Avete notato anche voi?

maxive

Pulcini
20 Dicembre 2016
45
14
8
PSN ID
maxive
Buongiorno ragazzi,
volevo condividere con voi ciò che mi sta accadendo da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento.
Praticamente crollo vertiginoso (sono arrivato a 550!!)... non ne vinco più una (non sono bravissimo ma qualche partita la vincevo)... e faccio una marea di pareggi tirando 15/20 volte contro 2/3 dell'avversario che puntualmente segna in tutti i modi più impensabili.Ah dimenticavo... prendo 2 legni a partita CERTI, i portieri avversari a fine partita risultano sempre i migliori in campo...!!
E' successo anche a voi?
Sembra come se sia cambiato qualcosa....ma non capisco cosa!! Help me! :)
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Succede...si vede che ti ha dato tanto prima, ma adesso ti sta togliendo con gli interessi....poi tranquillo, ricomincerai....
 

Jacop00

Pulcini
24 Gennaio 2017
36
5
8
PSN ID
Cicciaio1980
Buongiorno ragazzi,
volevo condividere con voi ciò che mi sta accadendo da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento.
Praticamente crollo vertiginoso (sono arrivato a 550!!)... non ne vinco più una (non sono bravissimo ma qualche partita la vincevo)... e faccio una marea di pareggi tirando 15/20 volte contro 2/3 dell'avversario che puntualmente segna in tutti i modi più impensabili.Ah dimenticavo... prendo 2 legni a partita CERTI, i portieri avversari a fine partita risultano sempre i migliori in campo...!!
E' successo anche a voi?
Sembra come se sia cambiato qualcosa....ma non capisco cosa!! Help me! :)
È successo anche a me da 870 a quasi 600...questa cosa esiste...speriamo che nella prossima edizione non c sia più..all improvviso i tuoi giocatori sono lenti e sprecisi
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Buongiorno ragazzi,
volevo condividere con voi ciò che mi sta accadendo da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento.
Praticamente crollo vertiginoso (sono arrivato a 550!!)... non ne vinco più una (non sono bravissimo ma qualche partita la vincevo)... e faccio una marea di pareggi tirando 15/20 volte contro 2/3 dell'avversario che puntualmente segna in tutti i modi più impensabili.Ah dimenticavo... prendo 2 legni a partita CERTI, i portieri avversari a fine partita risultano sempre i migliori in campo...!!
E' successo anche a voi?
Sembra come se sia cambiato qualcosa....ma non capisco cosa!! Help me! :)
E' capitato anche a me. non tanto perdere tanti punti valutazione ma dominare le partite e subire 2 tiri con 2 gol da gente più scandalosa di me ( infatti ho fatto due volte la 6 serie prima di passare in 5 )
 

maxive

Pulcini
20 Dicembre 2016
45
14
8
PSN ID
maxive
ragazzi sono passato in...... 8 DIVISIONE !!!! crollo verticale! Vero, mi rendo conto che la mia squadra è poco reattiva e imprecisissima nei passaggi, anzi in difesa spesso quando riconquisto palla sistematicamente gliela ridanno alle punte avversarie e naturalmente segnano sempre!
Continuo a dominare le partite, continuo a prendere legni su legni e vedo sempre a fine partita ZERO vittorie e spesso portiere avversario migliore in campo.Ripeto non sono assolutamente un fenomeno, anzi.... ma dalla 4 alla 5 dove stavo praticamente sempre ad oggi sono all'8 divisione.......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,971
Utenti registrati
65,018
Ultimo utente registrato
ORIANO1992