Arbitri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gio788

Primi Calci
17 Settembre 2020
10
3
3
PSN ID
GetOverIt7
Dopo due mesi che gioco con la CPU, continuo a vedere cose assurde.
1- è impossibile vedere un cartellino rosso (in due mesi di gioco ne ho visto solo uno a me, e mai alla CPU)
se fai un fallo criminale al massimo prendi il giallo e neanche spesso (c'è stata una partita in cui mi sono messo a falciare chiunque da dietro e mi sono stati ammoniti due giocatori ed espulso uno ma solo dopo aver fatto 5 falli da dietro e per doppia ammonizione).

2- ci sono partite in cui la CPU mi fa continui falli, così tanto che è impossibile giocare. Ci fosse qualche rosso la situazione potrebbe anche essere verosimile, il punto è che è quasi impossibile vedere che un giocatore della CPU venga anche solo ammonito.
Al tempo stesso, troppo spesso mi vengono fischiati contro dei falli inesistenti.

3- la CPU ha qualche rigore ogni tanto, mentre io neanche se vengo stesso solo davanti al portiere

4- quasi ogni punizione dal limite dell'area per la CPU è gol e c'è veramente poco da fare. Credo che almeno 6 su 10 (che diventano 11 su 10 se la punizione è battuta ultimi minuti) siano imparabili.

E questo mi dispiace tanto, perché "pes21" (o quello che è) mi piace molto. Ma non capisco perché non vengano messe a posto queste cose. Voi che ne pensate?

Usa il Topic generale per parlare di arbitraggio :)

Chiudo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online