annoiato dai lagger....passo alla master!!!

gedalu79

Pulcini
26 Febbraio 2015
85
64
18
Il myclub è diventa noiosissimo, nn c'è un giorno in cui nn becchi un lagger, ieri in competizioni myclub, arrivo in semifinale facendo belle partite con bravi utenti che ci scambiamo complimenti e consigli, e becco un coglione che ha 27 vittorie consecutive all'attivo e 800 di punteggio, i primi minuti vincevo 2 a 0, poi il buio totale, ho perso 5 a 2, perchè nn sono riuscito a fare più passaggi, laggava tutto e alla fine mi scrive in qualunque modo basta che vinco.....nn gli ho risposto perchè ad uno che ti dice cosi' lol devi solo insaccare di botte, e siccome nn potevo farlo ho preferito ignorarlo. Questi qui ti fanno passare il piacere di giocare online, dove sei li che perdi tempo per costruirti una squadra decente e rendono vano tutto quello che hai fatto sino ad ora!!! sono passato alla master almeno li a livello superstar mi diverto e nessuno rompe li coglioni!!!
 

Italianbull23

Esordienti
18 Novembre 2013
114
86
28
PSN ID
Italianbull23
Oggio io tripla AAA in coppa on line beccato il mio primo nella vita C quasi 800 di valutazione nn giocava manco male sul 3 2 per me naturalmente tac disc :)
 
  • Like
Reactions: Urka78

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze