Attingere audio dalla "concorrenza"

alexis1980

Pulcini
23 Ottobre 2017
33
30
18
Buongiorno a tutti!
Maledetto il giorno in cui ho scoperto Sider, maledetto! :D

Avendo entrambi i giochi di calcio, devo ammettere che il comparto audio nel senso "atmosfera di gioco" del titolo Electronics Arts è di livello superiore. Per il resto non c'è assolutamente confronto.

Dato che ho già preso in prestito da EA You'll never walk alone all'ingresso in campo, non riusciamo a fregarci qualche audio buono per poi inserirlo con Eternity?
Ce ne sono alcuni fantastici soprattutto del pubblico che incita la squadra sul ribaltamento dell'azione.
 

linoleum

Pulcini
2 Maggio 2020
69
21
8
alexis a me non vanno i canti all ingresso in campo delle squadre , puoi dirmi quali file installare con Sider ? grazie
 

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Buongiorno a tutti!
Maledetto il giorno in cui ho scoperto Sider, maledetto! :D

Avendo entrambi i giochi di calcio, devo ammettere che il comparto audio nel senso "atmosfera di gioco" del titolo Electronics Arts è di livello superiore. Per il resto non c'è assolutamente confronto.

Dato che ho già preso in prestito da EA You'll never walk alone all'ingresso in campo, non riusciamo a fregarci qualche audio buono per poi inserirlo con Eternity?
Ce ne sono alcuni fantastici soprattutto del pubblico che incita la squadra sul ribaltamento dell'azione.

Hai ragione...Sarebbe fantastico...
 
  • Like
Reactions: alexis1980 e Gae100

alexis1980

Pulcini
23 Ottobre 2017
33
30
18
Allora, ho provato a con un digital recorder collegato ad un mixer e l'audio è perfetto. Si potrebbe fare :D
 

ST01PA

Pulcini
11 Novembre 2019
60
10
8
PSN ID
ST01PA
Buongiorno a tutti!
Maledetto il giorno in cui ho scoperto Sider, maledetto! :D

Avendo entrambi i giochi di calcio, devo ammettere che il comparto audio nel senso "atmosfera di gioco" del titolo Electronics Arts è di livello superiore. Per il resto non c'è assolutamente confronto.

Dato che ho già preso in prestito da EA You'll never walk alone all'ingresso in campo, non riusciamo a fregarci qualche audio buono per poi inserirlo con Eternity?
Ce ne sono alcuni fantastici soprattutto del pubblico che incita la squadra sul ribaltamento dell'azione.
sarebbe fantastico
 
  • Like
Reactions: alexis1980

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,612
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988