Avete gia scoperto dei BUG ???

Io questo bug durante divisioni online: Brozo colpisce in area portiere devia dentro la porta e da corner o_O

Sarei curioso anche io di saperlo dato che ho cacciato già più di 100000 in aste che non neanche io per cosa.. E soprattutto non capisco la dinamica...
Troppo complicato e lento...
Giorni di attesa ...
Per ora non mi gusta per nulla

A proposito di bug, ho letto in una recensione che nella modalità online pare sia semplicissimo segnare di testa con cross dalle fasce e che praticamente tutti giocano così!
Qualcuno che gioca mi può confermare? Io non ho ancora giocato online...

Grazie.;)

A proposito di bug, ho letto in una recensione che nella modalità online pare sia semplicissimo segnare di testa con cross dalle fasce e che praticamente tutti giocano così!
Qualcuno che gioca mi può confermare? Io non ho ancora giocato online...

Grazie.;)
confermo, tranne da calcio d'angolo però, che è diventato impossibile!!
:D;)

Ho visto che sui calci d'angolo e in generale sulle palle alte i portieri fanno molta piu fatica. Ieri facemmo diverse partite tra amici e praticamente mi hanno segnato contro due calci d angolo diretti (pjanic che mette dalla bandierina il cross a giro e finisce direttamente in rete) con buffon in porta alla massima forma e in diverse occasioni si sfiorarono altri gol simili...questa cosa non mi piace onestamente

no...il gusto di avere un squadra come la si vuole ma secondo me barando!!!la vedro' in modo diverso io...poi magari siete gli stessi che si lamentano se in serie A fanno l'impicci aahahhhahahahaahhha
Bo...allora se la metti così è barare anche comprare le monete myclub e farsi subito lo squadrone, eppure li se esci i soldi veri è tutto permesso?

• Mi piace
Reazioni: brazzers1984
Bo...allora se la metti così è barare anche comprare le monete myclub e farsi subito lo squadrone, eppure li se esci i soldi veri è tutto permesso?
Bug significa difetto / errore, quindi si allude ad un vantaggio scaturito da esso , comperare le monetine non è errore ne difetto ma fa parte del gioco.
Inoltre sono diverse le correnti di pensiero anche per chi spende euro veri , chi dice che non serve a nulla, chi invece crede che in una piccola percentuale aiuta nella pescata, io sono per la seconda ipotesi.
Ma se si spera di farsi una squadra di top player con le sole monetine si è fuori strada. L' anno scorso un americano è arrivato a spendere 6 mila dollari :eek::eek::eek: per sbancare agente champions e nell' arco dell' anno in generale .....sarà sicuramente un milionario o giù di lì, ma qui dentro che hanno sbancato senza spendere nemmeno 1 euro c'è ne sono a decine , addirittura 2 o 3 sbancamenti...
Quindi è vero tutto e il contrario di tutto non si riescono a fare calcoli con pes...

Bug significa difetto / errore, quindi si allude ad un vantaggio scaturito da esso , comperare le monetine non è errore ne difetto ma fa parte del gioco.
Inoltre sono diverse le correnti di pensiero anche per chi spende euro veri , chi dice che non serve a nulla, chi invece crede che in una piccola percentuale aiuta nella pescata, io sono per la seconda ipotesi.
Ma se si spera di farsi una squadra di top player con le sole monetine si è fuori strada. L' anno scorso un americano è arrivato a spendere 6 mila dollari :eek::eek::eek: per sbancare agente champions e nell' arco dell' anno in generale .....sarà sicuramente un milionario o giù di lì, ma qui dentro che hanno sbancato senza spendere nemmeno 1 euro c'è ne sono a decine , addirittura 2 o 3 sbancamenti...
Quindi è vero tutto e il contrario di tutto non si riescono a fare calcoli con pes...

presente. ma quest'anno hanno davvero fatto molto per scoraggiare il farming. con le partite che durano di più, la sim improduttiva, la novellino con solo una partita utile, è diventato un lavoro davvero oneroso in termini di tempo e pazienza. personalmente non sono più sicuro di voler sbancare per avere lo squadrone, anche se al momento ho solo seghe o quasi. ma di certo è diventato più complicato.
bisogna anche vedere come sarà l'agente, al di là dell'anticipazione scritta che abbiamo avuto, visto che ogni volta anche l'anno scorso diceva cazzate. dobbiamo vedere come funziona il pool di giocatori: si sa che darà le nere per ultime, ma tutto il resto?
allo stato attuale ho notato l'irritaten capacità delle roulette di dare la merda più fumante. intendiamoci, l'anno scorso uscivano spesso le seghe, ma quest'anno, se ti mette sul piatto con tre scout 2-8 giocatori, già sai che ti darà LAMMERDA al 90%. un pò troppo scontato, troppo, se mi fai già smazzare tra aste e farming per avere quei tre scout, sii almeno più onesto, cribbio.

avere i soldi non è barare...io non ho i soldi da buttare in monete...un altro si...mejo per lui!!!io devo fa i miracoli (ed è molto stimolante). l'anno scorso co sta cosa della SIM pe impiccià trovavi gente co Iron Man, Godzilla e Gesù in attacco che aveva come unico schema lanciare lungo...e alla fine per come era strutturato il gioco il gol lo prendevi...poi andavi a vedere il profilo avevano mille vittorie in SIM e non avevano mai passato una fase finale di qualche coppa pero'!!!io pur conoscendo il trucco lo scorso anno non l'ho mai usato...è come giocà a GTA con l'immortalità e le armi infinite...che cazzo ce giochi a fa'?!?

Ma perchè ti sembra giusto che non puoi scegliere i giocatori che vuoi? E che non ci sia un sistema per permetterti di acquistare un calciatore che ti piace? Siamo onesti.
Un settimana quasi di gioco e ho pescato la merda più atomica che potesse esistere. E che cappero!

Un gioco che al posto di farti divertire un paio di ore ti fa diventare nervoso e ti crea più problemi di quanti ne hai (ovviamente sto esagerando un pò ma la sostanza è quella) che razzo di gioco è?

Me lo chiedo ogni anno e puntualmente ogni anno il giorno prima del day one lo vado a comprare!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online