Avvistamenti PES 2014!

Ragazzi niente paura. Il GameStop ogni anno dice di non rompere il day one e ogni anno puntualmente lo rompe. Al 99%, verso le cinque di questo pomeriggio avremo tutti PES 2014. ;)

Ragazzi scusate stò provando a chiamare GS ma parte sempre il Fax... si sà qualcosa se rompono o meno il Day 1 oggi?

io alle 4 chiamo il gamestop, perchè è da stamattina che studio economia e se stasera non mi fanno consumare questo cristo di pes 2014 potrei anche impazzire :evil:

io alle 4 chiamo il gamestop, perchè è da stamattina che studio economia e se stasera non mi fanno consumare questo cristo di pes 2014 potrei anche impazzire :evil:

Chiamati ora... al momento nn possono venderlo... mi hanno detto di richiamare verso le 16:30 x aggiornamenti...

Uhm, anche se è quasi sicuro che GameStop romperà il day one, dubito che te lo dicano per telefono (non essendo una cosa legale, a mio avviso).

Uhm, anche se è quasi sicuro che GameStop romperà il day one, dubito che te lo dicano per telefono (non essendo una cosa legale, a mio avviso).

Se rompono il Day 1 è perchè ricevono ordini dall'alto altrimenti niente... lo hanno rotto un paio di volte da quando ci vado e conosco benissimo chi ci lavora me lo direbbero x tel senza nessun problema... anzi...

Ultima modifica:
Chiamato MW alle 12:30 e il tizio mi ha detto un poco scocciato che la data ufficiale è domani, oggi niente!
Ma non demordo, nel pomeriggio richiamo e vedo se lo smollano!!!!!

Il GameStop di Porta di Roma ha escluso categoricamente che il day one possa essere rotto. Dobbiamo crederci secondo voi?
Ora provo a chiamare un altro GameStop.

Ecco, appunto. Ho chiamato il GameStop del Centro Commerciale BUFALOTTA e il ragazzo mi ha detto che ciò che mi ha detto la commessa del GameStop di Porta di Roma è una cavolata. Ha aggiunto che a partire dalle cinque di questo pomeriggio è probabile che PES 2014 sia in vendita. ;)

Ecco, appunto. Ho chiamato il GameStop del Centro Commerciale BUFALOTTA e il ragazzo mi ha detto che ciò che mi ha detto la commessa del GameStop di Porta di Roma è una cavolata. Ha aggiunto che a partire dalle cinque di questo pomeriggio è probabile che PES 2014 sia in vendita. ;)

dio sia lodato... grazie mille verso le 16 chiamo il GS su via dei colli portuensi e magari posto eventuali notizie

Ma anche se già lo vendono come al game stop del c.commerciale sopracitato sarà già disponibile l'on line?

Appena chiamato a mediaworld di Perugia. Forse rompono il dayone stasera, ma domani pomeriggio sarà nelle mie mani.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name