Appuntamenti e accordi Coppa Intercontinentale!

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Alfo - Porto - Alessio83 - Gremio

Ciao Alessio, quando sei disponibile per giocare?
In notturna ci saresti?

dovrei averti gia su PSN, dopo controllo e nel caso ti aggiungo!
;)
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
Bendere - Udinese - Doda - Cruzeiro

Sono a disposizione oggi, domani e giovedì fino alle 20:00 sicuramente... Per il weekend non posso dare certezze!
 

rino89

Pulcini
23 Ottobre 2012
69
0
6
pescivendoli ti sto aspettando io ho provato ad aggiungerti ma mi dice ke gia hai raggiunto il limite max di amici quando ci sei fammi sapere ke troviamo una soluzione...mi kiamo rino russo su fb e frattaminorebeac su psn
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
bendere ha detto:
Bendere - Udinese - Doda - Cruzeiro

Sono a disposizione oggi, domani e giovedì fino alle 20:00 sicuramente... Per il weekend non posso dare certezze!

Chiedo cortesemente al moderatore della coppa di contattare il mio sfidante per poter giocare la sfida dato che lui si disinteressa... Grazie
 

rino89

Pulcini
23 Ottobre 2012
69
0
6
djalmigna volevo kiederti informazioni su pescivendoli ke si è ftt sentire all'inizio poi è scomparso l'ho agg su psn ma ha il max di amici aggiunti nn so cm rintracciarlo...spero mi sei di aiuto ciaoooo
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
matrix2323 ha detto:
MIRMO quando possiamo giocare?? Dai fatti sentire!

Mandato anche qui sul forum un messaggio privato ma niente risposta :( MIMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
X bendere: mi scuso per il ritardo ma......

MA QUAE DISINTERESSA? IO SONO IL PRIMO CHE VUOLE SEMPRE GIOCARE, NON AVEVO ASSOLUTAMENTE VISTO IL POST...cI sono adesso se vuoi giocare oppure oggi pomeriggio subito dopo pranzo(intorno alle 14) visto che oggi SEI DISPONIBILE TUTTO IL GIORNO, dimmi quando di questi due orari.....una persona non può perdersi di vista una cosa che subito si cerca di attaccarla....mamma mia :( :shock:
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
mrdoda14 ha detto:
X bendere: mi scuso per il ritardo ma......

MA QUAE DISINTERESSA? IO SONO IL PRIMO CHE VUOLE SEMPRE GIOCARE, NON AVEVO ASSOLUTAMENTE VISTO IL POST...cI sono adesso se vuoi giocare oppure oggi pomeriggio subito dopo pranzo(intorno alle 14) visto che oggi SEI DISPONIBILE TUTTO IL GIORNO, dimmi quando di questi due orari.....una persona non può perdersi di vista una cosa che subito si cerca di attaccarla....mamma mia :( :shock:

Non era un attacco, tranquillo. Comunque va bene anche adesso...
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
bendere ha detto:
mrdoda14 ha detto:
X bendere: mi scuso per il ritardo ma......

MA QUAE DISINTERESSA? IO SONO IL PRIMO CHE VUOLE SEMPRE GIOCARE, NON AVEVO ASSOLUTAMENTE VISTO IL POST...cI sono adesso se vuoi giocare oppure oggi pomeriggio subito dopo pranzo(intorno alle 14) visto che oggi SEI DISPONIBILE TUTTO IL GIORNO, dimmi quando di questi due orari.....una persona non può perdersi di vista una cosa che subito si cerca di attaccarla....mamma mia :( :shock:

Non era un attacco, tranquillo. Comunque va bene anche adesso...

Aggiungimi su PSN mrdoda14brindisi...il tempo di collegarmi, massimo 10min e arrivo in stanza...
 

rino89

Pulcini
23 Ottobre 2012
69
0
6
X PESCIVENDOLI
qst sn i miei orari di oggi e domani....dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19
mentre sabato dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 16
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online