Barone-Napoli: Ci siamo! De Laurentiis scioglie le ultime riserve

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Salve ragazzi, in attesa (ahimè) del DLC per poter fare la mia master ideale partendo dalla B con il Palermo (con i giocatori originali della master PES) mi cimenterò da stasera in una master con il Napoli, seguitemi :)
 
  • Like
Reactions: Gensi

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
VALZER DI PANCHINE ALL' OMBRA DEL VESUVIO!

DELA.jpg

Era nell' aria da diversi giorni, ma adesso è ufficiale: DeLa-Benitez divorziano, con quest' ultimo che dopo aver portato la squadra in Champions (in PES 2016 il Napoli disputa la Champions inspiegabilmente) accetta la corte serrata del Real Madrid. Contromossa a sorpresa di ADL, che si affida ad Andrè Barone, un tecnico giovane ed emergente ma inesperto, fresco di patentino e con tanta voglia di dimostrare il suo valore. I tifosi storcono il naso, avrebbero preferito un allenatore di maggior esperienza anche in ottica Champions, ma DeLA non ha voluto sentir ragioni ed ha insistito per il giovane tecnico Barone, entusiasta all' idea di allenare in una piazza caldissima ed importante quale è Napoli! Sarà stato un colpo di genio di De Laurentiis l' ingaggio di Barone, o la sua inesperienza lo porterà a bruciarsi troppo presto?
 
  • Like
Reactions: houdini17

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Budget abbastanza esiguo: 18 Milioni per tentare l' avanzata in Champions e la riconferma in campionato! Mercato quindi ridotto ed incentrato al rafforzamento del centrocampo ed a colmare spazi vuoti in una rosa che deve affrontare tre competizioni: SERIE A, UEFA CHAMPIONS LEAGUE, COPPA ITALIA

ACQUISTI: CESSIONI:
Rabiot (CC) dal Psg Chalobah (CC) in prestito allo Zenit
Barkley (CC) dall' Everton Strinic (TS) al Basel
Adebayor (P) da Svincolati El Kaddouri (TRQ) al Verona
Vlaar (DC) da Svincolati
Giorza (TD) da Svincolati

 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
ROSA NAPOLI 2015/2016
PORTIERI
Reina 1
Gabriel 12
Rafael 21

DIFENSORI
Vlaar 22
Albiol 33
Koulibaly 26
Chiriches 5
Henrique 4
Maggio 11
Zuniga 18
Hysaj 2
Ghoulam 31
Giorza 25
Luperto 96

CENTROCAMPISTI
Barkley 27
Allan 15
Hamsik 17
Valdifiori 16
Jorginho 8
Rabiot 28
De Guzman 6

ATTACCANTI
Higuain 9
Insigne 24
Gabbiadini 23
Adebayor 77
Mertens 14
Callejon 7


 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
FORMAZIONE TITOLARE: 4-3-3
Reina (PT)

Maggio(TD) Albiol(DC) Vlaar (DC) Hysaj (TS)

Allan (MED) Barkley (CC) Hamsik (CC)

Callejon (EDA) Higuain (P) Insigne (ESA)
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Logo serie A.jpg
E LA DIFESA?
Giornata 1: Carpi 2-3 Napoli (Pasciuti 13', Hamsik 41', Wallace 56', Insigne 66', Jorginho 95')
Giornata 2: Empoli 4-1 Napoli (Maccarone 16', Valdifiori 49' pt, Paredes 48', De Escobedo 61' e 95'
Giornata 3: Napoli 2-1 Frosinone (Mertens 31', Rosi 42', Callejon 46')

Inizio incerto per la squadra di Barone, che porta a casa 6 punti sui 9 disponibili nelle tre partite di Agosto e lo fa non sensa fatica. Alla prima giornata bisogna attendere il 95' per il vantaggio del Napoli con una prodezza di Jorginho, dopo che Insigne aveva riacciuffato un Carpi arrembante e volitivo per ben due volte. Alla seconda è black-out totale: l' Empoli strapazza per 4 a 1 i partenopei, irriconoscibili e mai entrate in partita. Non stecca l' esordio al San Paolo Barone con un 2 a 1 ai danni del neopromosso Frosinone, che pure era riuscita a trovare il momentaneo pareggio con Rosi prima del gol partita di Callejon. Nel complesso Napoli ben messo in fase offensiva e bello da vedere, ma è la fase difensiva a preoccupare e la tenuta atletica: giocatori come Higuain e Callejon sembrano lontani dalla loro forma migliore; la difesa fa acqua e commette errori evitabilissimi. Ha deluso sinora Rabiot, un solo scampolo di partita per Barkley contro il Frosinone in cui ha mostrato ottimi numeri; squadra con un mix di giovani emergenti e gente più esperta che ha bisogno di trovare l' amalgama giusta. La classifica vede a sorpresa l' Atalanta in testa a punteggio pieno, Juventus Roma Milan e Genoa appaiate a quota 7 punti ed il nostro Napoli al 6° posto con 6 punti assieme a Chievo e Sassuolo
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Logo Champions.png

SORTEGGIO FASE A GIRONI
Girone E: Napoli, Basilea, Pabroweiestein, Almchendolf

Urna benevolissima per il Napoli, il destino è interamente nelle nostre mani, ma gli ottavi sono ampiamente alla portata!

 
  • Like
Reactions: Fabius97

houdini17

Pulcini
17 Novembre 2014
28
11
3
Ciao, ma giochi in full manual? Perché io ho provato a fare una master a livello superstar ed è davvero troppo facile. Contro squadre alla pari vinco sempre senza difficoltà.
 
  • Like
Reactions: U Barù

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Ciao, no gioco base con livello d' assistenza minima ai passaggi...però ho intenzione di passare al manual per lo stesso motivo tuo...cioè ieri sera ho vinto in campionato contro l' inter 6 a 1, credo siano inammissibili questi risultati a livello superstar !!!Così passa la voglia...tu giochi in full manual? come ti trovi?
 
  • Like
Reactions: houdini17

houdini17

Pulcini
17 Novembre 2014
28
11
3
Ciao, no gioco base con livello d' assistenza minima ai passaggi...però ho intenzione di passare al manual per lo stesso motivo tuo...cioè ieri sera ho vinto in campionato contro l' inter 6 a 1, credo siano inammissibili questi risultati a livello superstar !!!Così passa la voglia...tu giochi in full manual? come ti trovi?
Ciao, no gioco base con livello d' assistenza minima ai passaggi...però ho intenzione di passare al manual per lo stesso motivo tuo...cioè ieri sera ho vinto in campionato contro l' inter 6 a 1, credo siano inammissibili questi risultati a livello superstar !!!Così passa la voglia...tu giochi in full manual? come ti trovi?
Si dopo un po' diventa troppo facile con una squadra normale, si dovrebbe usare il Frosinone ad esempio. Io ora aspetto l'aggiornamento delle rose e poi farò una master con una squadra debole in full manual. Ho provato l'anno scorso e la differenza è abissale, solo che ora non l'ho ancora testato perché giocando online verrei penalizzato, uso ancora l'assistito. Solo che come allenatore è preferibile vedere dei risultati quantomeno simili alla realtà, non mi stupirei se bari-Milan finisse 0-5, ma mi girerebbe un po vedere il contrario.
 
  • Like
Reactions: U Barù

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Si dopo un po' diventa troppo facile con una squadra normale, si dovrebbe usare il Frosinone ad esempio. Io ora aspetto l'aggiornamento delle rose e poi farò una master con una squadra debole in full manual. Ho provato l'anno scorso e la differenza è abissale, solo che ora non l'ho ancora testato perché giocando online verrei penalizzato, uso ancora l'assistito. Solo che come allenatore è preferibile vedere dei risultati quantomeno simili alla realtà, non mi stupirei se bari-Milan finisse 0-5, ma mi girerebbe un po vedere il contrario.
Si in effetti è uno dei grandi punti deboli di PES...la IA a volte sembra inesistente, non vengono intercettati passaggi elementari o i giocatori dimenticano di pressare e addirittura lasciano passare indisturbata la palla...non so come sia PES per le altre piattaforme, ma ahimè quest' anno su PS3 mi ha deluso un pò...ho notato addirittura dei peggiormaneti dalla demo al gioco reale...speriamo che il DLC, data lì enorme attesa, ci porti in dote qualcosa di interessante e soprattutto la correzione dei tanti bug presenti...cavolo PES è un gioco che ha potenzialità enormi, non possono perdersi in un bicchiere d' acqua!
 
  • Like
Reactions: houdini17

houdini17

Pulcini
17 Novembre 2014
28
11
3
Si in effetti è uno dei grandi punti deboli di PES...la IA a volte sembra inesistente, non vengono intercettati passaggi elementari o i giocatori dimenticano di pressare e addirittura lasciano passare indisturbata la palla...non so come sia PES per le altre piattaforme, ma ahimè quest' anno su PS3 mi ha deluso un pò...ho notato addirittura dei peggiormaneti dalla demo al gioco reale...speriamo che il DLC, data lì enorme attesa, ci porti in dote qualcosa di interessante e soprattutto la correzione dei tanti bug presenti...cavolo PES è un gioco che ha potenzialità enormi, non possono perdersi in un bicchiere d' acqua!
Io amo pes, giocando alla demo di fifa non provavo nessuna sensazione, non mi divertivo neanche. Cosa invece che non succedeva con la demo di pes, l'unica limitazione è l'abilità della IA, che continua a fare passaggini precisi ma inconcludenti, infatti nelle azioni che contano non riesce ad essere incisiva. In 2 partite a livello superstar con una squadra di serie b spagnola ho segnato 9 goal e subito 1 ( su passaggio del mio portiere all attaccante ). Sono rimasto sorpreso dalle animazioni di quest anno, i contrasti sono realistici ecc.., ma per divertirmi creedo che le partite debbano essere più combattute e l'unica soluzione mi sembra il full manual
 
  • Like
Reactions: U Barù

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,692
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online