arginare ARAMBURU

Se non hai Aramburu, l'allenatore che io ho trovato che riesce ad arginarlo meglio è un certo Pembridge, gioca con il 4-1-3-2 attacco al centro, difesa sulle fasce, pressing alto e aggressivo, infatti Aramburu difende e attacca sulle fasce quindi va in difficoltà contro questo allenatore, vedi se lo trovi, altrimenti le caratteristiche sono quelle ;)
ma sei sicuro? io ai tempi presi sia pembridge sia bonora, poi bonora giocava troppo largo e lo misi da parte, e neanche ho mai testato bene pembridge ma.... cmq hanno lo stesso modulo, e io col 4132 vs aramburu prendo sempre pigne leggendarie! anche usando j.jesus o santos è cosi....

io rimango sempre dell'idea che fisher, o altri col 4312, siano gli antidoti a aramburu...

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Questa mi è nuova, io scelsi questo Aramburu per via del 4-3-3 ma lo utilizzo solo vs COM,
anche perchè come leadership/adattabilità è troppo debole.

ma sei sicuro? io ai tempi presi sia pembridge sia bonora, poi bonora giocava troppo largo e lo misi da parte, e neanche ho mai testato bene pembridge ma.... cmq hanno lo stesso modulo, e io col 4132 vs aramburu prendo sempre pigne leggendarie! anche usando j.jesus o santos è cosi....

io rimango sempre dell'idea che fisher, o altri col 4312, siano gli antidoti a aramburu...
Guarda, secondo me più che il modulo, contano le caratteristiche, Pembridge attacca al centro mentre Aramburu ha difesa sulle fasce, viceversa Aramburu attacca sulle fasce e Pembridge difende sulle fasce, inoltre contro Aramburu conviene tenere il baricentro alto, la miglior difesa è l'attacco, io ho provato in sim e funziona, comunque io ho anche Aramburu e anche giocando a specchio non mi trovo male ;)

Oltretutto avevo provato anche Fischer sull'account di mio fratello, ed effettivamente sembrava avere l'antidoto per Aramburu, poi non so cos'è successo ma si è spezzato l'incantesimo e non se ne vinceva neanche una, spero che non succeda lo stesso con Pembridge o_O

Oramai e assodato che questo allenatore è buggato c'è qualcuno di voi che è riuscito a trovare delle tattiche avanzate ho qualche consiglio in generale per poterlo battere o comunque rendergli la vita difficile? sto perdendo partite o pareggiandole all'ultimo mentre sto vincendo anche al livello 1 in SIM

Aiutooooooo

Torri è uguale identico ad aramburu, con difesa meno alta.....

se lo trovi, prova :)

P.S. forse ha il 4-2-1-3 come modulo, ma puoi trasformare un mediano in cc e il trequartista in cc

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Torri è uguale identico ad aramburu, con difesa meno alta.....

se lo trovi, prova :)

P.S. forse ha il 4-2-1-3 come modulo, ma puoi trasformare un mediano in cc e il trequartista in cc
Grazie del suggerimento perché sto provando a rigiocare con Fisher visto che o Guardiola ma i risultati restano gli stessi perdo sempre ho provato in varie partite SIM le varie opzioni avanzate sia di difesa che attacco ho solo uno solo l'altro per Fischer ma perdo o al massimo pareggio sempre... la cosa che più mi rompe che se mi fa il gol in tutta la partita non riesci mai a rimontarlo il pareggio invece lo subisco sempre gli ultimi 5 10 minuti di gioco

Grazie del suggerimento perché sto provando a rigiocare con Fisher visto che o Guardiola ma i risultati restano gli stessi perdo sempre ho provato in varie partite SIM le varie opzioni avanzate sia di difesa che attacco ho solo uno solo l'altro per Fischer ma perdo o al massimo pareggio sempre... la cosa che più mi rompe che se mi fa il gol in tutta la partita non riesci mai a rimontarlo il pareggio invece lo subisco sempre gli ultimi 5 10 minuti di gioco

Come giochi? Qual'è il tuo stile? palla bassa? cross per Lacina?

Io ho Hoekstra (che è simile ad aramburu) eppure gente che mi batte si trova :)

Come giochi? Qual'è il tuo stile? palla bassa? cross per Lacina?

Io ho Hoekstra (che è simile ad aramburu) eppure gente che mi batte si trova :)
Allora a me piace pressare gioco di palla bassa non faccio lanci e ovviamente come tutti quest'anno mi sto anch'io adattando al cross... però devo dirti soprattutto con Guardiola ma anche con Fischer contro human va tutto bene senza impostazioni avanzate vinco molto bene... Il mio grosso problema è la modalità SIM e ho alle spalle più di 2000 partite visto che è una modalità che mi piace tanto per il coupon per allenare e per farmare... il problema di adesso e che al livello 5 non riesco a vincere in modo più costante però lo trovo ancora più difficile con questo Aramburu.. sia Fisher che Guardiola non riescono a darmi risultati ma lo stesso era anche Zidane che poi mi sono tolto.. per me i risultati li decide la CPU non può essere che variando un allenatore all'altro durante la partita o mettendo tutti tipi di impostazioni avanzate e risultato non cambia... le ultime 30 partite contro aramburu ne ho vinte tipo 2-3 il resto o pareggio subiti negli ultimi 5 10 minuti oppure sconfitta con gol all'inizio della partita e non posso riuscire a rimontare la rete subita

Dimmi tu se è normale

Ma sto aramburo me lo posso comprare in qualche modo adesso ?
Essendo l'allenatore del default l'anno scorso togliendo tutti gli allenatori che avevi si potevano riavere tutti allenatori del default non so se quest'anno funziona allo stesso modo anche perché non mi andrei a togliere gli allenatori che ho

Allora a me piace pressare gioco di palla bassa non faccio lanci e ovviamente come tutti quest'anno mi sto anch'io adattando al cross... però devo dirti soprattutto con Guardiola ma anche con Fischer contro human va tutto bene senza impostazioni avanzate vinco molto bene... Il mio grosso problema è la modalità SIM e ho alle spalle più di 2000 partite visto che è una modalità che mi piace tanto per il coupon per allenare e per farmare... il problema di adesso e che al livello 5 non riesco a vincere in modo più costante però lo trovo ancora più difficile con questo Aramburu.. sia Fisher che Guardiola non riescono a darmi risultati ma lo stesso era anche Zidane che poi mi sono tolto.. per me i risultati li decide la CPU non può essere che variando un allenatore all'altro durante la partita o mettendo tutti tipi di impostazioni avanzate e risultato non cambia... le ultime 30 partite contro aramburu ne ho vinte tipo 2-3 il resto o pareggio subiti negli ultimi 5 10 minuti oppure sconfitta con gol all'inizio della partita e non posso riuscire a rimontare la rete subita

Dimmi tu se è normale

Ho notato che gli avversari mi mettono in difficoltà se abbassano il livello att/dif di una tacca.... prova anche tu!

Scusa ma non ho capito cosa chiedi.:oops:
Hai ragione e poco chiaro o_O:oops::rolleyes:
Allora volevo un suggerimento se è utile o no mettere i giocatori in attacco se si quanti metterne e di quale ruolo scegliere i giocatori.. ad esempio se ne metto 3 scegliendo i due centrali e il mediano non rischio di scoprirmi troppo tipo nei calci d'angolo per il contropiede? Quindi capire chi scegliere in quali ruoli e quanti metterne

Confermo il punto debole di ara ....infatti ho grossi problemi se usano trq centrale con 3 punte o cls cc o trq cld p p o sp ma ho trovato abbastanza le quadre anche per quello e sono arrivato a 920 ieri :)

• Mi piace
Reazioni: Mainblu e dadadada
Avete rinscontrato la cosa che se licenZi tutti gli allenatori ti ridanno a scegliere gli allenatori iniziali? Fra Fischer e Aramburu chi é meglio?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online