Barone-Napoli: Ci siamo! De Laurentiis scioglie le ultime riserve

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Io amo pes, giocando alla demo di fifa non provavo nessuna sensazione, non mi divertivo neanche. Cosa invece che non succedeva con la demo di pes, l'unica limitazione è l'abilità della IA, che continua a fare passaggini precisi ma inconcludenti, infatti nelle azioni che contano non riesce ad essere incisiva. In 2 partite a livello superstar con una squadra di serie b spagnola ho segnato 9 goal e subito 1 ( su passaggio del mio portiere all attaccante ). Sono rimasto sorpreso dalle animazioni di quest anno, i contrasti sono realistici ecc.., ma per divertirmi creedo che le partite debbano essere più combattute e l'unica soluzione mi sembra il full manual
Esatto la pensiamo allo stesso modo vedo, anche io avevo provato la demo di fifa non ricevendo nulla in cambio... Con PES, nonostante i difetti ed i bug, ci si riesce a divertire ancora. Tu giochi anche con la PS3?
 
  • Like
Reactions: houdini17

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Logo serie A.jpg Logo Champions.png

DR. JEKYLL O MR. HYDE?
Giornata 4: Inter 1-6 Napoli (Higuain 8' e 15', Insigne 19', Mertens 26' e 33', Kondogbia 42', Allan 77')

UCL Girone E turno 1:
Napoli 6-0 Almchendolf (Mertens 11' e 63', Callejon 24', Higuain 26', 35' e 38')

Giornata 5:
Verona 1-0 Napoli (Matuzalem rig. 14')

UCL Girone E turno 2:
Pabrowiestein 2-2 Napoli (Insigne 14', Beaven 50', Jorginho 59', Samedov 68')



Napoli di Settembre dai due volti: uno è quello schiacciasassi di inizio settembre che ha demolito l' Inter in campionato e l' Almchendolf in UCL; l' altro è quello sterile e pasticcione che porta alla sconfitta di misura con il Verona, passato con un rigore di Matuzalem e poi abile a difendere la porta di Rafael ed il risultato(nel finale Adebayor e Vlaar sprecano da ottima posizione), ed al pareggio con il modestissimo Pabrowiestein, impegno un tantino sottovalutato da Barone che infarcisce il Napoli di riserve e viene così obbligato al pareggio nonostante un' assedio prolungato che non produce i suoi frutti.
Napoli al 7 posto a quota 9 punti in campionato, continua la sua marcia trionfale l' Atalanta di Edy Reja che, con 5 vittorie di fila, è lì unica squadra del torneo ancora imbattuta assieme al Genoa di Gasperini. In Champions Napoli al comando nel girone con 4 punti davanti a Basilea (3), Pabrowienstein (1) e Almchendolf(0).
Si svegliano finalmente Higuain e Mertens che regalano numeri degni della loro fama, ancora lontani da una condizione accettabile Adebayor, Vlaar, Ghoulam e Barkley, con quest' ultimo che deve ancora abitarsi al calcio italiano ed inserirsi negli schemi di Mr. Barone
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,697
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online

Nessun utente è online al momento.