Area tattica Fabri55

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Buongiorno ragazzi, data la profondità tattica e la varietà della cpu che Pes 2017 ci offre mi sono detto che potrebbe valer la pena di modificare le tattiche di default delle squadre al fine di renderle quanto più somiglianti alla realtà.
Utilizzerò un sito di analisi e raccolta dati per assegnare a ogni squadra lo stile di gioco con cui si presentano in campo la domenica.
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
bene ottimo ... mi piacerebbe vedere le impostazioni tattiche del napoli con schemi difensivi e offensivi io intanto ho solo impostato la formazione a modulo fluido

mod iniziale 4321 con due cc e un med e due esterni alti
mod con possesso 2521 i terzini diventano cl e un cc diventa trq un po piu avanzato
mod sen possesso 451 gli esterni diventano cl e i cc arretrano in mediana

mi mancano solo le tattiche possiamo darci una mano
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
bene ottimo ... mi piacerebbe vedere le impostazioni tattiche del napoli con schemi difensivi e offensivi io intanto ho solo impostato la formazione a modulo fluido

mod iniziale 4321 con due cc e un med e due esterni alti
mod con possesso 2521 i terzini diventano cl e un cc diventa trq un po piu avanzato
mod sen possesso 451 gli esterni diventano cl e i cc arretrano in mediana

mi mancano solo le tattiche possiamo darci una mano

Il modulo fluido è essenziale per proporre delle tattiche credibili.
Come sito di riferimento userò questo: https://www.whoscored.com

A onor del vero devo dire che anche sui forum di fifa si servono di whoscored per raccogliere dati e creare tattiche.
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
La prima tattica su cui ho lavorato è quella della Juventus, ma prima di postarvela vi mando uno scorcio di gameplay.
Per testare la consistenza della tattica ho affrontato i bianconeri con il Napoli a difficoltà campione, ecco a voi il video:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,222
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato