Appuntamenti, presenza e assenza serie B lega transalpina

Actius81

Pulcini
19 Ottobre 2012
32
0
6
Re: Appuntamenti, presenza e assenza serie B lega transalpin

anche adesso se vuoi! sono gia online, perchè fra un oretta devo chiudere!
 

Actius81

Pulcini
19 Ottobre 2012
32
0
6
Re: Appuntamenti, presenza e assenza serie B lega transalpin

domani sera sono fuori mootivo torneo di calciotto , farò il posssibile per collegarmi verso le 18:00 , se ci sono a quell'ora scrivo subito qui ;) mi dispiace non essere sempre disponibile... farò il possibile per non sforare con le date delle giornate :)
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: Appuntamenti, presenza e assenza serie B lega transalpin

Actius81 ha detto:
domani sera sono fuori mootivo torneo di calciotto , farò il posssibile per collegarmi verso le 18:00 , se ci sono a quell'ora scrivo subito qui ;) mi dispiace non essere sempre disponibile... farò il possibile per non sforare con le date delle giornate :)
ok,a quell'ora domani è perfetto,cerca di connetterti,tanto ci mettiamo 15minuti! ;)
 

Actius81

Pulcini
19 Ottobre 2012
32
0
6
Re: Appuntamenti, presenza e assenza serie B lega transalpin

Ciao Salvanese! sono rientrato in questo momento... dammi 5-10 minuti e sono da te ;)
 

K40S

Esordienti
28 Febbraio 2012
166
0
16
Re: Appuntamenti, presenza e assenza serie B lega transalpin

Scusate ragazzi a me mancano:
- Pomale84
- Andrex87
- Dardevilman
- H4RRY_POTT3R (Dimmi il tuo nome psn perché non ti trovo)
- Totuccio
- FABIO ERRE
- MARKO007
Ditemi quando ci siete che giochiamo il campionato grazie :)
 

b1r1LL0

Esordienti
26 Settembre 2011
166
0
16
Re: Appuntamenti, presenza e assenza serie B lega transalpin

A me mancano:
Marko
Galinero
Granatasammy
Actius

fatemi sapere quando possiamo giocare
 

Actius81

Pulcini
19 Ottobre 2012
32
0
6
Re: Appuntamenti, presenza e assenza serie B lega transalpin

b1r1LL0 ha detto:
A me mancano:
Marko
Galinero
Granatasammy
Actius

fatemi sapere quando possiamo giocare

Ciao Birillo, domani pomeriggio dopo le partite sono disponibile! se riesco a collegarmi prima scrivo subito qui ;)
 

Actius81

Pulcini
19 Ottobre 2012
32
0
6
Re: Appuntamenti, presenza e assenza serie B lega transalpin

in questa settimana non ce l'ho fatta nemmeno una volta a collegarmi... sono stato fuori per motivi personali e tutt'ora non sono a casa mia... ho la sciato la play a casa della donna e se domani riesco una volta che sono da lei proverò a collegarmi... mi dispiace solo di non essere riuscito a rientrare nella data prevista e cioè il 24... quindi mi prendo la penalizzazzione e spero di non mancare ai prossimi appuntamenti!
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
Re: Appuntamenti, presenza e assenza serie B lega transalpin

ancora che scrivi quA E Nn su msn o fb?? la vedo male....
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
Re: Appuntamenti, presenza e assenza serie B lega transalpin

nn hai giocato neanche una partita da qnd eri in bilico con 4 punti di penalizzazione.. nn s fa così...
 

Actius81

Pulcini
19 Ottobre 2012
32
0
6
Re: Appuntamenti, presenza e assenza serie B lega transalpin

sono riuscito a ricollegarmi oggi dopo piu di una settimana.... di certo non posso stare a scrivere il motivo per cui non ce l'ho fatta... comunque rispondo a chi ha scritto nella sezione delle penalizzazioni che è meglio escludermi dal torneo per fare spazio a chi non vuole farvi fessi...chi mi conosce sa che sono stato sempre fra i piu seri sia negli appuntamenti che nel comportamento di rispetto verso tutta la comunità, quelle poche volte che sono riuscito a collegarmi ho sempre acceso la play e postato sul forum per cercare di fare almeno qualche partita... ma fatalità in quei momenti non cèra ma nessuno per me, quindi l'unica cosa che posso dirvi è che mi dispiace di non essere stato presente come ho fatto in passato, se devo essere escluso dal torneo lo farò senza obbiezioni ne polemiche, purtroppo non ce l'ho fatta a giocare e visto che le regole sono chiare evanno rispettate faccio un saluto grande a Giga e soprattutto a fabietto! :)

sono stato bene con voi in questi anni!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,325
Utenti registrati
64,984
Ultimo utente registrato
robbruz1