Avvistamenti PES 2014!

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
allora questa mattina ho girato nell'ordine: open games, trony (non sapevo non vendessero giochi per pc, errore mio), euronics, gamestop, mediaworld...niente di niente....GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR CHE RABBIA!!!!!!!
 

YuzoAB

Pulcini
14 Agosto 2013
41
0
6
Qualcuno l'ha comprato da Euronics? Perché sul volantino c'è scritto 27 Settembre e sulla pagina FB c'è un silenzio tombale. :)
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Io invece sto al mw la cartiera in attesa
Di jet li :D se arriva un addetto alla cassa videogames magari..... Riusciamo anche a capirci qualcosa :D cmq esposti non ci sono manco il cartonato é stato aperto, ce l'ho a 5 cm dal naso
 

cloody

Esordienti
12 Settembre 2013
116
26
28
ho chiamato l'euronics dell'area 12 di torino e mi hanno detto vhe prima di domani mattina non lo vendono...
 

florion

Pulcini
26 Settembre 2011
47
4
8
Qualcuno l'ha comprato da Euronics? Perché sul volantino c'è scritto 27 Settembre e sulla pagina FB c'è un silenzio tombale. :)

Ieri l ho prenotato da euronics a via aurelia....hi dovuto dire io al commessi che usciva il 19. Allora lui mi ribatteva il 27 finche nn è andato su internet ed ha controllato. Poi ha chiesto ai suoi capi se si potesse vendere il 19 e questi hanno detto di si. Io pensavo avessero gia il gioco invece pare arrivi domattina con i corrieri.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
appena arriva mia madre che è passata lei a prenderlo vedo lo scontrino e se c'è scritto Pes14 ve lo posto!
cmq mi ha detto che li stavano già mettendo negli scaffali, quindi dipenderà da quando gli arriva nei vari negozi, appena arriva lo mettono subito credo
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
comunque l'anno scorso ci lavorava un mio amico da Mediaworld e mi disse che arrivò il giorno prima nel tardo pomeriggio verso le 17, cosi com'è arrivato lo hanno messo in vendita, quindi c'è caso che veramente queste catene siano le ultime a ricevere il gioco....bho !
 

craio83

Primi Calci
8 Settembre 2013
4
0
1
appena arriva mia madre che è passata lei a prenderlo vedo lo scontrino e se c'è scritto Pes14 ve lo posto!
cmq mi ha detto che li stavano già mettendo negli scaffali, quindi dipenderà da quando gli arriva nei vari negozi, appena arriva lo mettono subito credo


Uaglione a quale mediaworld di bologna?
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Mettete un cazz di scontrino del mw di Bologna che siamo io e jet li ad aspettare al mw la cartiera! Senza scontrino non esce!!!
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Io l'ho acquistato comodamente online su gamestop.it la settimana scorsa..e oggi verso mezzogiorno mi è stato recapitato a lavoro... l'unica pecca è che dovrò lavorare fino a tardi e non potrò provarlo se non stanotte... grrrrrrrrrrr
 

berso

Primi Calci
18 Settembre 2013
7
0
1
Mettete un cazz di scontrino del mw di Bologna che siamo io e jet li ad aspettare al mw la cartiera! Senza scontrino non esce!!!

lo vendono tranquillamente da virtual dream a Roma in viale regina margherita...però a 70 euro!volevo aspettare uscisse in qualche mw,euronics etc per pagarlo meno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,390
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online