Avvistamenti PES 2014!

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
allora siamo stati io e andrea (jet li) mezzo pomeriggio a rompere i coglioni a quello del mediaworld la cartiera... niente!! non lo mollano. secondo lui il gioco non è arrivato non è presente e nonostante i 40 km ieri e i 40km oggi non me l'ha voluto dare. il collega invece mi sembrava quello + propenso a sganciarlo... alla fine hanno chiamato anche ad un altro mw, mi sembra caserta, che ce l'aveva ma non lo vendeva... ora per quanto riguarda la cartiera, io e andrea non siamo riusciti a prenderlo. se silvio o qualcuno della zona, ripeto cartiera di pompei, riesce a far uscire sto cazz di pes, io posso tentare di andare di nuovo. alla fine mi ha detto che domani me lo dà per certo (eh si.... oggi non c'è ma domattina alle 9 arriva..!?!?!?) ma oggi niente.
Dai Danilo adess nn ci pensiamo. Rimane almeno la chiacchierata che ci siamo fatti e quel ragazz catello che se insistevamo un altro ci mandava a quel paese. Ci andiamo dmn insieme e se ci fanno di nuovo questioni lo rubiamo sotto che c è game stop hihihi
 

macumba86

Primi Calci
13 Settembre 2013
16
3
3
a me da saturn a napoli non rispondono, ovviamente non ce l'ho vicino e quindi mi secca andare li e poi non trovarlo...si rimanda a domani allora ;)
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Qualcuno può postare lo scontrino di euronics, così me lo scannerizzo e lo porto al negozio dove ho prenotato? Grazie infinite!
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
a me da saturn a napoli non rispondono, ovviamente non ce l'ho vicino e quindi mi secca andare li e poi non trovarlo...si rimanda a domani allora ;)
Ed anche se ti rispondono ti dicono comunque domani...se poi vai li magari lo trovi sugli scaffali!...ti sembra che si prendano la briga di andare a guardare...si vabbe!
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Io sono bloccato a casa con mio figlio piccolo ma mi piacerebbe sapere se il MW di Moncalieri a Torino l'ha già messo in vendita...
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Anche Saturn (stessa catena di MW) Napoli via arenaccia ha rotto il D1.
Ma è ovvio che ormai lo vendano tutti...solo gli sfigati come me dovranno attendere domani pomeriggio...che poi fra installazione e scaricamento di patch ed eventuali dlc si farà ora di uscire e se va bene ci giocherò venerdì pomeriggio,sabato si esce per la spesa con la moglie e domenica con tutta probabilità si lavora gia'...
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,306
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero