Area domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
federico.seta ha detto:
ma i premi li avete decisi?? ;)

Praticamente si, dovrebbero essere annunciati in questa settimana, purtroppo il periodo di feste mi ha bloccato un po'! ;)
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
admin ti faccio una domanda, ma se l'azione è spettacolare ma il gol è normale va bene e l'azione conta meno del gol???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
trane4f ha detto:
admin ti faccio una domanda, ma se l'azione è spettacolare ma il gol è normale va bene e l'azione conta meno del gol???

Conta tutto quello che porta al gol, anche l'azione. Certo, l'azione deve essere strettamente connessa con il gol...
 

mirkothebest

Primi Calci
3 Gennaio 2011
1
0
1
PES League Mod ha detto:
Johseph77 ha detto:
Per l' audio come funziona ? Bisogna mantenere quello originale ? Devono essere senza audio ? Ci possiamo mettere qualche cronista particolare di fondo ?

Non ci sono limitazioni particolari sull'audio. L'importante è che il gol venga ripreso da tre angolazioni diverse a scelta (una delle quali deve essere necessariamente la normale lontana).

Che premio si vincerà?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mirkothebest ha detto:
PES League Mod ha detto:
Johseph77 ha detto:
Per l' audio come funziona ? Bisogna mantenere quello originale ? Devono essere senza audio ? Ci possiamo mettere qualche cronista particolare di fondo ?

Non ci sono limitazioni particolari sull'audio. L'importante è che il gol venga ripreso da tre angolazioni diverse a scelta (una delle quali deve essere necessariamente la normale lontana).

Che premio si vincerà?

A breve verrà annunciato.
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
2 domandine...se il gol e su punizione cioè da calcio piazzato e diciamo sottovalutato rispetto a gol fatti su azione in movimento?xke di gol ce ne di tanti tipi...poi x chi non avesse una video camera o un cellulare ingrado di fare un video...per poter portare il gol dalla ps3 al pc che deve fare??xke non so come portarli sul pc i gol che ho salvato... uff fatemi sapere xke vorrei partecipare
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mascarato ha detto:
2 domandine...se il gol e su punizione cioè da calcio piazzato e diciamo sottovalutato rispetto a gol fatti su azione in movimento?xke di gol ce ne di tanti tipi...poi x chi non avesse una video camera o un cellulare ingrado di fare un video...per poter portare il gol dalla ps3 al pc che deve fare??xke non so come portarli sul pc i gol che ho salvato... uff fatemi sapere xke vorrei partecipare

1. non c'è problema
2. Non si possono convertire i replay da ps3 a pc... L'unico modo è far un video.
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
ultima domanda....se x esempio adesso posto un gol ma xò prima del 18 ne faccio un altro che a mio avviso e più bello e possibile cambiarlo??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
federico.seta ha detto:
admin ha detto:
[quote="federico.seta":scz7uayk]ma i gol su rigore vanno bene lo stesso??

Si, ma sinceramente non penso vincano

e se si fa il cucchiaio??[/quote:scz7uayk]

Beh, non dipende da me se un gol vince o meno, metti il gol che hai fatto che ti piace di più ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
SergioElKunAguero88 ha detto:
Nel mio video c'è solo una visuale, ma il goal si vede. Va bene così o dovevo per forza inserire altre visuali?

Nel regolamento c'è scritto che ne servono 3...
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
admin o PESleague staff ho una domanda per voi: le 3 visuali che bisogna mettere come da regolamento, si possono fare comodamente quando si salva un replay giocando offline...per chi gioca spesso o addirittura solo online, non si possono salvare i replay sulla PS3, bisogna essere li con un cellulare che fa i video e riprenderlo all'istante..c'è pero un piccolo inconveniente: online le visuali dei replay del gol sono solamente 2!! cosa si puo fare?? spero in un chiarimento, questo dubbio mi sta tormentando sulla validita dei gol ripresi online. grazie ciao :)
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
zebrahead ha detto:
admin o PESleague staff ho una domanda per voi: le 3 visuali che bisogna mettere come da regolamento, si possono fare comodamente quando si salva un replay giocando offline...per chi gioca spesso o addirittura solo online, non si possono salvare i replay sulla PS3, bisogna essere li con un cellulare che fa i video e riprenderlo all'istante..c'è pero un piccolo inconveniente: online le visuali dei replay del gol sono solamente 2!! cosa si puo fare?? spero in un chiarimento, questo dubbio mi sta tormentando sulla validita dei gol ripresi online. grazie ciao :)
finisci la partita e dal menu vai in momenti salienti e poi salvi il tuo gol ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online