Area Pes dei vostri sogni

deejayirvin88

Esordienti
12 Marzo 2014
179
30
28
PSN ID
Deejay_irvin88
raga ho fatto questa zona x darvi all'immaginazione e alla vostra creatività per suggerimenti x come dovrebbe essere il Pes dei vostri sogni x cominciare io direi che potrebbero far caricare i volti come su pc
 

Gabrytorino79

Primi Calci
21 Settembre 2015
19
2
3
PSN ID
Gabrytorino79
Io direi...lereti delle porte..sono un po'monotone..sarebbe bello variassero di forma come nella realta'..ogni squadra si distingue per le reti casalinghe..dovrebbero metterle..oppure dare la possibilita'nelle impostazioni di modificarle in base ad ogni squadra..intendo la forma vera e propria..a me per esempio piacevano molto nella demo e nel vecchio Pes 15 quando ad inizio gara erano tirate all'indietro tese..poi si mollavano..cosa che nella realta'non succede...sono annia che hanno questa forma..quest'anno hanno migliorato il movimento della rete..piu'reale rispetto al passato..ma se fossero state tese sarebbe cambiato in meglio rispetto alla monotonia di questi ultimi anni..basterebbe poco..Konami si perde in un bicchiere d'acqua..punta tutto sul gameplay..ma anche il resto ha la sua importanza..
 

deejayirvin88

Esordienti
12 Marzo 2014
179
30
28
PSN ID
Deejay_irvin88
Hai ragione ma se creano un buon gamplay senza cambiarlo negli anni, potrebbero dedicarsi ad altro e se veramente nn possono fare niente x le licenze allora che ci diano la possibilità di modificarlo noi come nel pc. Io x esempio avrei voluto cambiare i cartelloni pubblicitari anche solo mettere immagini diverse
 

max 64

Pulcini
26 Settembre 2015
36
15
8
Si parla tanto di FAIR PLAY in campo ...ecco anche su questo la KONAMI si dovrebbe aggiornare
Mi ricordo su PES5 se un giocatore rimaneva infortunato e tu buttavi fuori la palla alla rimessa in gioco i giocatori avversari te la restituivano E parlo di PES5.....
Mi piacerebbe questo...anche perché praticamente questo succede in ogni partita.CIAO........
 

deejayirvin88

Esordienti
12 Marzo 2014
179
30
28
PSN ID
Deejay_irvin88
Giusto Anche quando rimane uno a terra e l'arbitro ferma la partita per far prestare soccorso sarebbe stupendo
 
  • Like
Reactions: max 64

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Palloni editabili. Cioè poter importare immagini(come per le divise) per i palloni in modo da averne più tipi visto ke ci sono pochissimi(quelli dei pes passati sono ridicoli). Cosi si potrebbe creare i palloni ufficiali dei campionati.
 
  • Like
Reactions: Gabrytorino79

deejayirvin88

Esordienti
12 Marzo 2014
179
30
28
PSN ID
Deejay_irvin88
Anche stadi editabili cosi si possono mettere immagini sugli stadi come striscioni originale e panchine personalizzate
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88