anticheater?

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
a partire dall'aggiornamento bla bla bla, i moltiplicatori bonus Forza della squadra verranno applicati anche alle partite utente in myclub che si interrompono subito dopo il matchmaking poer via di problemi di connessione.

CHE VUOL DIRE?

a partire dall'aggiornamento bla bla bla, i moltiplicatori bonus Forza della squadra verranno applicati anche alle partite utente in myclub che si interrompono subito dopo il matchmaking poer via di problemi di connessione.

CHE VUOL DIRE?

Letta così sembrerebbe che anche se la partita viene data nulla, il bonus allenamento viene assegnato ai giocatori come se fosse vinta la partita

Bo...
Questi non si fanno capire mai...
come il ilvello connessione...
O siamo noi che non capiamo...O.o

lo sto leggendo da stamattina. non si capisce una mazza. sulle prima mi sembrava che era qualcosa contro i cheater ma nn ne sono tanto sicuro.... e cmq non mi pare parli di allenamento....

si anche a me sembra così... contro i lag dovrebbe essere.
ieri mentre giocavo l'avversario si è disconnesso o gli è caduta la linea e me è arrivata la valutazione, hanno scalato le giornate dai contratti e mi hanno dato l'aggiornamento delle valutazioni ai giocatori schierati. è considerata come partita conclusa....

si anche a me sembra così... contro i lag dovrebbe essere.
ieri mentre giocavo l'avversario si è disconnesso o gli è caduta la linea e me è arrivata la valutazione, hanno scalato le giornate dai contratti e mi hanno dato l'aggiornamento delle valutazioni ai giocatori schierati. è considerata come partita conclusa....

Ma è sempre stato così...
Se ha problemi l'avversario ti aggiorano le statistiche, ti danno i GP che ti spettano e l'agente in regalo ma NON ti dovrebbero scalare i contratti...
E se sei tu quello che ha problemi oltre a perdere il livello di cortesia ti scalano i contratti anche dei giocatori che non hai usato.

Non lo so, ma segnalo una cosa strana... che non ricordo quando giocavo su ps3.

Ho appena scavallato dal livello 1 al livello 2, sono in divisione 9 e prendo bonus forza squadra *1.30 ...
la squadra per il farming, livello 3 quasi 4, prende *1,18.....

Non ricordo su ps3 di aver una percentuale forza squadra cosi alta neanche in divisione 1 (dove mi pare ti da 1,50 per il bonus classifica?)

Non lo so, ma segnalo una cosa strana... che non ricordo quando giocavo su ps3.

Ho appena scavallato dal livello 1 al livello 2, sono in divisione 9 e prendo bonus forza squadra *1.30 ...
la squadra per il farming, livello 3 quasi 4, prende *1,18.....

Non ricordo su ps3 di aver una percentuale forza squadra cosi alta neanche in divisione 1 (dove mi pare ti da 1,50 per il bonus classifica?)
L'anno scorso, se avevi un valore squadra inferiore al tuo avversario, nonostante lo stesso livello(esempio liv.2) di dava maggiori punti exp... magari anche quest'anno di da piu exp e piu bonus...
e' solo una mia ipotesi, se qualcuno riesce a confermarla/smentirla, ne sarei grato...

• Mi piace
Reazioni: respe85
L'anno scorso, se avevi un valore squadra inferiore al tuo avversario, nonostante lo stesso livello(esempio liv.2) di dava maggiori punti exp... magari anche quest'anno di da piu exp e piu bonus...
e' solo una mia ipotesi, se qualcuno riesce a confermarla/smentirla, ne sarei grato...
Confermo, lo scaglione di "forza squadra" che va di 50 in 50, è uno dei parametri che influenza il salire/scendere di punteggio.
Attenzione però: a me è capitato di pareggiare con un utente ed entrambi a fine partita abbiamo aumentato la nostra valutazione (mi pare un punto o 2). Mi sembra di ricordare la mia forza squadra come minore, ma lui con una valutazione più bassa della mia...

• Mi piace
Ma è sempre stato così...
Se ha problemi l'avversario ti aggiorano le statistiche, ti danno i GP che ti spettano e l'agente in regalo ma NON ti dovrebbero scalare i contratti...
E se sei tu quello che ha problemi oltre a perdere il livello di cortesia ti scalano i contratti anche dei giocatori che non hai usato.
Se si disconnette l'avversario ai tuoi giocatori non cala la stamina.

• Mi piace
Confermo, lo scaglione di "forza squadra" che va di 50 in 50, è uno dei parametri che influenza il salire/scendere di punteggio.
Attenzione però: a me è capitato di pareggiare con un utente ed entrambi a fine partita abbiamo aumentato la nostra valutazione (mi pare un punto o 2). Mi sembra di ricordare la mia forza squadra come minore, ma lui con una valutazione più bassa della mia...

Sto parlando di moltiplicatori gp a fine partita, non di punti esperienza aggiuntivi :).

Su quello che dici, è vero. Difatti io 850 ieri perdo contro un 830, io perdo solo un punto...

Metto qui una piccola lista PC cheaters o laggatori vari. L'ultimo appena affrontato,squallido. Carlo,DavHamsik17,EMEGY,FETOLSONG,Markmann,Pan21,Pepo90,Polonium,Robin_bln,chatumare,diegodybala89,nitto,diegolges,gyonyy,rebu_018 e l'ultimo LEGEAENZO.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com