Aragon: The beginning

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Mister ma pescare tra gli svincolati no?
Già fatto, la squadra è composta in gran parte di svincolati, ormai dopo il terzo anno, non c'è tantissima carne al fuoco, non posso mica prendere tutti giocatori sul viale del tramonto. Ho provato a riscattare Candreva, lo scorso anno ma ha rifiutato e mi sono buttato su Valero.
Ci sono calciatori che non hanno reso quanto le aspettative e non sono riuscito a piazzarli.....mi aspetto progressi in difesa, quast'anno!!!!
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Screenshot_20191023_124138.jpg
Un pareggio che ci sta stretto
Una punizione di Milik per il vantaggio Napoli e poi nulla più. La Cremonese domina, Kokorin pareggia, Noval, firma il sorpasso.
Nel finale, un rimpallo sfavorisce Piritz, che catapulta il pallone tra i piedi di Milk....
2 a 2 finale.
IMG_20191102_131120.jpg
IMG_20191102_131135.jpg
A Parma, invece contro la neopromossa, non c'è storia, come lo scorso anno, in trasferta, tutto funziona a meraviglia.
0 3 e con 4 punti siamo dietro alla Juve, belle sensazioni.
IMG_20191102_131443.jpg
IMG_20191102_131531.jpg
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
La vittoria era strameritata. Peccato!
Sono un paio di giornate, nella mia ML, che la CPU "guida" le partite scriptandole a suo piacimento: se non devi vincerla non te la fa vincere.
Solite cose viste: ritardo comandi, passaggi a chi e come vogliono, erroracci sotto porta, portiere (tuo) imbarazzante...
Take It Easy...
 
Ultima modifica:

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Sono un paio di giornate, nella mia ML, che la CPU "guida" le partite scriptandole a suo piacimento: se non devi vincerla non te la fa vincere.
Solite cose viste: ritardo comandi, passaggi a chi e come vogliono, erroracci sotto porta, portiere (tuo) imbarazzante...
Take It Easy...
:D:D:Dstay Easy :D:D:D:D
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Sono un paio di giornate, nella mia ML, che la CPU "guida" le partite scriptandole a suo piacimento: se non devi vincerla non te la fa vincere.
Solite cose viste: ritardo comandi, passaggi a chi e come vogliono, erroracci sotto porta, portiere (tuo) imbarazzante
io al contrario ieri sono stato graziato in maniera incredibile dalla cpu! Venezia(io) contro mi pare proprio la cremonese, tiro di non mi ricordo chi, prende la traversa, rimbalza sulla linea della porta il mio portiere la scaccia fuori sui piedi di un avversario che tira di rimpallo direttamente fuori. ho tutto documentato posterò il video :cool: alla fine ho vinto 2 a 0 a fatica.
 
  • Like
Reactions: PED72 e Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
io al contrario ieri sono stato graziato in maniera incredibile dalla cpu! Venezia(io) contro mi pare proprio la cremonese, tiro di non mi ricordo chi, prende la traversa, rimbalza sulla linea della porta il mio portiere la scaccia fuori sui piedi di un avversario che tira di rimpallo direttamente fuori. ho tutto documentato posterò il video :cool: alla fine ho vinto 2 a 0 a fatica.
Capita ma raramente
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Sono un paio di giornate, nella mia ML, che la CPU "guida" le partite scriptandole a suo piacimento: se non devi vincerla non te la fa vincere.
Solite cose viste: ritardo comandi, passaggi a chi e come vogliono, erroracci sotto porta, portiere (tuo) imbarazzante...
Take It Easy...
Successo anche a me..x ora solo in 3-4 partite(su una trentina). Addirittura nell'ultima fatta poco fa,mandavo il calciatore selezionato verso il pallone e lui andava altrove! Ovviamente preso un secondo rigore(finalmente dopo 1734 partite..)e...parato!Ho perso 1-2 a 2 Min dal termine... Però ripeto,successo x fortuna poche volte.Ma quando capita...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,704
49,729
113
Borja Valero anche se non è più di primo pelo può ancora dare qualcosa. Intanto il campionato inizia bene. Per poco non battiamo il Napoli, mentre a Parma arrivano tre punti sul velluto
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Borja Valero anche se non è più di primo pelo può ancora dare qualcosa. Intanto il campionato inizia bene. Per poco non battiamo il Napoli, mentre a Parma arrivano tre punti sul velluto
Borja Valero, darà esperienza ed equilibrio al centrocampo
 

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
Salvezza archiviata, rimaniamo in serie A!
Si inizia il campionato molto bene! contro il Napoli dispiace per la vittoria sfiorata, ma una partita del genere sta a dimostrare che si può giocarsela contro tutti!

(Mi piace molto la grafica a fumetto!) :D(y)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
grande la salvezza acquisita con la CREMO;io avrei mandato a cagare TIZIO CALVO,per accasarmi al Toro.Ma i tifosi ormai stravedono per ARAGON e quindi la tua conferma ci sta tutta!!!
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Allora ragazzi, oggi ho giocato parecchio.
Sinceramente, vedere la mia squadra che gioca benissimo, che vince 2 a 0, con Napoli, Roma, Cagliari, Milan, e nelke altre partite è quasi sempre in vantaggio, con spirit team a 90.
Vedere giocatori che lasciano passare i palloni, che ti da il cursore omino in ritardo, che la CPU va in script perché la Cremonese è 320 a e quindi deve perdere.
Non vinci un contrasto manco a morire. Portieri avversari che parano l'impossibile e poi la CPU li vince tutti e riesce sempre a purgarti.... Sinceramente ne ho un po' pieno il caxxo.
Adesso non mi reputo un mostro sacro a giocare ma nemneno tanto scarso.... Però non è possibile che per fare un gol devo fare 10 tiri.
Poi non bisogna lamentarsi, se poi scegliamo le big perché sono poco scriptata.
IMG_20191103_220322.jpg
Questa è una delke tante situazioni. Io ho interrotto, per poterla rifare... Però ormai sono tutte così...
 
  • Like
Reactions: PED72

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Allora ragazzi, oggi ho giocato parecchio.
Sinceramente, vedere la mia squadra che gioca benissimo, che vince 2 a 0, con Napoli, Roma, Cagliari, Milan, e nelke altre partite è quasi sempre in vantaggio, con spirit team a 90.
Vedere giocatori che lasciano passare i palloni, che ti da il cursore omino in ritardo, che la CPU va in script perché la Cremonese è 320 a e quindi deve perdere.
Non vinci un contrasto manco a morire. Portieri avversari che parano l'impossibile e poi la CPU li vince tutti e riesce sempre a purgarti.... Sinceramente ne ho un po' pieno il caxxo.
Adesso non mi reputo un mostro sacro a giocare ma nemneno tanto scarso.... Però non è possibile che per fare un gol devo fare 10 tiri.
Poi non bisogna lamentarsi, se poi scegliamo le big perché sono poco scriptata.
Visualizza allegato 136203
Questa è una delke tante situazioni. Io ho interrotto, per poterla rifare... Però ormai sono tutte così...
Infatti idem con Saragozza..ho sospeso la ML..provo ad iniziare con una big(o quasi).Certe partite ti mangiano i nervi..ieri addirittura un mio giocatore andava nella direzione opposta a quella che davo io!Vero che capitano ogni tot dopo un po' stufano.. proprio ti accorgi che non puoi farci nulla.Giocatori lenti,impacciati ecc.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e PED72

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
@Aragon76
Ti capisco al 110%.
Mi permetto di darti tre consigli che con me han funzionato:
1) Rifai la partita anche 2 volte, senza necessariamente arrivare alla fine.
2) Cambia modulo per qualche partita.
3) Per un giorno non giocare alla ML e fai altro

Casualità?
Adottando gli accorgimenti sopra, "l'onda" dello script (certo...quello che hai scritto sopra ed hai fotografato nello screen shot si chiama SCRIPT - vedi highlights di mie ultime partite contro Parma e Genoa e ti ci riconoscerai perfettamente) è passata e sembra tutto ritornato "abbastanza" equo e veritiero.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,414
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina

Utenti online

Nessun utente è online al momento.