Assassin's Creed Mirage

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
389
301
63
In arrivo lo streaming il 10 Settembre ore 21:00. Rumours che sia ambientato a Baghdad, che abbia perso le caratteristiche RPG e che insomma sia un "ritorno all'antico", dopo Valhalla che niente aveva a che vedere con la saga originale.
Sono in trepida attesa !
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,088
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Ciao,come va?
Ho acquistato ieri Mirage a 34,99 per PS5 e cominciato a giocarci oggi in pausa pranzo.
Tu ci hai giocato?
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
389
301
63
Messo in vendita dopo svariati tentativi di giocarci. Il prologo va bene, come pure l'addestramento, ma la storia principale è basata quasi esclusivamente sullo stealth, è ripetitivo e viene a noia in fretta.
Sono un fan della prima ora di AC ed ero eccitato all'idea di un gioco nuovo che ricalcasse le orme dei "classici" della serie, purtroppo non è così e Basim non ha un grammo del fascino e del carisma di Altair o Ezio. Probabilmente l'epoca di AC è terminata, per fortuna ho ancora il DVD de "The Ezio Collection" e ri-giocherò a quello.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,088
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Messo in vendita dopo svariati tentativi di giocarci. Il prologo va bene, come pure l'addestramento, ma la storia principale è basata quasi esclusivamente sullo stealth, è ripetitivo e viene a noia in fretta.
Sono un fan della prima ora di AC ed ero eccitato all'idea di un gioco nuovo che ricalcasse le orme dei "classici" della serie, purtroppo non è così e Basim non ha un grammo del fascino e del carisma di Altair o Ezio. Probabilmente l'epoca di AC è terminata, per fortuna ho ancora il DVD de "The Ezio Collection" e ri-giocherò a quello.
Io pure l'ho accantonato quasi subito, purtroppo e' un more of the same...non mi ha fatto scattare la scintilla !
Fortunatamente lo avevo preso scontato...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre