Players Ansu fati

alextot

Primi Calci
7 Novembre 2019
11
2
3
PSN ID
totone900
Scusate ragazzi ma vorrei capire come trovare il vero Ansu fati su pes 2021. Non so cosa konami contro Ansu
 

elcobra

Esordienti
23 Settembre 2016
136
49
28
PSN ID
cobra
Per quanto ho potuto capire è per una questione di età (almeno così ho letto su twitter). Fati ancora compie 18 anni. Probabilmente lo avremo in qualche prossimo dlc
 
  • Like
Reactions: alextot

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Scusate ragazzi ma vorrei capire come trovare il vero Ansu fati su pes 2021. Non so cosa konami contro Ansu

E' un problema legato ai diritti d'immagine essendo ancora minorenne. Fati diventerà maggiorenne il 31/10 dopodichè dovrebbe poter essere inserito in tutta tranquillità all'interno di Pes 2021. Questo perchè a decidere sono la famiglia del ragazzo ed eventualmente il Club di appartenenza. Possibile che una delle due(la famiglia) abbia posto il veto alla presenza del giocatore spagnolo sia in Pes che in Fifa.
 
  • Like
Reactions: alextot e calo6

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
E' un problema legato ai diritti d'immagine essendo ancora minorenne. Fati diventerà maggiorenne il 31/10 dopodichè dovrebbe poter essere inserito in tutta tranquillità all'interno di Pes 2021. Questo perchè a decidere sono la famiglia del ragazzo ed eventualmente il Club di appartenenza. Possibile che una delle due(la famiglia) abbia posto il veto alla presenza del giocatore spagnolo sia in Pes che in Fifa.
Richiesta, a mio modo di vedere, molto discutibile considerando che si parla di un ragazzo famoso e ricco la cui immagine la si può trovare su qualunque sito o giornale o foto quindi la sua presenza in un videogioco di calcio sarebbe l'ultimo dei problemi. Mah!
 

zedda89

Primi Calci
26 Settembre 2019
14
1
3
PSN ID
zedda89
Scusate, quindi non c'è proprio nel gioco? o come l'anno scorso è tra gli svincolati?