Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Prime impressioni su Pes21...grafica leggermente migliorata, più effetti cinematici, movimenti fluidi,armoniosi, collegati, più convincenti del 20, gameplay abbastanza buono, giocabilissimo,su questo vorrei aspettare per giocarci di più e poter confermare le mie prime impressioni.,le scivolate stavolta sono efficaci...turf più convincente del 20, finalmente vedo un manto erboso convincente. Un po' più pesante del 20, infatti ho dovuto modificare alcune impostazioni per farlo girare senza scatt. Opinione personale, per me è superiore al 20, poi vedremo giocando di più, ma per adesso restoo molto soddisfatto. Consigliato
 
Ultima modifica:

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar



PES 2021 Patch CYPES v1.0 for PS4 & PC
versione A (classica):
magliette L per le seguenti squadre : Chelsea - Liverpool - Manchester City - Tottenham - Atletico Madrid - Real Madrid - Valencia - Siviglia - Milan - Inter. Il resto dei comandi sono in C.

Questa versione è il miglior compromesso tra qualità e quantità se prevedi di installare futuri aggiornamenti alla nostra patch.
Se vuoi sistemare solo i campionati più importanti, ti consigliamo la versione

C.Versione B (Light):
maglie S per tutte le squadre

Questa versione è la più adatta se vuoi importare quante più immagini possibili nel gioco.
In questa versione non ci sono immagini di stadi e allenatori.

Versione C (PC - Migliore qualità):
maglie L per tutte le squadre.

Questa versione è consigliata per i giocatori PC in quanto non ci sono limiti di memoria come per PS4.
Questa patch è consigliata per i giocatori PS4 che non intendono installare aggiornamenti alla nostra patch in futuro.

Informazioni importanti:

questa patch è compatibile solo con efootball PES 2021 (PS4 / PC).
Giocatori PC, scarica la patch versione C.
Prima di installare la patch, assicurati che il tuo gioco sia aggiornato andando al menu Avanzate> Applica aggiornamento live.
Dopo l'installazione di 15 squadre della Bundesliga (con il prefisso C1), è necessario trasferirne alcune al campionato Bundesliga. Ecco come farlo:
1. Vai a Modalità Modifica> Formato della competizione> Numero di squadre e inserisci "18" per la Bundesliga.
2. Fai "Indietro", quindi vai a "Europa". Spostati con L1 / R1 tra ogni campionato e sposta le squadre tedesche che fanno parte delle "Altre squadre (Europa)" in Bundesliga. (Fare clic e sostituire il comando fittizio).
 
Ultima modifica:

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28

PES 2021 Patch CYPES v1.0 for PS4 & PC
versione A (classica):
magliette L per le seguenti squadre : Chelsea - Liverpool - Manchester City - Tottenham - Atletico Madrid - Real Madrid - Valencia - Siviglia - Milan - Inter. Il resto dei comandi sono in C.

Questa versione è il miglior compromesso tra qualità e quantità se prevedi di installare futuri aggiornamenti alla nostra patch.
Se vuoi sistemare solo i campionati più importanti, ti consigliamo la versione

C.Versione B (Light):
maglie S per tutte le squadre

Questa versione è la più adatta se vuoi importare quante più immagini possibili nel gioco.
In questa versione non ci sono immagini di stadi e allenatori.

Versione C (PC - Migliore qualità):
maglie L per tutte le squadre.

Questa versione è consigliata per i giocatori PC in quanto non ci sono limiti di memoria come per PS4.
Questa patch è consigliata per i giocatori PS4 che non intendono installare aggiornamenti alla nostra patch in futuro.

Informazioni importanti:

questa patch è compatibile solo con efootball PES 2021 (PS4 / PC).
Giocatori PC, scarica la patch versione C.
Prima di installare la patch, assicurati che il tuo gioco sia aggiornato andando al menu Avanzate> Applica aggiornamento live.
Dopo l'installazione di 15 squadre della Bundesliga (con il prefisso C1), è necessario trasferirne alcune al campionato Bundesliga. Ecco come farlo:
1. Vai a Modalità Modifica> Formato della competizione> Numero di squadre e inserisci "18" per la Bundesliga.
2. Fai "Indietro", quindi vai a "Europa". Spostati con L1 / R1 tra ogni campionato e sposta le squadre tedesche che fanno parte delle "Altre squadre (Europa)" in Bundesliga. (Fare clic e sostituire il comando fittizio).
Domanda da "ignorantone", funziona anche con la dream patch? Scusate
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar


5 GB :eek:
PES 2021 Frostbite Pitch
Questa mod cambia la qualità dell'immagine nel gioco.

Prima dell'installazione, salva il tuo file originale

. Copia il file dt30_g4 lungo il percorso:
... \ steam \ steamapps \ common \ eFootball PES 2021 \ Data
 
Ultima modifica:

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Domanda: tra pes 2020 con il dt18 del 21, e pes 2021 il gamplay cambia?
E il frostbite da 5 gb è solo per il 21?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io avendo solo il 20 ho provato il dt18 del 21 che si trova in rete per chi vuole scaricarlo...ma non ho notato differenze (io avevo il gp Armageddon)
 
  • Like
Reactions: catra87

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Domanda: tra pes 2020 con il dt18 del 21, e pes 2021 il gamplay cambia?
E il frostbite da 5 gb è solo per il 21?
se il dt18 e' compatibile, come credo sia, allora certo che cambiera' il gameplay e per il frostbite c'e sempre da provare, fare sempre un backup del file se si sostituisce qualcosa. prova e facci sapere
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Io avendo solo il 20 ho provato il dt18 del 21 che si trova in rete per chi vuole scaricarlo...ma non ho notato differenze (io avevo il gp Armageddon)
dovresti provarlo con pes pulito, anche l'exe dovrebbe essere originale senza mod, solo cosi' puoi provarlo bene ed avere conferme. f acci sapere hermano
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Comunque ho notato che ci sono delle nuove face per il 2021 ma non sono presenti del dlc1. Quindi penso sono standard del gioco e non del dlc. Ad esempio Petagna Griezmann Vlahovic ed altri.
 
  • Like
Reactions: karaibikar

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
62589472.jpg65003573.jpg

PES 2021 Estadios Lost Repack V1
PES 2021 Estadios Perso Repack V1 maker "Jostike Games" ha presentato una serie di stadi sbloccati per il calcio simulatore Evolution Soccer 2021.
Estadio Palestra Itália
Estadio de Maracaná
l'Estadio San Siro
Estadio Giuseppe Meazza
Stadyumu del Fenerbahçe
Şükrü Saracoğlu ha uno
Spor Kompleksi
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Visualizza allegato 192167Visualizza allegato 192168

PES 2021 Estadios Lost Repack V1
PES 2021 Estadios Perso Repack V1 maker "Jostike Games" ha presentato una serie di stadi sbloccati per il calcio simulatore Evolution Soccer 2021.
Estadio Palestra Itália
Estadio de Maracaná
l'Estadio San Siro
Estadio Giuseppe Meazza
Stadyumu del Fenerbahçe
Şükrü Saracoğlu ha uno
Spor Kompleksi
63 stadi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,896
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca