Anthony Mahone - Casertana Football Club

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
CONFERENZA STAMPA - META' STAGIONE

allenatore.jpg


Caserta - Conclusosi il 2019, la società FC Casertana organizza una conferenza stampa, all'interno del quale il tecnico Anthony Mahone risponderà alle domande sottopostagli dai numerosi giornalisti presenti:

0snake7: "Mister,una vittoria,due pareggi e due sconfitte in quest'ultimo mese,rimangono sempre gli obbiettivi di inizio anno?"
Mahone: "L'ultimo mese è stato decisamente complicato a livello di risultati e anche di prestazione, in alcuni casi, poichè abbiamo affrontato squadre di grande livello quali la Salernitana e il Chievo, che non solo tolgono molto a livello fisico ma anche psicologico. Non bisogna dimenticare che questo è il primo anno, dagli inizi degli anni 90, che la Casertana ritorna in Serie B, e di conseguenza non è lecito chiedere alla squadra obiettivi eccessivamente esosi. Ad oggi l'obiettivo principale rimane quello di inizio stagione: rimanere in B"

0snake7: "Come mai subite così tanto il fattore campo?"
Mahone: "Ci si ricollega al discorso poc'anzi fatto. Siamo una squadra che ha poca esperienza in questa categoria, abbiamo introdotto, grazie al mercato, qualche elemento di spicco come Luperto e Leschert abituati già ad altri livelli, ma siamo comunque un gruppo che sta approcciando ora a questa nuova categoria. Sul piano tecnico siamo a buon punto, ma bisogna accumulare minuti nelle gambe e nella testa, per evitare che la tensione prenda il sopravvento e che possiamo incappare in errori. Ovvio che i nostri tifosi sono il 12 esimo uomo, in quanto ci spingono a dare il massimo e a superare i nostri timori"

nicolob99: "Negli ultimi tempi stiamo vedendo una certa alternanza tra Melikov e Sy, intende continuare anche per la seconda parte della stagione o cambieranno le gerarchie?"
Mahone: "Nelle ultime settimane Sy ha avuto qualche problema fisico per cui è stato necessario un po di riposo. Tuttavia al suo rientro, il problema è ricomparso e quindi c'è stato questo momento di scambio tra i 2 portiere. In merito al concetto di titolari o gerarchie, siamo tutti importanti e quindi ogni calciatore della Casertana deve dare il meglio perchè nessuno ha il posto garantito."

nicolob99: "La squadra ultimamente sta facendo molta fatica a trovare il gol. Arcas, Mubele ed Esposito si stanno impegnando ma non hanno nel DNA una grande dote realizzativa; sopperirete a ciò in sede di mercato?"
Mahone: "Effettivamente nell'ultimo periodo il nostro attacco è stato poco realizzativo, ma sono periodi che nell'arco di una intera stagione può capitare. Abbiamo buoni giocatori lì avanti che, non appena acquisiranno un po di consapevolezza delle proprie qualità a questi livelli, inizieranno a metterla dentro con continuità. In merito al mercato, vedremo cosa questo ci offrirà ma sempre tenendo in considerazione quelle che sono le possibilità economiche e la reale utilità che un innesto può dare alla squadra".

FloyddLuqke: "Mister, pensava di iniziare così bene a Caserta, nonostante la squadra si fosse ritrovata di punto in bianco in una categoria superiore rispetto alla lega pro? È giusto sognare la promozione già quest'anno?"
Mahone: "Nonostante qualche risultato negativo degli ultimi tempi, abbiamo dimostrato di potercela giocare per arrivare al nostro obiettivo principale che è la rimanenza della serie B. Come ha appunto constatato, la società la squadra e l'intera città si è ritrovata catapultata in quella che è una realtà alla quale non è abituata. Stiamo acquisendo esperienza, io insieme alla società e alla squadra, e cerchiamo di dare il meglio in campo e fuori, giorno dopo giorno. Sognare la promozione? Sognare è lecito, ma il tifoso, così come il calciatore, nel momento della partita deve esclusivamente pensare a migliorare, gara dopo gara, allenamento dopo allenamento. A fine stagione, poi, faremo i conti con chi saremo e dove saremo".

Si chiude così la conferenza stampa.

Se l'idea piace, la conferenza interattiva verrà organizzata più spesso. A voi la parola.
Un ringraziamento speciale a 0snake7, nicolob99 e FloyddLuqke che hanno partecipato attivamente all'iniziativa.
Io ci sono volentieri,a meno che sparisco proprio dal forum causa lavoro,per il resto contaci
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Gajeel90

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
CALCIOMERCATO (GENNAIO 2020)

Il nuovo anno si apre subito con 2 acquisti per la Casertana che cerca di rimpolpare un po il centrocampo. Il primo acquisto è Andrea Bertolacci, svincolato, ex centrocampista di Milan e Genoa, che sicuramente non potrà che innalzare il livello tecnico del centrocampo casertano, e donare anche l'esperienza necessaria per gestire al meglio l'esperienza in Serie B. Inoltre, avendo solo 29 anni, può garantire ancora diversi anno all'apice del proprio potenziale.

e-Football-PES-2020-20191002112451.jpg


Il secondo ad approdare in quel di Caserta, è Eros Grezda, centrocampista laterale destro albanese, che in scadenza di contratto ed in rotta con i Rangers di Glasgow, decide di sposare la causa Casertana. L'operazione ha avuto un costo di 500.000 € di cartellino (agevolato soprattutto dalla scadenza del contratto). Trattasi di un colpo che potrà sicuramente aggiungere un po di qualità e di spinta sulla fascia destra, sia nell'immediato che in prospettiva, dati i soli 25 anni dell'albanese.

e-Football-PES-2020-20191002112500.jpg



17° Giornata - Serie B BKT

e-Football-PES-2020-20191002110738.jpg

e-Football-PES-2020-20191002112048.jpg

e-Football-PES-2020-20191002112058.jpg


Il nuovo anno non si apre nel migliore dei modi per la Casertana che, tra le mura amiche, cade contro un Ascoli corsara. I Falchetti vanno in vantaggio e gestiscono positivamente gran parte della prima frazione, che però si conclude con un autorete sfortunata. L'episodio sfortunato ha le sue conseguenze, non solo sul risultato provvisorio, in quanto demoralizza la squadra di casa che si fa rimontare, dopo soli 6 minuti dalla ripresa della gara. Ancora una volta sconfitta la Casertana che sembra essere entrato in un periodo particolarmente complicato. Nonostante il risultato, buona la prova per entrambi i neoacquisti, subito schierati dal tecnico.

CALCIOMERCATO (GENNAIO 2020)

Mentre la squadra continua il periodo nero senza riuscire a reagire, la società invece continua a muoversi nell'ambito del mercato, riuscendo a completare l'ennesimo colpo per migliorare la mediana. Il nuovo acquisto per il centrocampo è Hwang In-Beom, 24enne centrocampista centrale della Corea del Sud, che viene prelevato dal Vancouver Whitecaps. Sicuramente la conoscenza di mr. Mahone, nell'ambito del calcio statunitense, ha agevolato la chiusura di questo colpo. Il costo è di 450.000 €, largamente finanziato da qualche cessione che la società ha effettuato, soprattutto nell'ambito della squadra primavera.

e-Football-PES-2020-20191002124816.jpg


Movimenti anche in difesa per la Casertana che, avendo uno stile di gioco basato un 3-5-2, ha spostato l'attenzione della difesa esclusivamente sui centrali. Dopo alcune uscite nell'ambito della stesso settore, arriva un nuovo centrale ad arricchire le alternative per mr. Mahone. Si tratta di Rodrigo Tapia, 26enne difensore centrale, che viene acquisto a parametro 0.


e-Football-PES-2020-20191002124808.jpg


Le prestazioni offensive prive di mordente hanno allarmato la dirigenza rossoblu che, in ossequio alle possibilità economiche e alle esigenze di mercato, provano a scuotere un pò la situazione in attacco, soprattutto nell'ambito degli esterni. Dopo aver migliorato la fascia destra con l'arrivo di Grezda, si passa a quella sinistra. Il prescelto è Lucas Lima, occasionissima del mercato, in quanto il 29enne brasiliano è stato acquistato a parametro 0. Il centrocampista laterale sinistro è il nuovo, e probabile ultimo, acquisto della compagine campana che sta cercando in tutti i modi di accontentare la piazza, e a smuovere un pò le acque dopo un periodo di stasi.

e-Football-PES-2020-20191002124759.jpg


18° Giornata - Serie B BKT

e-Football-PES-2020-20191002113000.jpg

e-Football-PES-2020-20191002114353.jpg


Alla vigilia i bookmakers sponsorizzavano una scossone per la Casertana che, però, non è arrivato. La carestia offensiva continua ed arriva l'ennesimo giornata senza reti per la squadra rossoblu che, fortunatamente, può contare su un reparto difensivo più solido di quel che ci si aspettava, dato che è la 2 miglior difesa del campionato. In ottica salvezza, son sicuramente punti che potranno dir la loro a fine campionato ma, dopo l'inizio sprint, ci si aspettava un andamento migliore a questo punto della stagione. La posizione in classifica, al momento, è ottimale (metà classifica) e consente comunque una gestione del periodo sterile, un po più tranquilla.
 
Ultima modifica:

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
ANNUNCIO!

A seguito della conferma dell'uscita del data pack 02 con l'inserimento della Serie B licenziata, è sorto un piccolo problema, che di seguito vi esplico.
Per creare la Casertana anzichè spostare una squadra Fake in Serie B, ho direttamente modificato una squadra di Serie B, ossia il Trapani. Di conseguenza, con l'inserimento del data pack 2 e quindi con l'ingresso di tutte le squadre di B licenziate, sicuramente il mio file opzioni verrà sovrascritto e in sostituzione della nostra Casertana, ci apparirà il Trapani (almeno per quanto riguarda kit e logo).
Io annuncio di aver gia completato il primo anno di master (che verrà man mano postata), e di conseguenza non mi va di dover ricominciare da capo tutto, ecco quindi le due possibili soluzioni:

1) Trovare un modo per evitare di scaricare il data pack 02 e quindi far si che la situazione rimanga inalterata.
2) Ricominciare la master con la Casertana (questa volta editando una squadra fake) e mettendo un budget piu ampio per la prima stagione, ricomprare gli stessi identici giocatori acquistati, nel mercato della 2 stagione che ho appena fatto. Unico inconveniente è che alcuni di questi avranno un valore più basso, in quanto verranno di fatti riportati allo stato iniziale.
3) Ricominciare la Master con la Casertana (editando una squadra fake) ed effettuare i trasferimenti direttamente nella sezione opzioni, in modo tale da ricominciare direttamente con quella squadra, solo che cosi facendo i giocatori classici (Arcas, Castledine ecc) non ci saranno.

Quale opzione mi consigliate, escludendo la prima, tra la 2 e la 3?


Ovviamente, spero, che qualora si dovesse realizzare la seconda ipotesi, il vostro seguito rimanga lo stesso.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: shonik3

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
Fossi in te opterei per ricostruire la Casertana su una squadra fake, rispostarla in B al posto del Trapani e ricominciare la carriera come hai detto, poi valuti tu se farla partire di nuovo da zero o cercare di riportarla al punto attuale
 
  • Like
Reactions: Gajeel90

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
19° Giornata - Serie B BKT
e-Football-PES-2020-20191002114920.jpg

e-Football-PES-2020-20191002120738.jpg


Ultima gara del girone di andata per i Falchetti che, però, affrontano la capolista Crotone. La squadra di casa riesce ad amministrare il gioco nel migliore dei modi concedendo, agli ospiti, solo qualche tentativo velleitario dalla lunga distanza che non vanno a segno. A trionfare è la capolista che con un secco 1-0 allunga il suo cammino verso la Serie A. Falchetti, invece, che continuano ad arrancare nella zona di metà classifica.


20° Giornata - Serie B BKT

e-Football-PES-2020-20191002121212.jpg

e-Football-PES-2020-20191002122553.jpg

e-Football-PES-2020-20191002122604.jpg


Finalmente! Arriva, dopo tante pene fuori dalle mura di casa, una importantissima vittoria per la Casertana che, in quel di Chiavari, sfodera una prestazione da vera squadra e porta a casa la vittoria. Le reti di Mubele, in apertura, e di Esposito, in chiusura, possono essere segnali indicativi di un rinato spirito combattivo per i Falchetti che hanno subito attaccato e non hanno mai staccato la spina, sia in attacco che in difesa, tant'è che le statistiche sono chiare: 10 tiri per la Casertana e 1 per l'Entella.

21° Giornata - Serie B BKT
e-Football-PES-2020-20191002122817.jpg

e-Football-PES-2020-20191002124226.jpg

e-Football-PES-2020-20191002124237.jpg


Continuità! Questa è la parola d'ordine in casa Casertana, ossia iniziare a raccimolare punti e risultati positivi con una discreta continuità. Ed è proprio quello che la squadra ha fatto. Dopo il 0-2 contro l'Entella, arriva un ottimo 2-0 contro il Frosinone, con le stesse identiche modalità: gol ad inizio gara e gol in chiusura di partita. L'unica differenza è che la rete di chiusura non è del giovane Esposito bensì di Goias, sempre utile quale sostituto attaccante.

e-Football-PES-2020-20191002124849.jpg

e-Football-PES-2020-20191002124904.jpg
e-Football-PES-2020-20191002124914.jpg
 
  • Like
Reactions: nicolob99 e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
19° Giornata - Serie B BKT
e-Football-PES-2020-20191002114920.jpg

e-Football-PES-2020-20191002120738.jpg


Ultima gara del girone di andata per i Falchetti che, però, affrontano la capolista Crotone. La squadra di casa riesce ad amministrare il gioco nel migliore dei modi concedendo, agli ospiti, solo qualche tentativo velleitario dalla lunga distanza che non vanno a segno. A trionfare è la capolista che con un secco 1-0 allunga il suo cammino verso la Serie A. Falchetti, invece, che continuano ad arrancare nella zona di metà classifica.


20° Giornata - Serie B BKT
e-Football-PES-2020-20191002121212.jpg

e-Football-PES-2020-20191002122553.jpg

e-Football-PES-2020-20191002122604.jpg


Finalmente! Arriva, dopo tante pene fuori dalle mura di casa, una importantissima vittoria per la Casertana che, in quel di Chiavari, sfodera una prestazione da vera squadra e porta a casa la vittoria. Le reti di Mubele, in apertura, e di Esposito, in chiusura, possono essere segnali indicativi di un rinato spirito combattivo per i Falchetti che hanno subito attaccato e non hanno mai staccato la spina, sia in attacco che in difesa, tant'è che le statistiche sono chiare: 10 tiri per la Casertana e 1 per l'Entella.

21° Giornata - Serie B BKT
e-Football-PES-2020-20191002122817.jpg

e-Football-PES-2020-20191002124226.jpg

e-Football-PES-2020-20191002124237.jpg


Continuità! Questa è la parola d'ordine in casa Casertana, ossia iniziare a raccimolare punti e risultati positivi con una discreta continuità. Ed è proprio quello che la squadra ha fatto. Dopo il 0-2 contro l'Entella, arriva un ottimo 2-0 contro il Frosinone, con le stesse identiche modalità: gol ad inizio gara e gol in chiusura di partita. L'unica differenza è che la rete di chiusura non è del giovane Esposito bensì di Goias, sempre utile quale sostituto attaccante.

e-Football-PES-2020-20191002124849.jpg

e-Football-PES-2020-20191002124904.jpg
e-Football-PES-2020-20191002124914.jpg
5 punti e siamo 3°,andiamo andiamo
 
  • Like
Reactions: Phd e Gajeel90

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
mah
ANNUNCIO!

A seguito della conferma dell'uscita del data pack 02 con l'inserimento della Serie B licenziata, è sorto un piccolo problema, che di seguito vi esplico.
Per creare la Casertana anzichè spostare una squadra Fake in Serie B, ho direttamente modificato una squadra di Serie B, ossia il Trapani. Di conseguenza, con l'inserimento del data pack 2 e quindi con l'ingresso di tutte le squadre di B licenziate, sicuramente il mio file opzioni verrà sovrascritto e in sostituzione della nostra Casertana, ci apparirà il Trapani (almeno per quanto riguarda kit e logo).
Io annuncio di aver gia completato il primo anno di master (che verrà man mano postata), e di conseguenza non mi va di dover ricominciare da capo tutto, ecco quindi le due possibili soluzioni:

1) Trovare un modo per evitare di scaricare il data pack 02 e quindi far si che la situazione rimanga inalterata.
2) Ricominciare la master con la Casertana (questa volta editando una squadra fake) e mettendo un budget piu ampio per la prima stagione, ricomprare gli stessi identici giocatori acquistati, nel mercato della 2 stagione che ho appena fatto. Unico inconveniente è che alcuni di questi avranno un valore più basso, in quanto verranno di fatti riportati allo stato iniziale.
3) Ricominciare la Master con la Casertana (editando una squadra fake) ed effettuare i trasferimenti direttamente nella sezione opzioni, in modo tale da ricominciare direttamente con quella squadra, solo che cosi facendo i giocatori classici (Arcas, Castledine ecc) non ci saranno.

Quale opzione mi consigliate, escludendo la prima, tra la 2 e la 3?


Ovviamente, spero, che qualora si dovesse realizzare la seconda ipotesi, il vostro seguito rimanga lo stesso.
Scelta difficile, di responsabilità che io non mi assumo:p:p:p:p:panchi'io come te, sono già molto avanti....e ho la v4.
ma ancora non ho ceduto all'idea di ricominciare.
 
  • Like
Reactions: GD77 e Gajeel90

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Classifica positiva che ci vede a ridosso delle prime posizioni. Positivo anche l'attacco tra i migliori del campionato
 
  • Like
Reactions: Gajeel90

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
22° Giornata - Serie B BKT
e-Football-PES-2020-20191003105109.jpg

e-Football-PES-2020-20191003110539.jpg

e-Football-PES-2020-20191003110550.jpg


Siamo nel pieno del campionato, e finalmente per la Casertana sembra esser passato il periodo nero. Dopo aver conquistato 2 vittoria importanti con Entella e Frosinone, i Falchetti fanno tris! Spumeggiante partita da parte dei rossoblu che riescono ad agguantare la terza vittoria consecutiva con una grande giocata di Casteldine che, con un contropiede solitario, riesce a beffare la difesa avversaria e a regalare 3 punti fondamentali per la propria squadra.

23° Giornata - Serie B BKT
e-Football-PES-2020-20191003111118.jpg

e-Football-PES-2020-20191003112446.jpg

e-Football-PES-2020-20191003112456.jpg


La giostra non si ferma più! Nuova gara, nuova vittoria per la Casertana che raggiunge l'apice della propria stagione in Serie B grazie alla quarta vittoria consecutiva. Partita molto meno generosa rispetto a quella contro la Cremonese, ma il solito golletto riesce a fare la differenza. Il tutto unito ad una difesa granitica che non prende reti da ben 4 gare.

24° Giornata - Serie B BKT
e-Football-PES-2020-20191004113951.jpg

e-Football-PES-2020-20191004115531.jpg


Caserta può iniziare a sognare in grande! Periodo fenomenale per la compagine campana che inanella prestazioni sontuose, una dopo l'altra. Arginato il problema delle trasferte, la Casertana vola con la 5 vittoria consecutiva, questa volta a Venezia, ancora una volta con un solo gol, e ancora una volta segnato da Arcas, divenuto ormai inamovibile nello scacchiere offensive di mr. Mahone e dei Falchetti.

25° Giornata - Serie B BKT
e-Football-PES-2020-20191004120130.jpg

e-Football-PES-2020-20191004121830.jpg

e-Football-PES-2020-20191004121843.jpg


Spettacolare! SESTA vittoria consecutiva per la Casertana che agguanta il secondo posto ad una sola lunghezza dalla capolista. Partita decisamente più complessa rispetto alle precedenti, ma il momento positivo si riflette anche sul morale dei calciatori che, nonostante lo svantaggio iniziale, non dermordono e riescono a completare una rimonta che ha un sapore speciale: 2 posto e -1 dalla vetta. I Falchetti sono lì, in piena zona promozione..a questo punto, Caserta può iniziare a credere in una impresa?

e-Football-PES-2020-20191004121945.jpg
e-Football-PES-2020-20191004122008.jpg
e-Football-PES-2020-20191004122024.jpg
e-Football-PES-2020-20191004122154.jpg
 

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
26° Giornata - Serie B BKT
e-Football-PES-2020-20191004123104.jpg

e-Football-PES-2020-20191004125118.jpg

e-Football-PES-2020-20191004125128.jpg


Finisce a 6 la strabiliante striscia vincente della Casertana che, nella 26° giornata, deve mollare il passo e accontentarsi di un punticino strappano nella difficile trasferta di Pordenone. Dopo un iniziale svantaggio, la doppietta di Arcas porta la squadra di Mahone a poter gestire meglio la gara. Ma, nella seconda frazione, la rete di Monachello riporta le squadra su quello che sarà, poi, il risultato finale. 2-2 ed un punto per parte.

27° Giornata - Serie B BKT
e-Football-PES-2020-20191005095958.jpg

e-Football-PES-2020-20191005101500.jpg

e-Football-PES-2020-20191005101511.jpg


Era preventivabile, ed infatti i bookmakers erano propensi a pagare una quota alquanto basso, che prima o poi arrivasse la sconfitta per la Casertana. Dopo i primi segni di cedimento nella gara contro il Frosinone, l'entusiamo rossoblu sbatte contro il muro eretto dall'Empoli. Ospiti che, in una gara molto chiusa e avida di spettacolo, portano a casa il match con un rete di Pablo Perez, nella seconda parte del match.

28° Giornata - Serie B BKT
e-Football-PES-2020-20191005101829.jpg

e-Football-PES-2020-20191005103212.jpg

e-Football-PES-2020-20191005103221.jpg


Contraccolpo psicologico non da poco quello subito dalla Casertana che, a seguito del periodo super positivo, entra in una specie di oblio di mediocrità e sterilità, che porta anche oggi a non raccogliere vittorie. Anche a Benevento arriva un pareggio che, se visto dall'ottica della gara condotta, è un risultato più che buono, dato il dominio degli stregoni. Tuttavia, se si analizza la posizione in classifica della Casertana qualche match fa, questi punti persi non possono che lasciare amaro in bocca.

29° Giornata - Serie B BKT
e-Football-PES-2020-20191005103443.jpg

e-Football-PES-2020-20191005104957.jpg

e-Football-PES-2020-20191005105009.jpg


Ritorna alla vittoria la Casertana che riesce a superare il Pescara, in quella che si può definire una vittoria più di carattere che di tecnica. La gara viene condotta bene dalla squadra di casa che, però, dopo esser andata in vantaggio con il solito Arcas, subisce un uno-due tremendo. La squadra non molla e mr. Mahone, stanco dello stato di stasi, ordina alla squadra di essere spregiudicata esortando anche i difensori ad accompagnare la manovra offensiva: mossa giusta, dato che la rimonta viene firmata dalla doppietta del difensore centrale Letschert, prima abita a sfruttare una mischia in area e, successivamente, a spingere la palla in rete dopo un cross proveniente dalla destra. Vittoria di pancia per la Casertana che rimane in scia per la promozione.

e-Football-PES-2020-20191005105341.jpg
e-Football-PES-2020-20191005105359.jpg

e-Football-PES-2020-20191005105411.jpg
 
  • Like
Reactions: Aragon76

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Grandiose le sei consecutive. Manna dal cielo poi la vittoria ultima con il Pescara, sarà stata una gran sudata :D

Per quanto riguarda aggiornamento non ti so dire, io non tocco nulla e chiudo gli occhi e continuo a giocare con il mio Messina un paio di stagioni, poi se distruggono tutto e va via amen mi farò una carriera per i fatti miei ahah
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Gajeel90

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
30° Giornata - Serie B BKT
e-Football-PES-2020-20191005105613.jpg

e-Football-PES-2020-20191005111253.jpg

e-Football-PES-2020-20191005111304.jpg


Mancano 9 gare al termine della Serie B 2019/2020 e tutto è ancora in discussione. In cima alla classifica la sfida è serratissima e a contendersi la promozione, è mezza serie B. La Casertana, forte della vittoria in rimonta contro il Pescara, si butta a capofitto nella gara contro il Cosenza. Partita equilibrata, almeno nella statistiche, se non fosse che i Falchetti riescono a capitalizzare ogni singola occasione: 3 tiri nello specchio, 3 reti. 0-3 e vittoria per i rossoblù!

31° Giornata - Serie B BKT
e-Football-PES-2020-20191006001018.jpg

e-Football-PES-2020-20191006002650.jpg

e-Football-PES-2020-20191006002706.jpg


Contro ogni aspettativa la Casertana si trova nella zona alta della classifica e può seriamente lottare per ottenere un posto nella prossima serie A, per la prima volta in assoluto nella propria storia. Mancano 8 finali, prima delle quali è il derby campano, sentitissimo per ambo le tifoserie, contro la Salernitana. A passare in vantaggio sono gli ospiti con il "sempreverde" Calaiò. Tuttavia la squadra ospite non fa i conti con il numero 7 della Casertana, Arcas che sale in cattedra, sigla una doppietta e regala l'ennesima vittoria per la squadra di Mahone.

32° Giornata - Serie B BKT
e-Football-PES-2020-20191006003024.jpg

e-Football-PES-2020-20191006004352.jpg

e-Football-PES-2020-20191006004403.jpg


Devastanti! Pisa annichilito e mai sceso in campo, totalmente dominato dalla Casertana che chiude la pratica nei primi 45 minuti, grazie ad un 0-3 secco. In ultimo arriva anche il gol di Goios che completa una delle miglior partite giocate dai Falchetti in questa serie B.

33° Giornata - Serie B BKT
e-Football-PES-2020-20191006102711.jpg

e-Football-PES-2020-20191006104045.jpg

e-Football-PES-2020-20191006104056.jpg


Casertana che viaggia sulle ali dell'entusiasmo ma che, purtroppo, è obbligata a fare scalo contro il Cittadella, agguerritissimo. I padroni di casa vengono beffati all'ultimo secondo da un colpo di testa di Vrioni. Sconfitta difficile da digerire considerando che l'eventuale vittoria avrebbe portato i rossoblù in cima alla classifica.

e-Football-PES-2020-20191006104130.jpg
e-Football-PES-2020-20191006104200.jpg

e-Football-PES-2020-20191006104210.jpg
 

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
34° Giornata - Serie B BKT
e-Football-PES-2020-20191006104424.jpg

e-Football-PES-2020-20191006110009.jpg

e-Football-PES-2020-20191006110021.jpg


Siamo quasi giunti al termine del campionato ma la situazione per la promozione è ancora tutta da decidere. Dalla prima alla sesta in classifica, la distanza è minima e nelle restanti 5 giornate di campionato, può succedere di tutto.
Nella 34° giornata i Falchetti vanno in trasferta a Livorno, compagine anch'essa impegnata per raggiungere un posto ai playoff e giocarsi una chance di ritornare in serie A. Gara nella quale entrambe le squadre danno il massimo, e lo si nota anche dalle statistiche, ma a prevalere sono i rossoblu con uno 0-3 romboante (anche se il Livorno non meritava un risultato cosi netto).
Grazie alla vittoria, la Casertana continua a seguire le orme di Perugia (a pari punti) e Crotone prima della classe (+3).

Classifica Serie BKT - 34° Giornata

e-Football-PES-2020-20191006110034.jpg
 
Ultima modifica:

matt_eu

Giovanissimi B
25 Novembre 2018
247
611
93
Ti seguo.

Una classifica davvero combattuta, non bisogna fare un passo falso in queste ultime giornate.
Fossi in te cercherei di evitare di scaricare il data pack, sarebbe un peccato ricominciare da capo.
 
  • Like
Reactions: Gajeel90

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Momento di forma incredibile che ci permette addirittura di prendere la seconda piazza, grazie soprattutto al nostro bomber Arcas, un vero animale da gol
 
  • Like
Reactions: Gajeel90 e Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,061
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep