Attenzione all'utente EdInSoN_CaVaNi

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
beccato nell'online 1vs1 ..ha 750 punti circa,ieri c'ho giocato,e nonostante laggasse,sono riuscito a batterlo 3-2 ..tralasciando le offese personali gratuite tra il primo e il secondo tempo,il ragazzino (spero per lui) alla fine della partita,dopo aver perso,mi scrive: HAHAHAHA niente punti ..e mi costringe ad assistere a tutto il tempo che intercorre tra la fine della partita e il menu online,senza avere possibilità di fare niente,e poi alla fine mi è uscito "Si è verificato un errore"

L'ho segnalato alla Konami,la quale mi ha già risposto,sino a quando non sarà cancellato dal PSN volevo avvertirvi tutti,se lo incontrate,evitatelo,è un povero frustrato
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
ecco la risposta,ieri sera l'ho ribeccato ed erano in molti ad offenderlo,segno che continua a usare i suoi sporchi giochetti..monitorerò per vedere come si comporta la Konami,speriamo bene :)

La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

La ringraziamo per averci avvisato del comportamento scorretto di un giocatore.
Verificheremo l’informazione fornitaci e, se necessario, prenderemo provvedimenti mirati.

La informiamo che, per garantire la privacy di ciascun giocatore, ogni penalità o restrizione imposta sul conto di un giocatore, non sarà rivelata a nessun altro.



Cordiali saluti,

Servizio Assistenza Clienti Konami

Konami Digital Entertainment GmbH
Berner Str. 103-105
60437 Frankfurt am Main
Germany

Local Court of Frankfurt am Main: HRB Nr. 24990
Managing Director: Kunio Neo, Fumiaki Tanaka
 

silvester7

Pulcini
7 Ottobre 2010
32
0
6
ma poi come cavolo fanno ad usare questi metodi? come fanno? cioè cosa combinano? perchè anche a me capita spesse volte...e mi fa davvero tanta rabbia!
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Oggi ne ho beccati tre su cinque di questi balordi :evil: ma non è possibile!! E due su tre hanno attivato la loro stronzaggine all'inizio del secondo tempo..una rabbia regà! :evil:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online