Avvistamenti PES 2014!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Siete riusciti a comprare PES 2014 prima del d1 in qualche negozietto in qualche vietta nascostissima? Scrivetelo qui cosi anche gli altri PESFan possono andarlo a prendere!
 

roghi7

Esordienti
22 Marzo 2011
114
0
16
Schermata 2013-09-16 alle 14.34.50.jpg questo ragazzo mi ha postato questa foto...non so dove lo abbia preso!non mi risponde....
 

Albyzamon

Giovanissimi A
12 Settembre 2013
435
0
16
Sapete se qualcuno lo molla prima del 19 a brescia??

Inoltre (spero non sia troppo OT) è vero che al Mediaworld se gli do dentro pes 13 me lo lasciano a 30 euro??? Dal sito internet sembra di si!!! Mica male


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 

roghi7

Esordienti
22 Marzo 2011
114
0
16
Sapete se qualcuno lo molla prima del 19 a brescia??

Inoltre (spero non sia troppo OT) è vero che al Mediaworld se gli do dentro pes 13 me lo lasciano a 30 euro??? Dal sito internet sembra di si!!! Mica male


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

al mw di vicenza non lo accettano piu pes13...sono andato venerdì.....perche ne hanno gia 8 in casa!
 

Albyzamon

Giovanissimi A
12 Settembre 2013
435
0
16
Ok, per chi fosse interessato al Mediaworld di Brescia mi hanno ritirato Pes13 e quindi pes14 lo pago 29,90 :)
Però la lista giochi viene costantemente aggiornata e a brevissimo toglieranno pes13 quindi affrettatevi!

Inoltre posso dire che rompono il day one perché andando a prenotare pes sono tornato a casa con gta5 che esce domani, pagato 32 euro senza averlo prenotato e dando dentro Metal gear rising. Quindi il 18 o il 19 dovrei averlo tra le mani.

Riassumendo con 64 euro di spesa totali dando metal gear rising e pes 13 mi sono portato a casa gtaV e pes14!!!

Consigliatissimo non trovate di meglio in giro!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Chiamato un negozio privato in zona Sanremo che venderebbe anche sua madre se potesse.
Domani forse arriva al massimo di sicuro mercoledì. Quindi chi si serve dai negozianti privati lo avrà domani o mercoledì, le catene bho.
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
nessun mediaworld che abbia rotto il day one??

Se c'è una catena rognosa...quella è MW! L'anno scorso sono andato lì, gli ho fatto presente che il negozio lì davanti a 100 metri lo vendeva, niente, ho disdetto la prenotazione...e ho fatto quei 100 metri che mi dividevano dal gioco!
E con me...altri! Sono delle linci!
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Se c'è una catena rognosa...quella è MW! L'anno scorso sono andato lì, gli ho fatto presente che il negozio lì davanti a 100 metri lo vendeva, niente, ho disdetto la prenotazione...e ho fatto quei 100 metri che mi dividevano dal gioco!
E con me...altri! Sono delle linci!

questo mi fa pensare che oggi farò un viaggio a vuoto..........
 

pasoso

Pulcini
12 Giugno 2013
82
8
8
Addirittura!!!!!! Ho appena chiamato MW Varese e il tizio mi ha detto sorpreso.... "No è troppo presto, dovrebbe uscire verso la fine di settembre." Certa gente come caspista fa a lavorare ancora Bah!!!! Oggi riprovo va....
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Addirittura!!!!!! Ho appena chiamato MW Varese e il tizio mi ha detto sorpreso.... "No è troppo presto, dovrebbe uscire verso la fine di settembre." Certa gente come caspista fa a lavorare ancora Bah!!!! Oggi riprovo va....

stessa cosa detta a me sabato "il gioco esce il 26 settembre".... e gli ho fatto presente che era pes, non fifa, e mi ha detto che arrivano il 26 lo stesso... mah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze