Assurdo, truffa su livello

irrchat

Pulcini
18 Ottobre 2015
50
5
8
ciao raga stavo facendo la div sim e ho incontrato questo, ora ditemi voi come fa quello squadrone ad essere liv. 1, non solo i titolari forti ma anche la panchina
upload_2015-12-18_18-15-10.png

E' capitato pure a me in Divisioni SIM una volta... Aveva il PARIS FC con uno squadrone simile. E per fortuna avevo scelto "Avversari Pari Livello" cioè 1.

Mistero...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: irrchat
eh??? Che roba è? Mai successo per adesso e spero non mi succeda.

Il filtro stesso livello come quello che ti da avversari da -50 a +50 punti più di te quando non trova avversari con quelle indicazioni ne cerca altri su tutti gli altri parametri

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Il filtro stesso livello come quello che ti da avversari da -50 a +50 punti più di te quando non trova avversari con quelle indicazioni ne cerca altri su tutti gli altri parametri
chiaro ma in SIM non è possibile che non trovi squadre dello stesso livello visto che da quest'anno gioca contro COM. Quindi o è un baco oppure è fatto di proposito per rendere le cose un po' più difficili

probabilmente avrai messo amplia i parametri oltre che, se non trova partite ti fa trovare gente piu forte

Strano... A me se non trova l'avversario ed ho i filtri attivi mo esce in messaggio che non trova avversari...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,280
Ultimo utente registrato
tylekeo7m1