, e costa 10 euro.
forse prendo battlefield 3 usato.Ti faccio sapere se lo trovo con il pass online incluso.. :D
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Per apprezzare questo battlefield secondo me ti deve essere piaciuto almeno il primo o il secondo capitolo, o comunque averne giocato almeno uno dei due (parlo dell'online). Se invece sei stato sempre e solo un giocatore di cod all'inizio ti sentirai spaesato, mappe enormi, metri e metri da fare prima di entrare nel vivo dell'azione, veicoli, ecc. Parlo delle modalità Corsa (la mia preferita) e Conquista. Se invece fai i deathmatch il gioco si avvicina a cod, porzioni di mappe piccole, respawn vicini, azione azione e azione.

Stai attento a non farti fregare con il pass. Io l'ho preso nuovo su amazon.co.uk a circa 45 euro, adesso lo trovi anche di meno forse. Le spese di spedizione sono gratuite, il gioco è multilingua quindi anche prendendolo dall'inghilterra hai l'italiano, solo devi aspettare un 5 giorni per la spedizione, ma se nel frattempo giochi a qualcos'altro ti volano.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
@Supercholo: l'ho venduto ieri!! :|

Oggi ho preso Call Of Duty 4 usato: :cry: Bleahhhh.... non mi piace proprio.. è ancora più frenetico! Domani lo riporto indietro!! :roll:
Lo cambierò con qualcos'altro!!
Continuo con il mio Bad Company 2 che è veramente uno spettacolo!
Mi piace giocare in mod. conquista e prediligo il cecchinaggio, ma anche quando gioco d'assalto o da geniere, mi diverto (anche se mi ammazzano quasi sempre)
In BF3 invece non ho provato divertimento.. mi ammazzavano e basta!!
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
GranataDentro ha detto:
@Supercholo: l'ho venduto ieri!! :|

Oggi ho preso Call Of Duty 4 usato: :cry: Bleahhhh.... non mi piace proprio.. è ancora più frenetico! Domani lo riporto indietro!! :roll:
Lo cambierò con qualcos'altro!!
Continuo con il mio Bad Company 2 che è veramente uno spettacolo!
Mi piace giocare in mod. conquista e prediligo il cecchinaggio, ma anche quando gioco d'assalto o da geniere, mi diverto (anche se mi ammazzano quasi sempre)
In BF3 invece non ho provato divertimento.. mi ammazzavano e basta!!
Bè anche io all'inizio ho avuto difficoltà, ma mi sorprende il fatto di come ti sia sbarazzato in fretta e in furia di BF3. Credimi che merita, secondo me avresti dovuto continuare a giocare per diversi motivi:
- avresti conosciuto molto meglio le mappe e i tuoi punti forti al loro interno
- avresti sbloccato dispositivi ed accessori molto utili per i cecchini
- più giochi, più prendi mano e di conseguenza i risultati migliorano

In più credo nell'evoluzione delle saghe, nel senso che bisogna guardare avanti e giocare con le nuove edizioni.

Comunque che sia cod o che sia battlefield devi dare il tempo a un gioco di farsi piacere, a me non sai quante volte i giochi cominciano a prendermi per davvero dopo solo 1 o 2 settimane che li gioco (mediamente riesco a giocare 1 ora al giorno).

In ogni caso siamo liberi di giocare a ciò che ci diverte di più quindi buon divertimento su BF2, gran bei ricordi con quel gioco, sopratutto con la beta e la demo, le ho sfruttate all'inverosimile.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Caro splinter90, non hai tutti i torti, ma sai che appena ho fatto la prima partita e ho visto il braccio dondolante, ho avuto la stessa impresione di quando ho provato la demo di Fifa!!! (ho visto il movimento degli omini e ho capito subito che quel gioco di calcio non faceva per me!!) :? Con BF3 uguale!!
Sicuramente è un gran gioco, sicuramente sono io che ho le mie fisse, ma il primo impatto è stato orribile. Dopo qualche ora l'ho riprovato, poi l'ho riprovato il giorno dopo, ma non c'è stato verso. Si discosta dalla mia idea di realtà, tutto qui!!
Per la fortuna della EA, non tutti la vedono come me!! :D
Oltretutto, per me è già nuovo Bad Company 2, visto che non avevo altri giochi oltre PES.... in futuro si vedrà!! ;)
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
GranataDentro ha detto:
Caro splinter90, non hai tutti i torti, ma sai che appena ho fatto la prima partita e ho visto il braccio dondolante, ho avuto la stessa impresione di quando ho provato la demo di Fifa!!! (ho visto il movimento degli omini e ho capito subito che quel gioco di calcio non faceva per me!!) :? Con BF3 uguale!!
Sicuramente è un gran gioco, sicuramente sono io che ho le mie fisse, ma il primo impatto è stato orribile. Dopo qualche ora l'ho riprovato, poi l'ho riprovato il giorno dopo, ma non c'è stato verso. Si discosta dalla mia idea di realtà, tutto qui!!
Per la fortuna della EA, non tutti la vedono come me!! :D
Oltretutto, per me è già nuovo Bad Company 2, visto che non avevo altri giochi oltre PES.... in futuro si vedrà!! ;)
Secondo me invece è fatto davvero bene battlefield granata.
Sono un pò troppo grandi le mappe nella modalità multiplayer ma il Deatch Match è veramente una ficata.Per non parlare poi della grafica.
Certo che è diverso rispetto ai cod ma se ci si impara a giocare è davvero bello(carrarmati,aerei ecc..).
:mrgreen:
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Ma il fatto che le mappe siano enormi non lo trovo assolutamente un problema, benvenga! Sarebbe più bello se ci fossero ancora più giocatori ad animare la mappa invece di "soli" 24.

Comunque si granata mi dispiace che tu veda Battlefield con questi occhi, spero che tu non ti sia fatto influenzare dalla guerra Fifa-Pes nel giudicare il gioco perchè sarebbe davvero un peccato. Comunque è un titolo di una tale profondità che non puoi nemmeno immaginare, sotto il profilo della tattica, degli accessori, delle armi, dei veicoli, delle mappe, di qualsiasi cosa. E' come che ne so, cerco di farti un esempio banale banale, un milanese fa una gita a Napoli e se ne va senza neanche mangiarsi una pizza e una sfogliata, dicendo che la città non ha cosa buone da mangiare. Non so se mi sono spiegato. Ormai che avevi fatto l'investimento ti conveniva tenerlo, anche a me ci vuole minimo una settimana per farmi prendere da un qualsiasi gioco.
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
splinter90 ha detto:
Ma il fatto che le mappe siano enormi non lo trovo assolutamente un problema, benvenga! Sarebbe più bello se ci fossero ancora più giocatori ad animare la mappa invece di "soli" 24.

Comunque si granata mi dispiace che tu veda Battlefield con questi occhi, spero che tu non ti sia fatto influenzare dalla guerra Fifa-Pes nel giudicare il gioco perchè sarebbe davvero un peccato. Comunque è un titolo di una tale profondità che non puoi nemmeno immaginare, sotto il profilo della tattica, degli accessori, delle armi, dei veicoli, delle mappe, di qualsiasi cosa. E' come che ne so, cerco di farti un esempio banale banale, un milanese fa una gita a Napoli e se ne va senza neanche mangiarsi una pizza e una sfogliata, dicendo che la città non ha cosa buone da mangiare. Non so se mi sono spiegato. Ormai che avevi fatto l'investimento ti conveniva tenerlo, anche a me ci vuole minimo una settimana per farmi prendere da un qualsiasi gioco.
aggiungimi al psn se vuoi:Supercholo88.
Ho finito la modalità campagna offline..che dire è davvero impressionante!!!!! :eek: :eek: :eek:
Ora mi dedicherò esclusivamente all'online!!!!! :mrgreen:
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
splinter90 ha detto:
Comunque si granata mi dispiace che tu veda Battlefield con questi occhi, spero che tu non ti sia fatto influenzare dalla guerra Fifa-Pes nel giudicare il gioco perchè sarebbe davvero un peccato. Comunque è un titolo di una tale profondità che non puoi nemmeno immaginare, sotto il profilo della tattica, degli accessori, delle armi, dei veicoli, delle mappe, di qualsiasi cosa. E' come che ne so, cerco di farti un esempio banale banale, un milanese fa una gita a Napoli e se ne va senza neanche mangiarsi una pizza e una sfogliata, dicendo che la città non ha cosa buone da mangiare. Non so se mi sono spiegato. Ormai che avevi fatto l'investimento ti conveniva tenerlo, anche a me ci vuole minimo una settimana per farmi prendere da un qualsiasi gioco.


No, nessuna guerra Fifa-Pes...
E' proprio l'impatto col goco che non mi è piaciuto, comunque non ne discuto il valore... solo che a me non ha impressionato, a differenza di Bad Company 2.
Ora mi sono preso Red Dead Redemption.... mamma mia, che spettacolo!!!!
Un vero capolavoro, per i miei gusti!
;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,194
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome

Utenti online