Applica Aggiornamento online

FedeBlack&Blue

Pulcini
24 Settembre 2019
82
18
8
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se fosse obbligatorio applicare l'ultimo aggiornamento online. Premetto che sono uno che ci capisce poco di questo mondo di patch file opzioni ecc..ora leggo che é pronto l'aggiornamento di konami x la b ...ma io non voglio rischiare di perdere tutto quello che ho fatto...ho modificato manualmente quasi tutti i giocatori primavera del club che voglio usare x la master (giusto per dire..) e con i vari fo vhe ho scaricato ora mi mancano giusto 6 squadre libertadores..ripeto é necessario aggiornare?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se fosse obbligatorio applicare l'ultimo aggiornamento online. Premetto che sono uno che ci capisce poco di questo mondo di patch file opzioni ecc..ora leggo che é pronto l'aggiornamento di konami x la b ...ma io non voglio rischiare di perdere tutto quello che ho fatto...ho modificato manualmente quasi tutti i giocatori primavera del club che voglio usare x la master (giusto per dire..) e con i vari fo vhe ho scaricato ora mi mancano giusto 6 squadre libertadores..ripeto é necessario aggiornare?

In "teoria" non dovresti perdere nulla...il Live Update aggiorna tattiche,formazioni e stati di forma...e' disattivabile in amichevole tramite R3...per le squadre attento quando importi le squadre, perche' spuntando "Applica dati giocatori e squadra" praticamente perdi le TUE MODIFICHE e carichi quelle invece del file che stai importando
 
  • Like
Reactions: FedeBlack&Blue

FedeBlack&Blue

Pulcini
24 Settembre 2019
82
18
8
In "teoria" non dovresti perdere nulla...il Live Update aggiorna tattiche,formazioni e stati di forma...e' disattivabile in amichevole tramite R3...per le squadre attento quando importi le squadre, perche' spuntando "Applica dati giocatori e squadra" praticamente perdi le TUE MODIFICHE e carichi quelle invece del file che stai importando
Ti ringrazio ;) si questa cosa dell'applica giocatori la sapevo ;) ma continuo a non capire se devo x forza aggiornare :(
 

FedeBlack&Blue

Pulcini
24 Settembre 2019
82
18
8
Si il Live Update devi farlo :)...ovviamente ricordando di non spuntare le Nazionali :D
Non posso spuntare le nazionali ? Io pensavo di non spuntare applica dati ma solo le nazionali.. cmq lo devo fare materialmente io ? O lo fa la play da sola ? Scusami eh ma sta cosa che rischio di dover rifare tutto mi da un fastidio.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non posso spuntare le nazionali ? Io pensavo di non spuntare applica dati ma solo le nazionali.. cmq lo devo fare materialmente io ? O lo fa la play da sola ? Scusami eh ma sta cosa che rischio di dover rifare tutto mi da un fastidio.

"Applica dati giocatori e squadra" e' solo per il FO...per il Live Update NON DEVI spuntare le nazionali
 
  • Like
Reactions: FedeBlack&Blue

FedeBlack&Blue

Pulcini
24 Settembre 2019
82
18
8
Ok ti ringrazio per starmi a spiegare ..ma invece gli aggiornamenti live update vanno a cancellare i vari giocatori modificati dai fo ?xk é questo che mi turba ahah l'ultima volta che lo ho fatto mi aveva tolto i trasferimenti fatti da me ma non aveva cancellato i giocatori modificati
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ok ti ringrazio per starmi a spiegare ..ma invece gli aggiornamenti live update vanno a cancellare i vari giocatori modificati dai fo ?xk é questo che mi turba ahah l'ultima volta che lo ho fatto mi aveva tolto i trasferimenti fatti da me ma non aveva cancellato i giocatori modificati


Hai fatto il Live Update giovedi scorso?

Avevi già creato giocatori nella Primavera?

In teoria non dovrebbe succedere nulla
 
  • Like
Reactions: FedeBlack&Blue

FedeBlack&Blue

Pulcini
24 Settembre 2019
82
18
8
Hai fatto il Live Update giovedi scorso?

Avevi già creato giocatori nella Primavera?

In teoria non dovrebbe succedere nulla
No quelli della primavera no ma mi ero fatto stella rossa e partizan e non me li ha toccati..mentre avevo creato qarabag e astana con i risp nazionali che mi aveva svincolato. Non capisco cosa cambiera con la b..tutti i kit scaricati e installati che fine fanno?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,344
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze