Avete gia scoperto dei BUG ???

Ma perchè ti sembra giusto che non puoi scegliere i giocatori che vuoi? E che non ci sia un sistema per permetterti di acquistare un calciatore che ti piace? Siamo onesti.
Un settimana quasi di gioco e ho pescato la merda più atomica che potesse esistere. E che cappero!

Un gioco che al posto di farti divertire un paio di ore ti fa diventare nervoso e ti crea più problemi di quanti ne hai (ovviamente sto esagerando un pò ma la sostanza è quella) che razzo di gioco è?

Me lo chiedo ogni anno e puntualmente ogni anno il giorno prima del day one lo vado a comprare!
Se ti vuoi fare la squadra che vuoi fai la master league , oppure, ancora più semplice, vai su "modifica" e sposti i giocatori nella squadra che preferisci .. pensi che nella realtà le squadre comprino tutto ciò che vogliono e quando vogliono? E una volta creata la tua super squadra avresti gli stessi stimoli a giocare?..

Io questo bug durante divisioni online: Brozo colpisce in area portiere devia dentro la porta e da corner o_O

A me è capitato il contrario...
In divisione online contro un utente che aveva lo schalke 04 dalla stessa posizione, Huntelar colpisce la rete esterna, e magicamente da GOL!!! purtroppo a parte rivedere il raplay non mi è venuto in mente di registrarlo

• Mi piace
Reazioni: eddaje77
Rega fateve na risata soprattutto chi ci può giocare (sto fuori per lavoro tutta la settimana (ma vedrò il Cholo mercoledì :cool:), gameplay bellissimo, molto più realistico, il sistema di agenti (solo quelli gratuiti per me) è spettacolare, i fenomeni spostano ma sembra meno dello scorso anno,....una gioia! Non vedo l'ora di riaccenderlo giovedì...

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Ma perchè ti sembra giusto che non puoi scegliere i giocatori che vuoi? E che non ci sia un sistema per permetterti di acquistare un calciatore che ti piace? Siamo onesti.
Un settimana quasi di gioco e ho pescato la merda più atomica che potesse esistere. E che cappero!

Un gioco che al posto di farti divertire un paio di ore ti fa diventare nervoso e ti crea più problemi di quanti ne hai (ovviamente sto esagerando un pò ma la sostanza è quella) che razzo di gioco è?

Me lo chiedo ogni anno e puntualmente ogni anno il giorno prima del day one lo vado a comprare!

ma sul fatto di poter scegliere il giocatore sono d'accordissimo....lo facessero mettendo prezzi pseudo reali uno si fa' la squadra che vuole e i big sarebbero appannaggio di pochi...sarebbe un sogno!!!una volta era cosi...mi ricordo che avevo faticato un macello a mettere da parte i soldi per Di Natale e Mlaaden Petric (da pippa quando segnava e faceva l'arciere <3 )

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23
potevano kiamarla MyLotito...tante belle speranze nelle sessioni di mercato...varie opzioni...e ti esce il giocatore che non trovi la foto nemmeno su google ahahahhhaahh

ahahhaha...dovrebbero mettere l'agente Tare, la roulette gira 32 giorni e alla fine te da l'unico ruolo coperto da almeno 3 giovatori... #liberalalazio

va bene scoraggiare il farming e tappare tutte le falle per non farci fare tanti GP, ma vogliamo parlare degli agenti truccati? perchè non dicono che i più forti escono alla fine?

va bene scoraggiare il farming e tappare tutte le falle per non farci fare tanti GP, ma vogliamo parlare degli agenti truccati? perchè non dicono che i più forti escono alla fine?

Se non altro quest'anno hanno avuto la decenza di catalogare i Palloni Neri da 85 VGG in su... l'anno scorso giravi l'Agente 100% Pallone Nero e ti usciva CASSANO o JUAN JESUS... le bestemmie... :D

Se non altro quest'anno hanno avuto la decenza di catalogare i Palloni Neri da 85 VGG in su... l'anno scorso giravi l'Agente 100% Pallone Nero e ti usciva CASSANO o JUAN JESUS... le bestemmie... :D
E lo trovo tutto più logico, i palloni neri nella realtà sono solo quei pochi fenomeni che rare squadre possono permettersi equivalente ad un mostro sacro, le oro sono i campioni ma non fuoriclasse che le buone squadre hanno in abbondanza mentre gli argenti li definirei i promettenti con qualche campioncino dentro mentre i bronzi di Riace sono i falegnami gregari che possono sempre essere utili....
Le bianche aime sono troppe e non ho nessuna intenzione di approfondire il discorso con loro sempre che non tornino utili per un white bench di una livello 3....serva o no devo ancora capirlo;)

io con la combinazione di agenti ho preso Palacio :) avevo ristretto il campo a tre giocatori buoni tutti argento...Palacio,Cassano e non me ricordo l'altro...fortuna mi ha dato quello che cercavo :D

C'è un bugg grande come la cattedrale di palma! Se lanciate qualcuno a campo aperto come messi o Neymar, vanno rapidissimi fino alla palla e poi appena la toccano IMPROVVISAMENTE cambiano ritmo e vanno lentissimi!! Che pagliacciata è?
Mi sa che pure quest'anno si va da ea sports...

• Mi piace
Reazioni: Christophen92

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online