Arbitraggio gioco

Danidadaista

Primi Calci
7 Ottobre 2015
1
1
1
PSN ID
DaNi87PeRo
Ciao a tutti,

penso che il titolo di quest'anno è un ottimo gioco, a dirlo siamo in tanti.

Però credo che ci sia assolutamente il bisogno di correggere con una patch l'arbitraggio perché ormai

è palese, a tutti, che è insopportabile un comportamento del genere del

direttore di gara. Sono perfino arrivate dichiarazioni da Adam Bhatti, a quanto si legge anche in

articoli che parlano di Pes 2016, che ha più o meno detto che non è soddisfacente il comportamento

degli arbitri in Pes 2016.

Per cui penso che deve diventare una priorità quella di correggere i comportamenti degli

arbitri perchè si è sbagliato, urge patch
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: DonnieDonowitz87

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Per me il gioco, rispetto all'anno scorso, ha fatto non uno ma due passi indietro...giocatori con movimenti gommosi alla fifa e, in offline, quell'assurdo gioco di prima a flipper degli avversari, anche scarsi, con la palla che diventa imprendibile. Per me e davvero brutto. Sugli arbitri sono del tutto d'accordo. Entrate in scivolata nettamente sul pallone, sanzionate sempre col cartellino e tutta un'altra insopportabile serie di fischi per fiaschi nell'ignoranza più totale che il calcio è gioco di contatto e non è la pallacorda ddelle signorine... ma che vuoi, sono i frutti di un gioco di calcio fatto da coreani...
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Per me il gioco, rispetto all'anno scorso, ha fatto non uno ma due passi indietro...giocatori con movimenti gommosi alla fifa e, in offline, quell'assurdo gioco di prima a flipper degli avversari, anche scarsi, con la palla che diventa imprendibile. Per me e davvero brutto. Sugli arbitri sono del tutto d'accordo. Entrate in scivolata nettamente sul pallone, sanzionate sempre col cartellino e tutta un'altra insopportabile serie di fischi per fiaschi nell'ignoranza più totale che il calcio è gioco di contatto e non è la pallacorda ddelle signorine... ma che vuoi, sono i frutti di un gioco di calcio fatto da coreani...

Per quanto mi riguarda, l'arbitraggio lo trovo tuttosommato giusto, dato che tanti interventi in scivolata sulla palla non li fischia se arrivi dai lati, mentre da dietro o frontale ti ammonisce (come di solito è nella realtà - o dovrebbe essere). Ho finito partite in 8, ma anche in 11 a 9 (a mio favore), quindi non vedo questo scandalo. Anzi, per me che uso molto la scivolata per bloccare le azioni avversarie, è meglio così!!!!
 

thenumberone1

Primi Calci
1 Ottobre 2015
10
0
1
PSN ID
thenumberone1
Si ma nel campionato off line non ti fanno mai i falli , giusto raramente dei rigori ma basta....questo è sbagliato .
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Si ma nel campionato off line non ti fanno mai i falli , giusto raramente dei rigori ma basta....questo è sbagliato .

Infatti io gioco solo alla Master Off-line, e si, la Cpu non fa quasi mai fallo, come negli scorsi pes, ma almeno il contrasto di spalla non viene mai sanzionato...
 

thenumberone1

Primi Calci
1 Ottobre 2015
10
0
1
PSN ID
thenumberone1
Hanno fatto stile inglese, e' l unica giustificazione ! Almeno tanti anni fa potevi anche scegliere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome