Assistito? Semi-assistito?

releone1992

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
283
0
16
Ciao ragazzi ho sempre giocato semiassistito da pes 2008...da poco ho provato la modalità assistito....e ho riscontrato che in attacco sono molto più incisivo dato che i passaggi sono molto piu precisi.I passaggi come i lanci..ma per difendere è molto piu difficile..Purtroppo nella modalità semiassitito i passaggi e i lanci non escono cosi precisi nonostante io imposti al massimo i settaggi. Vi allego una foto.Secndo voi quale delle due modalità è migliore? in piu la voce"controllo compagni" mettete manuale?.. io vorrei tanto poter giocare con la difesa semiassitita ma con la precisione dei lanci e passaggi di assistito
 

Allegati

  • assisto.jpg
    assisto.jpg
    178.6 KB · Visualizzazioni: 112

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
nel difendere la differenza tra assistito e semi-assistito è che nell'assistito la cpu di scegli il giocator sempre + vicino alla palla e se vuoi selezionare un altro giocatore con l1 o r3 subito dopo ti riporta di nuovo il cursore di nuovo sul giocatore vicino la palla...in semi-assistito resta sul cursore che decidi tu e ti permette di avere + controllo della squadra specialmente in difesa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,281
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12