Ma non saprei la questione mica incide su come parte il passaggio ma se il giocatore parte dritto oppure gli puoi far fare quello che vuoiLa domanda è lecita. Diciamo che per essere davvero utenti FULL MANUAL bisognerebbe impostarlo in maniera manuale. Però purtroppo l'anno scorso lo avevamo messo come facoltativo e da allora non abbiamo più riconsiderato la questione.
Frank non so se è come dici tu sai??? Teoricamente l1r3 selezioni l'uomo e lo puoi muovere a tuo piacimento poi appena cliccchi r3 lui parte dritto per la direzioneallora, stiamo facendo confusione. L1R3 con la triangolazione non c'entra nulla la triangolazione viene effettuata con : x+L1 e triangolo o x per passaggio di ritorno.
L1R3 in automatico seleziona e fa partire automaticamente in avanti il giocatore selezionato, mentre L1R3 manuale lo fa partire ma devi selezionare tu la direzione.
sul discorso che manuale sia complicato ti do ragione ma bisogna allenarsi (c'è la sezione apposita) come per tutte le cose che vuoi imparare. poi se come tanti il manuale per te è solo il tiro o solo il passaggio per avere una scorciatoia o magari per non trovare troppe difficoltà, ritorniamo al discorso iniziale cioè scegli quello che ti viene meglio se non c' è una regola precisa che ti dica il contrario.
Proverò come dici tu e in caso credimi se gestisce solo la direzione io quasi quasi lo cambio mi piace molto di più io ero convinto fosse come quello dell'anno scorso cioè che finché non clicchi non scattaciao bello io prima di postare ho provato in allenamento per non fare figuracce. ti
se l'assistenza è manuale allora il giocatore selezionato prende la direzione che tu gli dai con lo stic destro, mentre se l'assistenza è assistita, scusa il gioco, quando fai la pressione e di R3 e indichi il giocatore quello parte dritto e si schianta sulle gradinate a meno che non riceva la palla. :lol: verifica perche non vorrei dire delle stupidaggini, ma mi è sembrato proprio cosi. anche perche che senso avrebbe se no assistito o meno. a me sembra come il filtrante. manuale ha una liberta mooolto maggiore rispetto a base con zero tacche.
scusa mi sono dilungato ciaooooo