aste aiuto

13 Novembre 2014
27
0
1
Ci sto capendo poco delle aste .
In pratica se ci sono 2 o più offerte ( di cui non vale il valore ) si passa a una seconda fase .. che io ho perso ma come faccio a sapere il giocatore a quanto è andato via ?

sinceramente queste aste sono una pagliacciata... i giocatori non hanno capito niente secondo me... vedo aste addirittura di 100000 GP e passa... ma dai... una volta di quasi 200000 GP... mi faccio 20 giri di roulette a sto punto...

sinceramente queste aste sono una pagliacciata... i giocatori non hanno capito niente secondo me... vedo aste addirittura di 100000 GP e passa... ma dai... una volta di quasi 200000 GP... mi faccio 20 giri di roulette a sto punto...
Vero però con 20 giri non 6 sicuro di prendere quello che vuoi...
Se spendi 200.000 riesci a prendere il giocatore che vuoi....
Sono scelte personali

• Mi piace
Reazioni: Spyro_90
Vero però con 20 giri non 6 sicuro di prendere quello che vuoi...
Se spendi 200.000 riesci a prendere il giocatore che vuoi....
Sono scelte personali

assolutamente questo si... però ti faccio un piccolo esempio se prendo un osservatore singolo di 5 stelle è vero che avrò la possibilità di poter prendere giocatori forti tra palle gialle e nere.. ma è vero anche che nell'osservatore ci sono tante palle bianche, bronzo, argente e la possibilità di prendere quelle nere?? Minima vista anche la roulette di quest'anno... ragionamento inverso concordo con te se magari sono già in possesso di due osservatore e mi serve assolutamente quello per poter prendere magari BALE, RONALDO, MESSI ECC ECC... solo questo dico niente di più :) poi normale che le scelte sono personali...

Ragazzi io ho superato la prima fase e sono in attesa che finisca la fase finale... ma se dovessi perdere mi vengono rimborsati tutti i gp sia della prima fase che della fase finale??

assolutamente questo si... però ti faccio un piccolo esempio se prendo un osservatore singolo di 5 stelle è vero che avrò la possibilità di poter prendere giocatori forti tra palle gialle e nere.. ma è vero anche che nell'osservatore ci sono tante palle bianche, bronzo, argente e la possibilità di prendere quelle nere?? Minima vista anche la roulette di quest'anno... ragionamento inverso concordo con te se magari sono già in possesso di due osservatore e mi serve assolutamente quello per poter prendere magari BALE, RONALDO, MESSI ECC ECC... solo questo dico niente di più :) poi normale che le scelte sono personali...
Concordo con te ma x fortuna Ch Pes database (pesdb.net) che riesci a vedere la combinazione alla 100 % di quasi tutti i giocatori...;););););)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0