Astori

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Tra i giocatori in prestito c'è anche Astori. A voi sembra opportuno?
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
mi sa che non lo sanno neanche, qualcuno dovrebbe dirglielo
Mi sembra di aver letto in qualche post, ma non sò se corrisponde a verità, che sia stata la famiglia a chiedere di non rimuoverlo per quest'anno ne da Pes ne da Fifa
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Tra i giocatori in prestito c'è anche Astori. A voi sembra opportuno?

La questione è molto soggettiva ; non ce una legge od una regola che chiarisce situazioni simili.
Mi chiedo, però, se sia più discutibile Konami come azienda che , magari, vuole omaggiare e ricordare un giovane calciatore, oppure continuare a discuterne futilmente per il solo gusto di "protestare" e senza aver la minima possibilità di migliorare la situazione in un contesto come il forum ....
Molti scrivono R.I.P., ma poi continuano a parlarne privandolo del giusto "riposo".
Personalmente, non vedo niente di male che la controparte virtuale sia ancora nel gioco; anzi, lo vedo come un gesto di ricordo.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
La questione è molto soggettiva ; non ce una legge od una regola che chiarisce situazioni simili.
Mi chiedo, però, se sia più discutibile Konami come azienda che , magari, vuole omaggiare e ricordare un giovane calciatore, oppure continuare a discuterne futilmente per il solo gusto di "protestare" e senza aver la minima possibilità di migliorare la situazione in un contesto come il forum ....
Molti scrivono R.I.P., ma poi continuano a parlarne privandolo del giusto "riposo".
Personalmente, non vedo niente di male che la controparte virtuale sia ancora nel gioco; anzi, lo vedo come un gesto di ricordo.

appunto sono d' accordo, d' altra parte inserire il grande Cruijff è inopportuno anche quello? purtroppo è venuto a mancare anche lui ma nessuno lo fa presente
è sempre una forma di ricordo per il giocatore, oltre che per la persona
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
È stato deciso con la Fiorentina calcio di lasciarlo nei giochi virtuali come Pes e Fifa per omaggiare il loro capitano.....e mi sembra anche giusto, che dovevano fare?
È morto buttiamolo via subito?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,958
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey