Avrebbe fatto comodo il "Plusvalentis Mode"... prendi un giocatore a Lv 1, lo porti a Lv 50 e poi lo cedi per un botto di GP.![]()
Avrebbe fatto comodo il "Plusvalentis Mode"... prendi un giocatore a Lv 1, lo porti a Lv 50 e poi lo cedi per un botto di GP.![]()
confermo, tranne da calcio d'angolo però, che è diventato impossibile!!A proposito di bug, ho letto in una recensione che nella modalità online pare sia semplicissimo segnare di testa con cross dalle fasce e che praticamente tutti giocano così!
Qualcuno che gioca mi può confermare? Io non ho ancora giocato online...
Grazie.![]()
confermo, tranne da calcio d'angolo però, che è diventato impossibile!!
![]()
Il gusto di risparmiare tempoio me chiedo che gusto c'è........comunque fate voi.......
Bo...allora se la metti così è barare anche comprare le monete myclub e farsi subito lo squadrone, eppure li se esci i soldi veri è tutto permesso?no...il gusto di avere un squadra come la si vuole ma secondo me barando!!!la vedro' in modo diverso io...poi magari siete gli stessi che si lamentano se in serie A fanno l'impicci aahahhhahahahaahhha
Laziali bella gente!no...il gusto di avere un squadra come la si vuole ma secondo me barando!!!la vedro' in modo diverso io...poi magari siete gli stessi che si lamentano se in serie A fanno l'impicci aahahhhahahahaahhha
ANhahahTonnolo condividi con il popolo pessiano!!! Non farti pregare!
Bug significa difetto / errore, quindi si allude ad un vantaggio scaturito da esso , comperare le monetine non è errore ne difetto ma fa parte del gioco.Bo...allora se la metti così è barare anche comprare le monete myclub e farsi subito lo squadrone, eppure li se esci i soldi veri è tutto permesso?
Bug significa difetto / errore, quindi si allude ad un vantaggio scaturito da esso , comperare le monetine non è errore ne difetto ma fa parte del gioco.
Inoltre sono diverse le correnti di pensiero anche per chi spende euro veri , chi dice che non serve a nulla, chi invece crede che in una piccola percentuale aiuta nella pescata, io sono per la seconda ipotesi.
Ma se si spera di farsi una squadra di top player con le sole monetine si è fuori strada. L' anno scorso un americano è arrivato a spendere 6 mila dollariper sbancare agente champions e nell' arco dell' anno in generale .....sarà sicuramente un milionario o giù di lì, ma qui dentro che hanno sbancato senza spendere nemmeno 1 euro c'è ne sono a decine , addirittura 2 o 3 sbancamenti...
Quindi è vero tutto e il contrario di tutto non si riescono a fare calcoli con pes...
Bo...allora se la metti così è barare anche comprare le monete myclub e farsi subito lo squadrone, eppure li se esci i soldi veri è tutto permesso?