Arbitraggio: cose da correggere

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
ARBITRAGGIO: cose da correggere
Premetto che la modalità che gioco di più da sempre è la Master League offline.
Gli arbitri in Pes 2017 sono stati decisamente migliorati rispetto al passato, però secondo me ci sono alcune cose da sistemare...
Mi sembra che l'arbitro sia un po' più permissivo quando il fallo lo commette la squadra della cpu, cioè a volte non fischia.
Ma soprattutto l'arbitro fischia spesso per dei contatti leggerissimi con l'avversario, e avvenuti dopo che si è calciata la palla.
: segno un gol bellissimo con una bomba di piede dal limite dell'area...ma l'arbitro annulla il gol!! Boh...non ero sicuramente in offside. Viene mostrato il replay e...il mio giocatore calcia il pallone, poi, un secondo dopo, colpisce nello slancio una gamba dell'avversario. Ecco il motivo dell'annullamento del gol. Veramente BUG assurdo!!! Non so se a qualcuno è capitato questo o qualcosa di simile
 
  • Like
Reactions: anakin

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
neanche un commento????
poi altra cosa assurda, che succede almeno 2/3 volte a match: il giocatore della cpu che frana addosso al mio che sta andando verso la palla. E così la cpu mi impedisce di fare un'azione pericolosa.
Poi vengono fischiati spesso anche i contrasti di spalla.
 
  • Like
Reactions: anakin e Dalitro

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
neanche un commento????
poi altra cosa assurda, che succede almeno 2/3 volte a match: il giocatore della cpu che frana addosso al mio che sta andando verso la palla. E così la cpu mi impedisce di fare un'azione pericolosa.
Poi vengono fischiati spesso anche i contrasti di spalla.

questa cosa infastidisce anche me...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Sono d'accordissimo con ilragno,l'arbitraggio è vero che è stato migliorato ma al minimo contatto con la CPU ti fischia sempre il fallo,cosa che poi non succede a parti invertite,fastidiosissimo.

Un'altra cosa che mi infastidisce ma che non centra nulla con l'arbitro(si potrebbe cambiare il topic in cose da correggere che danno fastidio:)) è quando il giocatore,che corre verso la porta, riceve un passaggio da dietro,basso o alto che sia,lascia quasi sempre sfilare la palla verso il fondo senza fare nulla per agganciarla,mancano proprio le animazioni in tal senso. Qualcuno l'ha notato ?
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Sono d'accordissimo con ilragno,l'arbitraggio è vero che è stato migliorato ma al minimo contatto con la CPU ti fischia sempre il fallo,cosa che poi non succede a parti invertite,fastidiosissimo.

Un'altra cosa che mi infastidisce ma che non centra nulla con l'arbitro(si potrebbe cambiare il topic in cose da correggere che danno fastidio:)) è quando il giocatore,che corre verso la porta, riceve un passaggio da dietro,basso o alto che sia,lascia quasi sempre sfilare la palla verso il fondo senza fare nulla per agganciarla,mancano proprio le animazioni in tal senso. Qualcuno l'ha notato ?
vero!
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
In effetti l'unica cosa veramente migliorata sono i portieri. D'accordo con voi su l'arbitro e sul giocatore che non muove ciglio come detto da "anakin".
Il caso del primo post è sempre stato, capita poco ma sempre stato, mai capito come giocano a calcio in Giappone.
Poi non so a voi ma a me capita di fare dei tiri veramente deboli dal limite, non è possibile che la % di tiri un po' forti, dopo un qualche dribling, sia veramente bassa.
Praticamente i Jappo migliorano solo una cosa, ne lasciano a piffero duemila e ne peggiorano altre.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze