Babbo Natale è arrivato...

ghianotto

Esordienti
28 Gennaio 2015
120
41
28
Xbox Gamertag
Alex Ghianotto
Buona sera e tanti cari auguri di buon Natale a tutti ;)

Ho appena accesso la console e noto con piacere che:

- 24/12/2015 Agente speciale: The 5 LEGENDS & Best of 2015-16
- 24/12/2015 50% in più di ricompense quando giochi nelle divisioni!
- 24/12/2015 Coppa Challenge CONTRO COM!

Interessante no? Voi che ne pensate? :)

• Mi piace
Reazioni: solojuve
Buona sera e tanti cari auguri di buon Natale a tutti ;)

Ho appena accesso la console e noto con piacere che:

- 24/12/2015 Agente speciale: The 5 LEGENDS & Best of 2015-16
- 24/12/2015 50% in più di ricompense quando giochi nelle divisioni!
- 24/12/2015 Coppa Challenge CONTRO COM!

Interessante no? Voi che ne pensate? :)
A me ha portato cr7 più che babbo castolo

A me ha portato cr7 più che babbo castolo
E' una Babbo Natale tarocco! Con il nuovo agente c'è il 15% di probabilità di prendere la palla nera, mentre con l'agente TOP il 15.7 o_O

Hanno messo la LEGA INGLESE, LIGUE 1, CAMPIONATO ITALIANO e la LIGA BBVA, vincere le 4 partite contro COM non sarà così complicato come contro HUMAN...

E' una Babbo Natale tarocco! Con il nuovo agente c'è il 15% di probabilità di prendere la palla nera, mentre con l'agente TOP il 15.7 o_O

Hanno messo la LEGA INGLESE, LIGUE 1, CAMPIONATO ITALIANO e la LIGA BBVA, vincere le 4 partite contro COM non sarà così complicato come contro HUMAN...

Guarda che con queste coppe quando vince l'agente hai una probabilità di pallone nero bassissima e se non sbaglio c'è la possibilità di trovare pure un pallone argento

Guarda che con queste coppe quando vince l'agente hai una probabilità di pallone nero bassissima e se non sbaglio c'è la possibilità di trovare pure un pallone argento
Hai perfettamente ragione! 7.4 % nera, 61.9 % oro e 30.7 argento

A chi è sfuggito il particolare le varie coppe nuove sono ripetibili e danno sempre un agente free......sulla serie vi regalo delle belle feste di farm.......sigh farmavo di meno quando giocavo a wow giuro

A chi è sfuggito il particolare le varie coppe nuove sono ripetibili e danno sempre un agente free......sulla serie vi regalo delle belle feste di farm.......sigh farmavo di meno quando giocavo a wow giuro
Si possono giocare all'infinito, ma danno solo delle merdacce totali AHAH

E quando vedrai la roulette fare tutto il giro e fermarsi accanto alla palla nera x 2 volte consecutive. ..... e li che dovrai ricordarti che oggi è natale.....xd ... buon natale a tutti....

E quando vedrai la roulette fare tutto il giro e fermarsi accanto alla palla nera x 2 volte consecutive. ..... e li che dovrai ricordarti che oggi è natale.....xd ... buon natale a tutti....

ahahahahahah !!!! questa cosa già mi è capitata spesso, sia con i free agent che con gli agenti speciali, quindi ormai sn abituato. ahahaha !!! :D :D :D :D

Mi aspettavo gp o almeno agenti con un alta percentuale di prendere una Black ball invece niente di particolare

A mio parere l'unica cosa buona sono le ricompense GP maggiorate del 50%...
Per l'agente meglio stendere un velo pietoso...:confused:
Io finora su due giri ho beccato il PEGGIO altro che il meglio del 2015!:mad:

Raga io ho appena vinto il campionato italiano mi ha dato palla nera. Felipe anderson... Cazzarola il 7% di possibilità non la immaginavo mica!

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,585
Ultimo utente registrato
ck4444me