Arbitraggi

maxcollu

Pulcini
15 Settembre 2017
45
10
8
PSN ID
maxcollu
Ciao a tutti!
Ho verificato qualche altra discussione ma senza trovare l’informazione che cercavo.

chiedo: ma gli arbitri fischiano anche rigori a mio favore??

in tre campionati non ne ho mai avuto uno!!

Inoltre una cosa: sono andato ai rigori in semifinale contro city e Liverpool e me li hanno tutti parati. Caso o bug?

ho installato sided + patch completa scaricata da qua con il gameplay modificato e va alla grande . A parte queste due “piccolezze”

se potete darmi qualche consiglio vi ringrazio.

Ps: poi un consiglio tecnico, sto usando il celtic e sono abbastanza bravo giocando, però, quando sfido i rangers non c’è niente da fare! Ne busco sempre.... help!

Ciao a tutti!
Ho verificato qualche altra discussione ma senza trovare l’informazione che cercavo.

Inoltre una cosa: sono andato ai rigori in semifinale contro city e Liverpool e me li hanno tutti parati. Caso o bug?

ho installato sided + patch completa scaricata da qua con il gameplay modificato e va alla grande . A parte queste due “piccolezze”

Ps: poi un consiglio tecnico, sto usando il celtic e sono abbastanza bravo giocando, però, quando sfido i rangers non c’è niente da fare! Ne busco sempre.... help!
Ciao i derby sono sempre complicati da vincere il cpu e sempre molto aggressivo fai fatica ..ma forse è anche bello così ..su i rigori ne danno pochi ..però se sei scaltro con qualche dribbling c’è la fai ad ottenerli ..per i rigori nelle coppe e si ne para tanti il cpu

• Mi piace
Reazioni: maxcollu
Ciao a tutti!

Questi nella prima master.

Un po' vanno cercati con dribbling,d'altronde se hai giocato a calcio appena un'avversario entrava in area stavi bene attento no? O facevi fallo come se fosse fuori? ;)

• Mi piace
Lascia perdere, anche a me solo uno in 2 stagioni. È ovvio che in area di rigore si sta attenti il triplo a fare fallo, ma la CPU non deve essere infallibile negli interventi, non può leggerti il pensiero e gli arbitri non devono essere anche pro CPU. Dopo un po'di tempo anche il gameplay diventa un po' piatto. Pochissimi rigori e quei pochi quasi sempre parati, pochi dribbling senza usare la levetta destra, punizioni troppo spesso gol, bisogna passare, passare, passare e poi passare. In pratica è più semplice segnare su punizione da 30 metri che su rigore. Capisco che il gioco si ispira al tiki taka del Barcellona, ma a una certa basta. Ogni anno si spera nel prossimo.

• Mi piace
Reazioni: ghista e maxcollu
davvero. pensavo fosse una modifica fatta dalle varie patch ma non è cosi... peccato.

Lascia perdere, anche a me solo uno in 2 stagioni. È ovvio che in area di rigore si sta attenti il triplo a fare fallo, ma la CPU non deve essere infallibile negli interventi, non può leggerti il pensiero e gli arbitri non devono essere anche pro CPU. Dopo un po'di tempo anche il gameplay diventa un po' piatto. Pochissimi rigori e quei pochi quasi sempre parati, pochi dribbling senza usare la levetta destra, punizioni troppo spesso gol, bisogna passare, passare, passare e poi passare. In pratica è più semplice segnare su punizione da 30 metri che su rigore. Capisco che il gioco si ispira al tiki taka del Barcellona, ma a una certa basta. Ogni anno si spera nel prossimo.
Ci sono errori di programmazione,a volte non riconosce il fallo in area,a volte si,a volte il fallo in area lonsposta fuori.
Primo video,rigore non dato per un fallo che min sembra palese,e poi,poco dopo rigore assegnato.
Qui invece,io sono l'Ascoli,faccio fallo sulla cpu ma non lo riconosce come rigore e riparte da fuori area.

Con l'Ascoli ho avuto 2 rigori la prima master,al Palmeiras 7 rigori la prima master,col CSKA per ora uno alla prima di campionato.
Avrebbero dovuto essere di più, visto interventi gravi non sanzionati. Io metto video sul tubo,sperando che magari qualcuno vicino a Konami,o che possa segnalarlo,lo faccia presente.

• Mi piace
Reazioni: maxcollu e Bios83
Purtroppo sono cose che danno varietà al gameplay. D'altronde si parla delle basi, per non parlare del vantaggio che viene concesso un po' come e quando gli pare, ma è un altro discorso.

Io da quando ho capito che per avere i rigori a favore bisogna cercare di dribblare quando si è in area di rigore avversaria (ovviamente) i rigori stanno arrivando.

Io da quando ho capito che per avere i rigori a favore bisogna cercare di dribblare quando si è in area di rigore avversaria (ovviamente) i rigori stanno arrivando.
Certo, ma l'obbiettivo del gioco è segnare e non ottenere un rigore. Quindi sicuramente non cambierò il mio modo di giocare solo per ottenere due rigori in più a stagione.

I rigori, sia per quanto riguarda chi calcia e i portieri, vanno praticamente "riscritti" da 0. Troppe animazioni veramente antiestetiche. In questo FIFA è avanti anni luce (i portieri in generale li trovo meglio). Discorso simile che può esser fatto per altre cose come divise, tifosi, panchine ecc ecc (ultimamente direi pure volti, KONAMI non ha per me ancora fatto il vero salto di qualità che invece ha fatto EA negl'ultimi anni... Devono iniziare a smussare qualche poligono in più per me)

• Mi piace
I rigori, sia per quanto riguarda chi calcia e i portieri, vanno praticamente "riscritti" da 0. Troppe animazioni veramente antiestetiche. In questo FIFA è avanti anni luce (i portieri in generale li trovo meglio). Discorso simile che può esser fatto per altre cose come divise, tifosi, panchine ecc ecc (ultimamente direi pure volti, KONAMI non ha per me ancora fatto il vero salto di qualità che invece ha fatto EA negl'ultimi anni... Devono iniziare a smussare qualche poligono in più per me)
Infatti, sono d'accordo per quanto riguarda i rigori in generale. Per quanto riguarda le animazioni in partita, ne trovo alcune davvero eccezionali, altre brutte brutte e che ti fanno anche perdere i tempi di gioco. Tornando ai portieri non capisco perché la maggior parte delle volte, nell'uno contro uno, non escono...eppure mi pare che non era così all'uscita del gioco.

Infatti, sono d'accordo per quanto riguarda i rigori in generale. Per quanto riguarda le animazioni in partita, ne trovo alcune davvero eccezionali, altre brutte brutte e che ti fanno anche perdere i tempi di gioco. Tornando ai portieri non capisco perché la maggior parte delle volte, nell'uno contro uno, non escono...eppure mi pare che non era così all'uscita del gioco.
Eh bella domanda... va detto che nonostante ciò davanti al portiere su FIFA 9 su 10 segni, chiunque tu stia controllando, mentre su PES è decisamente più difficile anche perché com'è giusto che sia raramente ti trovi a tu per tu col portiere

Certo, ma l'obbiettivo del gioco è segnare e non ottenere un rigore. Quindi sicuramente non cambierò il mio modo di giocare solo per ottenere due rigori in più a stagione.
Vabbè ma è ovvio che le mie giocate le faccio comunque (tiri da fuori area, cross dalle fascie e ecc.), dico solo che quando ho l'opportunità di cercare di dribblare in area lo faccio e mi capita anche che l'avversario faccia fallo. Addirittura mi è anche capitato che che il fallo lo facesse il portiere avversario.

Escono-escono. Solo che giustamente a volte temporeggiano cercando di coprire lo specchio della porta e per non farsi fregare dai pallonetti. Comunque se ti avvicini troppo cercano anche di intervenire.

Però il dribbling in area a volte è necessario. Qui cerco di liberarmi sul piede destro per calciare in porta e mi stende. Questa è molto realistica come situazione di gioco. L'intento era liberarsi al tiro,senza cercare per forza un contatto che però è avvenuto.

Se il portiere ha lo stile "portiere difensivo" rimarrà tra i pali. Quelli con "portiere offensivo" escono. A me è capitato di provare il pallonetto alla Totti in Inter-Roma contro uno di questi che è uscito appena ero al limite dell'area.

Se il portiere ha lo stile "portiere difensivo" rimarrà tra i pali. Quelli con "portiere offensivo" escono. A me è capitato di provare il pallonetto alla Totti in Inter-Roma contro uno di questi che è uscito appena ero al limite dell'area.
Si conosco questa distinzione tra i vari stili di gioco, ma non penso che esista un portiere che nell'uno contro uno rimane tra i pali, anche se è "difensivo". Secondo me è una scelta voluta per limitare i gol col pallonetto, visto che è un po' troppo efficace.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Si conosco questa distinzione tra i vari stili di gioco, ma non penso che esista un portiere che nell'uno contro uno rimane tra i pali, anche se è "difensivo". Secondo me è una scelta voluta per limitare i gol col pallonetto, visto che è un po' troppo efficace.
Se uscissero tutti sarebbe troppo facile. Qualcuno lo freghi in pallonetto, qualcuno con un rasoterra nell'angolino.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975