Aragon: The beginning

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Caro aragon aspettiamo il tuo ritorno...
Detto questo volevo.dire la mia sull'affair difficoltà...
Premesso.che ognuno è giusto che giochi come.si diverte perché è un gioco e non un.lavoro...un fondo di verità nel discorso "alzare l'asticella"ci.sta...sempre per.render piu interessante il tutto...
Premetto caro.che ti scrivo appunto perche MI.PIACE seguire le tue master....tizio calvo e il.personaggop.che hai.creato.sono mitici..ho seguito con molto interesse e trasporto(anche se scrivevo poco)le.tue avventure al milan e poi quella.in.Inghilterra...
Tuttavia il.discorso di @Kaytes ...nn è cosi astruso...
È chiaro.che campione(ad esclusione dei primi.match cn ts basso)sia.un livello.che padroneggi egregiamente per cui renderebbe piu interessante di quanto.gia non lo.sia il tutto un.unpgrade di livello.contro le big sia in italia.che in europa sopratutto.considerando che hai la Cremonese,che seppur cn buoni giocatori è cmq sulla carta una /due spanne sotto.alle varie.juventus psg e via dicendo...
Perché poi una.cosa che devi considerare è che un difetto storico.di pes è che la big giocando piu aperte...al netto.di derby e rivalità a volte risultano piu penetrabili delle piccole...per.cui paradossalmente magari pareggi.con la spal e vinci 5 -0 con l'Inter...ebbene.un.upgrade a un livello.che padroneggi di meno potrebbe in.parte.mitigare questa problematica..con maggiore goduria tua in.caso.di vittoria e cn una resa piu verosimile e interessante della tua storia...
Sempre con.rispetto e stima un saluto:)
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Tuttavia il.discorso di Kaytes ...nn è cosi astruso...
È chiaro.che campione(ad esclusione dei primi.match cn ts basso)sia.un livello.che padroneggi egregiamente per cui renderebbe piu interessante di quanto.gia non lo.sia il tutto un.unpgrade di livello.contro le big sia in italia.che in europa sopratutto.considerando che hai la Cremonese,che seppur cn buoni giocatori è cmq sulla carta una /due spanne sotto.alle varie.juventus psg e via dicendo...
Perché poi una.cosa che devi considerare è che un difetto storico.di pes è che la big giocando piu aperte...al netto.di derby e rivalità a volte risultano piu penetrabili delle piccole...per.cui paradossalmente magari pareggi.con la spal e vinci 5 -0 con l'Inter...ebbene.un.upgrade a un livello.che padroneggi di meno potrebbe in.parte.mitigare questa problematica..con maggiore goduria tua in.caso.di vittoria e cn una resa piu verosimile e interessante della tua storia...
dipende anche dal tempo che uno ha. Per come la vedo io è logico tenere una difficoltà non troppo bassa per avanzare in fretta. Poi ovvio se i risultati diventano troppo assurdi ci sta un innalzamento.
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Caro aragon aspettiamo il tuo ritorno...
Detto questo volevo.dire la mia sull'affair difficoltà...
Premesso.che ognuno è giusto che giochi come.si diverte perché è un gioco e non un.lavoro...un fondo di verità nel discorso "alzare l'asticella"ci.sta...sempre per.render piu interessante il tutto...
Premetto caro.che ti scrivo appunto perche MI.PIACE seguire le tue master....tizio calvo e il.personaggop.che hai.creato.sono mitici..ho seguito con molto interesse e trasporto(anche se scrivevo poco)le.tue avventure al milan e poi quella.in.Inghilterra...
Tuttavia il.discorso di @Kaytes ...nn è cosi astruso...
È chiaro.che campione(ad esclusione dei primi.match cn ts basso)sia.un livello.che padroneggi egregiamente per cui renderebbe piu interessante di quanto.gia non lo.sia il tutto un.unpgrade di livello.contro le big sia in italia.che in europa sopratutto.considerando che hai la Cremonese,che seppur cn buoni giocatori è cmq sulla carta una /due spanne sotto.alle varie.juventus psg e via dicendo...
Perché poi una.cosa che devi considerare è che un difetto storico.di pes è che la big giocando piu aperte...al netto.di derby e rivalità a volte risultano piu penetrabili delle piccole...per.cui paradossalmente magari pareggi.con la spal e vinci 5 -0 con l'Inter...ebbene.un.upgrade a un livello.che padroneggi di meno potrebbe in.parte.mitigare questa problematica..con maggiore goduria tua in.caso.di vittoria e cn una resa piu verosimile e interessante della tua storia...
Sempre con.rispetto e stima un saluto:)
dipende anche dal tempo che uno ha. Per come la vedo io è logico tenere una difficoltà non troppo bassa per avanzare in fretta. Poi ovvio se i risultati diventano troppo assurdi ci sta un innalzamento.
Quoto quanto dite, rispetto e stima per voi tutti amici cari. Non ho purtroppo molto tempo a disposizione ultimamente e so che per padroneggiare al livello successivo, bisogna dedicare troppo tempo. E cazzarola, bestemmio già di mio, durante il giorno.... almeno go la Cremo che mi rilassa. Anche se non darei, proprio tutto per scontato, perché tra script e sorprese, c'è sempre Tizio Calvo con il fiato sul collo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Un abbraccio e sempre massima stima per tutti voi.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Aragon giochi assistito o full manual non ricordo?

perchè nel primo caso potresti tranquillamente rimanere a campione e avresti un gradi di sfida ben più elevato!
se invece giochi già in full manual complimenti e stop ahah :)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

ReoUG84

Esordienti
15 Novembre 2011
159
163
43
Ciao Aragon. Pure io sono stato abbastanza assente ultimamente. Sul discorso livello mi intrometto e dico la mia.
Purtroppo credo che manchi un livello intermedio "reale" tra campione e superstar.
Mi spiego, a Campione rivedo tutto il bello del calcio, mentre Superstar lo vedo molto pilotato e perde il divertimento. Almeno ciò è quello che ho riscontrato con la mia esperienza.
Credo che entrambi abbiano una età che non ci permettere vivere i pes come sulla ps2, e puntiamo più a divertirci come giusto che sia. Io per combattere la "facilità" del livello ho deciso cambiare squadra praticamente ogni anno, così stravolgo modulo e il TS va giù, lotto per vincere ma rimane Calcio...;)
 
  • Like
Reactions: ElDies e Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Screenshot_20191023_124138.jpg
Riprende l'avventura della Cremonese di Aragon, grigiorossi lanciatissimi verso la conquista di uno storico scudetto e vicina a conquistarsi la finale di Champions ma prima dovrà superare la Juventus in Semifinale. Insomma l'asse Cremona Torino deciderà l'intera stagione.
In campionato riprende la marcia a suon di gol, in rette tutti gli attaccanti, Leao la apre e Noval, sontuosamente la chiude.
IMG_20191124_135659.jpgIMG_20191124_135819.jpg
IMG_20191124_135754.jpg
Con il Genoa si soffre ma è Lukebakio che mette in mostra il suo talento e regala i 3 punti alla Cremo.
IMG_20191124_135846.jpg
Il gioco si fa duro adesso. È arrivato il momento di raccogliere i frutti di un'intera stagione...
IMG_20191117_224025.jpg
 
  • Like
Reactions: AlexSappa e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Primi a due gionate dalla fine e un ritorno di Champions dove possiamo sfruttare il fattore campo. A Cremona la stagione può diventare storica
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Il ritorno in campo della Cremonese dopo uno stop,è tanta roba!! Vittoria a Frosinone per 1-4 è contro la Lazio per 0-3 sono degli ottimi risultati,+1 sui bianconeri e finalmente qualcuno in grado di fermare il
Dominio bianconero! Ora facciamoli fuori anche in Europa!
 
  • Like
Reactions: Aragon76

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Cioè tutte le squadre in Champions hanno pareggiato al primo turno delle semi-finali? aha nessuno ha voglia di vincere. o ne hanno troppa.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina