Assemblare pc per pes21

Jackinthebox

Pulcini
27 Febbraio 2021
31
19
8
PSN ID
Jackinthebox
Ciao, devo prendere un pc nuovo e pensavo di assemblarne uno (farlo fare perché non sono capace) per giocarci a pes 21.
Cosa mi consigliate, assemblaggio e con quali caratteristiche, oppure cercane uno "fatto e buono" ?
Ps budget a disposizione dai 500 a 700 euro
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
con quella cifra non ci fai molto. visto troverai a quel prezzo configurazioni vecchie di cinque anni. se hai il gioco per console ti consiglio rimanere con quella piattaforma. risparmiare ancora un pò almeno arrivare a 1000 euro dove avrai una configurazione medio bassa ma ti permetterà giocare in teoria a pes 2022. vedremo come saranno i requisiti minimi.
 
  • Like
Reactions: Jackinthebox

Jackinthebox

Pulcini
27 Febbraio 2021
31
19
8
PSN ID
Jackinthebox
Infatti vedo che per i pc gaming sotto i 1000 euro si trova poco di buono, purtroppo un pc devo prenderlo in ogni caso e a breve anche, quindi mi toccherà comunque spendere quella cifra (500/700 euro). L idea sarebbe quella di sfruttarli al meglio. Tra l altro vedo che c è difficoltà nel reperire schede grafiche e che i prezzi sono altissimi, almeno dall ultima volta che mi ero trovato nella condizione di dovermi interessare
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se lo devi prendere per forza ti conviene investire fin da subito in un buon computer. le schede grafiche ci sono. sono le nuove ati e le nuove serie 3000 di nvidia si fa fatica a trovare (stesso problema per le console). in piu vengono usate per produrre i bitcoin. ma se compri il top gamma della generazione prima delle due marche i negozi ce l'hanno. e sarai tranquillo per un bel pò. calcola per ora i requisiti minimi sono intorno alla 960 della nvidia. l'importante e fare un pc con almeno 16 giga di ram. obbligatori per i giochi nascono su ps5 e serie x e non usciranon sulle vecchie console.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,397
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc